International University of the Caribbean

Introduzione

Leggi la descrizione ufficiale

L' Università Internazionale dei Caraibi (IUC) è un'istituzione che si avvale di una lunga tradizione di esperienza nel campo dell'istruzione e rappresenta una delle risposte più perspicaci alle realtà e alle sfide dei Caraibi.

L'Università Internazionale dei Caraibi è stata fondata dalla United Church in Giamaica e dalle Isole Cayman nel novembre 2005. Si compone di due entità educative: College for Leadership and Theological Development (CLTD) [in precedenza l'Istituto per lo sviluppo teologico e della leadership] e il Mel Nathan College. Queste entità portano all'università una ricca storia di innovazione educativa, alti standard accademici e di ricerca e un impegno per l'impegno della comunità. L'unione delle due entità servirà a concretizzare i loro punti di forza già esistenti, fornendo al tempo stesso una piattaforma per l'espansione e un maggiore impatto nei Caraibi e oltre.

L'Università si è impegnata a fornire un'istruzione terziaria accessibile, accreditata, a persone che hanno il desiderio di potenziare se stesse per soddisfare le esigenze di un ambiente di lavoro globale competitivo.

L'Università Internazionale dei Caraibi è caratterizzata dall'impegno a:

  • Formazione della leadership
  • Accessibilità
  • Orientamento a misura di studente e studente
  • Programmi specifici per la cultura
  • Ricerca e pubblicazione di qualità
  • Personale altamente qualificato

L'agenda di studi sulla pace

Lo spirito e il carattere dell'università sono strettamente legati alla creazione di un'agenda per gli studi sulla pace. In questo modo, l'Università si impegnerà ad affermare la voce e i valori che onorano il bene supremo delle persone che rientrano nella sua sfera di influenza. L'Università funziona con il peso della conoscenza dello 'shalom', che questo, la Pace - una terminologia teologicamente potente e onnicomprensiva. La pace è elevata come principio fondamentale della salute e l'epitome della vita salutare e propositiva. La pace è insegnata, vissuta e appresa come la forza dell'energia che dà la vita. L'agenda di studi sulla pace evocherà persone di ogni ceto sociale con cui lottare e praticare come uno stile di vita le cose che funzionano per la pace. Nel prossimo futuro, tutti i programmi offerti dalla IUC incorporeranno un corso relativo alla pace come parte dell'impegno dell'istituzione per generare la pace nei suoi studenti.

Visione

La visione dell'Università Internazionale dei Caraibi è quella di influenzare l'empowerment delle persone di qualità che coltiveranno e promuoveranno il benessere della famiglia, della comunità e della nazione ".

Dichiarazione di missione

"Co-creatori di un modo più eccellente per l'apprendimento permanente, l'empowerment educativo, la prosperità, la pace e l'integrità".

Sedi

Kingston

Address
47 Old Hope Road
Kingston 5

Kingston, Parrocchia di Sant'Andrea, Giamaica