SRH Hochschule für Logistik und Wirtschaft Hamm

Introduzione

Leggi la descrizione ufficiale

INNOVAZIONE INCONTRA LA COOPERAZIONE

Il SRH Hochschule für Logistik e Hamm economica ha un profilo chiaro: Abbiamo formare leader per il mercato del lavoro in espansione di servizi tecnici connessi alle imprese. Abbiamo messo al centro dei nostri studi sulle industrie promettenti.

Giovane, moderno e orientato al futuro

Il, università riconosciuta dallo Stato privato fondata nel 2005. A causa della nostra speciale orientamento e formazione di qualità nel campo della logistica e l'energia, siamo uno dei principali attori nel panorama dell'istruzione superiore in NRW e ingegneria industriale.

Il SRH Hochschule Hamm fa parte di una rete nazionale di università private di SRH che seguono un modello comune, ma hanno profili scientifici indipendenti. Il materiale prodotto da parte delle amministrazioni universitarie con il modello comune portatore di università SRH è stata la decisione da parte del Senato 24 Luglio 2008 incluso nell'ordine di base per la SRH Hochschule Hamm. L'obiettivo delle università SRH è particolarmente idoneo a giovani di talento nei programmi orientati al futuro e per portare a qualifiche riconosciute a livello nazionale che offrono loro opportunità di carriera superiore nel mercato del lavoro. Allo stesso tempo, le università SRH vogliono incoraggiare e sostenerli nel loro sviluppo in personalità indipendenti, sovrani. Inoltre, le università SRH vogliono contribuire all'innovazione e alla formazione nel mondo degli affari e nella società attraverso la ricerca applicata e la formazione scientifica nei rispettivi profili.

La SRH Hochschule Hamm segue la seguente dichiarazione di intenti per raggiungere i loro obiettivi accademici.

I. impegno per la libertà personale

Noi crediamo che la libertà personale è la linfa vitale di una società vivace, dinamica e democratica. E ', anche se garantito dalla costituzione, non una merce che cade dal cielo, ma deve essere combattuto più e più volte e rivendicato nuovo. Per questo motivo attribuiamo grande importanza per il personale e gli studenti che si considerano, personalità indipendenti della libertà consapevole e sostenitore con coraggio per la protezione e la difesa delle libertà civili e dei diritti fondamentali, che rispetta sempre la libertà degli altri.

II. L'accento sulla autodeterminazione

Noi crediamo che la creatività umana e l'originalità e la personalità può portare solo a pieno compimento quando possono sviluppare e personalizzare il loro progetto di vita possibile in modo indipendente. Incoraggiamo quindi in autodeterminazione della nostra università e di auto-sviluppo dell'individuo, d. h. per la capacità di formare le proprie opinioni basate sui fatti, venire a possedere wohlabgewogenen decisioni e di rappresentarli con forza e autocontrollo.

III. Promozione della responsabilità personale nel legame sociale

Speriamo che la responsabilità individuale, l'impegno e l'iniziativa privata sono più adatti rispetto al ricorso a strutture e soluzioni collettive a condurre la sua vita autodeterminata e socialmente responsabile, nonché per promuovere il bene comune. Ogni persona è una personalità unica e allo stesso tempo sempre anche un essere sociale. Incoraggiamo pertanto lo sviluppo dei nostri studenti e del personale a pensare in modo indipendente e di agire le persone che plasmano attivamente il loro destino in modo indipendente e con fiducia nelle proprie capacità e in collaborazione con gli altri.

IV. La tolleranza e apertura mentale

Diamo il benvenuto a tutti i dipendenti e gli studenti, indipendentemente dalla loro provenienza, religiose e sociali etniche benvenuto che soddisfa i requisiti tecnici imposti su di lui, il suo collega si è incontrato con la tolleranza e il rispetto e rispettare i valori della nostra missione nel suo lavoro nelle nostre università. Insistiamo sul fatto che i nostri studenti ad acquisire esperienza internazionale e la competenza interculturale.

V. rispetto dell'indipendenza

Prestiamo attenzione al partito politico, religioso e la neutralità ideologica delle università SRH e la loro indipendenza da interessi economici di terzi al fine di preservare un clima di indipendenza intellettuale e della diversità in cui il personale e gli studenti hanno le loro idee e opinioni sviluppare liberamente, rappresentare e possono realizzare.

VI. Advocacy di economia sociale di mercato e della concorrenza

La nostra missione è l'economia sociale di mercato, che unisce la libertà del singolo, la dinamica di equità economica e sociale insieme. Noi crediamo che uno di paternalismo statale possibile economia di libero mercato con i suoi elementi di supporto per la libertà contrattuale, di proprietà privata e la concorrenza è meglio di qualsiasi altro sistema idoneo a favorire la prosperità dell'individuo, la solidarietà con gli altri, e la giustizia nella società. Per questo motivo vogliamo fare con e nelle nostre università contribuire alla comprensione, preservare e rafforzare l'economia di mercato nel nostro paese e consentire ai nostri studenti di dimostrare se stessi con successo nella competizione sul mercato globale e di responsabilità sociale in tal modo di essere a conoscenza.

VII. Leadership imprenditoriale dell'Università

Siamo fiduciosi che le nostre università i valori di cui sopra possono solo vivere e rispondere alle esigenze scientifiche poste loro più flessibili, più veloci e migliori e soddisfare loro quando vengono eseguiti come un business. Ciò richiede forti imprenditori che sono disposti ad assumersi la responsabilità personale per il benessere della società incaricata di cercare la propria strada verso il successo e questo anche poi andare quando questo è irto di difficoltà e resistenze. Essi osservano i principi di buon governo societario e compliance.

Sedi

Hamm

Address
Platz der Deutschen Einheit 1
59065 Hamm, Renania Settentrionale-Vestfalia, Germania