Ehime University

Introduzione

Leggi la descrizione ufficiale

Informazioni generali

Nome: National University Corporation Ehime Università

Sedi:

  • Johoku Campus: 3 Bunkyo-cho, Matsuyama, Ehime
  • Tarumi Campus: 3-5-7 Tarumi, Matsuyama, Ehime

Numero di studenti: 8305 (laurea), 1114 (Laurea)

Numero di studenti internazionali: 89 (laurea), 152 (Laurea), 81 (Exchange, etc.)

A proposito di Ehime Università

Ehime Università si trova a Matsuyama, che è ben noto per la più antica sorgente termale del Giappone, Dogo Onsen, haiku e per essere una delle città più confortevoli in Giappone per vivere. Ehime University è la più grande università in Shikoku, una delle quattro isole principali del Giappone, e la casa di leader a livello mondiale istituti di ricerca, come il Center for Marine Environmental Studies (CMES), il centro di ricerca di Geodinamica (GRC), la Proteo-Science center (PRO) e il centro di ricerca di Antico Cultura orientale Ferro.

Ehime Università, Come un centro di conoscenza, sta prendendo l'iniziativa per lo sviluppo sostenibile delle comunità locali e fornisce attività di formazione e di ricerca che possono contribuire alla società dal punto di vista globale.

Le spese di iscrizione e di vita

Lezioni per un anno è di JPY 535.800 + un biglietto d'ingresso JPY 282.000. (Il biglietto d'ingresso può essere revocata.) Alloggio (affitto e utenze) varia da JPY 25.000 a 35.000 yen. E 'possibile vivere su circa 80.000 yen / mese.

Il supporto per gli studenti internazionali

Ehime University ha strutture ricettive in grado di ospitare fino a 118 studenti internazionali, e le biciclette sono fornite a questi e ad altri studenti.

Il sostegno finanziario, come ad esempio borse di studio e di esenzione tasse scolastiche, è previsto soprattutto per gli studenti finanziati privatamente. Circa il 90% degli studenti finanziati da privati ​​a Ehime Università beneficiare di una qualche forma di sostegno finanziario.

Per facilitare gli scambi internazionali, diverse associazioni di amicizia o di volontariato, sia all'interno che all'esterno dell'università, organizzare feste ed eventi su base regolare, fornendo agli studenti internazionali con molte opportunità per comunicare con i cittadini locali e conoscere la cultura giapponese.

Un NPO locale fornisce beni per la casa utilizzata gratuitamente per gli studenti internazionali universitari Ehime.

Questa scuola offre corsi di studio in:
  • Inglese
  • Giapponese

Visualizza i Master »

Corsi di studio

Questa scuola offre anche:

Master

Master In Aap (aap Corso Speciale)

Campus A tempo pieno 5 anni October 2017 Giappone Matsuyama

In questa epoca di esplosione demografica mondiale, il cambiamento climatico, la distruzione dell'ambiente e della diversità delle specie, che sono tutti strettamente legato al Scienze e Tecnologie Agrarie, questo programma è stato istituito per promuovere i leader globali per contribuire alla bio-industria in armonia con l'ambiente, in modo efficace utilizzando le caratteristiche regionali della zona Shikoku come un campo di ricerca accademica. [+]

Un corso speciale per gli studenti internazionali provenienti da Asia, Africa e nell'area del Pacifico Offerto dal Shikoku internazionale Consorzio Formazione Studente L'Scuole di Dottorato di Agraria dell'Università di Ehime, Kagawa University e Università Kochi Il Consorzio Shikoku International Student Education (SISEC), È stato istituito un concetto integrato condiviso dalle tre scuole di specializzazione dell'agricoltura di Ehime, Kagawa e Kochi Università, su Shikoku, una delle quattro isole principali del Giappone. La SISEC offre uno speciale 5 anni di corso per gli studenti internazionali da asiatici, africani, e delle isole del Pacifico paesi (AAP corso speciale). Le procedure dei programmi e delle applicazioni sono illustrate di seguito. obiettivi del programma In questa epoca di esplosione demografica mondiale, il cambiamento climatico, la distruzione dell'ambiente e della diversità delle specie, che sono tutti strettamente legato al Scienze e Tecnologie Agrarie, questo programma è stato istituito per promuovere i leader globali per contribuire alla bio-industria in armonia con l'ambiente, in modo efficace utilizzando le caratteristiche regionali della zona Shikoku come un campo di ricerca accademica. PIANO ACCADEMICO (1) Il corso speciale AAP è un programma di formazione continua quinquennale composta da master e corsi di dottorato. Dopo il completamento di tutti i requisiti nel corso del primo Master di due anni, uno studente verrà assegnato un master presso l'Università dove lui / lei si trovava. (I requisiti comprendono 30 crediti dalla AAP corso speciale programma di studi, tesi di un maestro riconosciuto e un grado di passaggio per l'esame finale.) Gli studenti sono tenuti... [-]

Contatto
Indirizzo
Johoku Campus:
3 Bunkyo-cho, Matsuyama, Ehime

Matsuyama, JP
Indirizzo
Tarumi Campus:
3-5-7 Tarumi, Matsuyama, Ehime

Matsuyama, JP
Social media