University of Oldenburg

Introduzione

Leggi la descrizione ufficiale

Centro di Ricerche Interdisciplinari sulle donne e di genere

Essa contribuirà specifico, lo stato dei moduli fondamentali d'arte oltre a un ambiente accademico offre agli studenti una vasta gamma di possibilità pertinenti per l'orientamento e il networking.

Questa scuola offre corsi di studio in:
  • Inglese

Visualizza i Master »

Corsi di studio

Questa scuola offre anche:

Master

Master Europeo In Migrazione E Le Relazioni Interculturali (emmir)

Campus A tempo pieno 2 anni September 2018 Germania Oldenburg

EMMIR è il Master Europeo in migrazioni e relazioni interculturali. E 'il primo Erasmus Mundus Master afro-europeo nel Migration Studies. EMMIR è gestito congiuntamente da tre africani e quattro università europee, agevolati da una più ampia rete di partner. [+]

EMMIR è l' Master europeo in migrazione e relazioni interculturali. E 'il primo Erasmus Mundus Master afro-europeo nel Migration Studies. La prima coorte deciso di studiare nel settembre 2011; dal 2013 il programma è completamente accreditato dalle agenzie nazionali nell'ambito del JOQAR europea progetto pilota.

EMMIR è gestito congiuntamente da tre africani e quattro università europee, agevolati da una più ampia rete di partner. Vari organsiations associati a livello regionale, nazionale ed internazionale forniscono assistenza significativa per stage di studenti e l'occupazione del laureato. I sette istituti partner ans potenziali ospiti durante gli studi sono:

Università di Oldenburg, Germania (coordinatore) Ahfad Università per le donne, Omdurman, in Sudan Università Mbarara per la Scienza e Tecnologia, Uganda Università di Nova Gorica, Slovenia University of South Bohemia, Repubblica Ceca Università di Stavanger, in Norvegia Università di Witwatersrand, Johannesburg, Sud Africa ... [-]

Video

EMMIR C3

Study at the University of Stavanger

Contatto

University of Oldenburg

Indirizzo University of Oldenburg, Ammerländer Heerstr. 114 - 118
D-26129 Oldenburg, Bassa Sassonia, Germania
Sito web http://www.emmir.org/
Telefono +49 441 7980