Leggi la descrizione ufficiale

Media School Design - L'Istituzione

Il Design School Media è una delle principali università per i media e il design in Germania. Si forma in tutti i settori dei mezzi di comunicazione dai giovani del domani. Gli studenti beneficiare della speciale vicinanza del Media Design dell'Università per l'Economia.

Il md.h mantiene stretti Contatti con imprese con particolare attenzione nei media ed è membro dell'Associazione delle private Università (VHP). In VPH oltre 40 importanti università private tedesche sono organizzati.

Il md.h uno dei più grandi fornitori privati ​​di corsi e formazione nel campo dei nuovi media, giochi, moda, dei media e gestione della comunicazione e informatica. L'azienda si vede come una forza trainante. Nello sviluppo delle offerte, l'università sempre considerato il domanda attuale e futura del mercato del lavoro, E tutte le offerte esistenti sono costantemente adattati alle nuove esigenze.

supporto

Il Media Design School of Design e informatica GmbH è il Sponsorizzazione per la Design School media, Il Media Design School of Design e informatica ha tre siti di studio: Berlino, Monaco e Dusseldorf e il loro quartier generale a Berlino. Il rettore della Scuola di Design Media è Hartmut Bode, Cancelliere md.h è Arnim Zubke.

La controllata Media Design Academy per l'Istruzione e la Formazione GmbH è portatrice, fondata nel 2014 privato progettazione Media Design Fachoberschule (Md.A-FOS)

Ufficialmente riconosciuto e accreditato

Poiché il 01. Aprile 2004 è il Media Design Scuola privata di Design e informatica ai sensi del § 123 par. 1 Berlino legge sull'istruzione superiore in combinazione con § 70 par. 1 della legge sull'istruzione superiore e approvato dallo Stato dal 10.05.2010 anche da certificato Scienza istituzionalmente. Il riaccreditamento dalla scienza ha avuto luogo il 2015/10/19.

Per facilitare la comparabilità internazionale dei gradi effettuate regolare ri-accreditamento dei corsi di md.h per la valutazione e l'accreditamento Agenzia Centrale (Zeva). Tutti i corsi di md.h sono accreditati con successo.

A guidare la Design School media

Più vicino alla società

Monaco di Baviera, Dusseldorf e Berlino sono tra i media e design capitali della Germania. Nei progetti congiunti con i principali editori, agenzie, case di produzione e le altre società, gli studenti imparano la pratica.

Più vicino al polso della media, design e informatica

Quasi nessuna industria sta cambiando velocemente come l'industria dei media, il design e l'informatica. Pertanto md.h loro curricula e programmi alle nuove esigenze del mercato regola continuamente.

Più vicino alla pratica

I professori e docenti di md.h hanno lavorato e lavorano con successo nella pratica. Questo assicura che gli studenti acquisiscano le conoscenze attuali e rilevanti che li permette di successo professionale.

Più vicino ai professori

Al md.h non ci sono lezioni di massa. I piccoli gruppi di seminario e la facile accessibilità della facoltà fanno contatto diretto tra studenti e docenti di sicurezza.

Più vicino ai lavori

Vicinanza al business è anche vicino a potenziali datori di lavoro. Il md.h aiuta gli studenti individualmente circa il proprio servizio carriera.

Studiare a md.h

Il Design School di media ha un totale di sei programmi Bachelor a. I corsi di Media Design, Media e Gestione comunicazione, gestione Moda, Fashion Design e Digital Film di progettazione - laurea Animazione / VFX con un Bachelor of Arts. Il programma si conclude con il Game Design Bachelor of Science.

I tre programmi di master Media Design, Game Design e Media e la gestione delle comunicazioni chiudono ciascuno con un Master of Arts.

Qualsiasi presenza dei corsi di studio Media Design Scuola sono accreditati dalla valutazione e di accreditamento Agenzia Centrale (Zeva).

Formazione e istruzione

La migliore formazione - proprio questa affermazione ha MD.H. Oltre alla didattica universitaria del Media Design dell'Università prende molto successo La formazione con la laurea IHK per la media designer per il digitale e la stampa attraverso.

Corsi serali per le persone che lavorano e che si svolge durante le vacanze estive media Camp per tutti i giovani a cuore che vogliono testare il loro talento per i professionisti dei media, completano la gamma di MD.H.

Il vostro futuro - la nostra missione

Si prevede il tuo futuro nel mondo del design e dei media? Molto bene! Abbiamo anche. Da oltre 25 anni, abbiamo studenti con la nostra competenza ed esperienza in uno dei rami più interessanti del presente - e futuro. Ed esattamente dove è business, media e design si incontrano: nelle roccaforti creative Monaco, Berlino e Dusseldorf.

La formazione si svolgerà in stretta contesto il docente. progetti pratica regolare e uno stage Per connettersi alla società già durante la loro formazione qui e promuovere il lavoro di squadra dei nostri partecipanti. Nel complesso, il Media Design dell'Università impiega 43 professori. La transizione verso il mondo del lavoro ha accompagnato in ogni sito del Career Service di MD.H.

Gli studi a fianco il loro impiego

Quindi, se siete alla ricerca di un nuovo orientamento professionale o di una sana educazione per il loro prossimo carriera mossa, noi siamo le persone giuste. Offriamo la migliore armatura teorico e pratico possibile. Il nostro più: preziosi contatti nel mondo del lavoro, che sono in attesa di raccomandazioni da noi; , Il desiderio di avere motivato gli studenti a progredire professionalmente e personalmente; e per gli studenti che non sono soddisfatti con i primi corsi di studio disponibili, ma con i migliori.

posizioni

Il Design School media è rappresentata a Berlino, Monaco e Dusseldorf con i propri centri di formazione con una superficie totale di 12.000 metri quadrati. I siti sono dotati di un ampio, la tecnologia multimediale di alta qualità, u. un a Berlino e Monaco di Baviera via professionalmente attrezzata di video e studi di registrazione. Il numero di posti è un totale di 1400 (WS2014 / 2015). Le fasi presenza di corsi professionali sono condotte presso le rispettive sedi.

Programmi insegnati in:
  • Tedesco

Questa scuola offre anche:

MA

Media Design School

In tre semestri gli studenti acquisiscono competenze nel trattare con i processi creativi e la capacità di comunicazione interdisciplinare e la cooperazione - orientata a ... [+]

Che cosa significa la md.h?

In tre semestri gli studenti acquisiscono competenze nel trattare con i processi creativi e la capacità di comunicazione interdisciplinare e la cooperazione - orientata alle applicazioni e pratico.

L'obiettivo? posizioni di leadership nella gestione delle società di media (TV, radio, editori), nelle agenzie (pubblicità, PR) e in società di produzione (controllo, comunicazioni di marketing) o nella consulenza.

Il programma di studio si lega agli studenti in progetti commerciali e costantemente orientata alle esigenze della pratica commerciale. Esso fornisce competenze per analizzare i media e le questioni di comunicazione relativi e per risolvere questo, gli aspetti della gestione strategica, l'industria dei media e l'economia, la gestione del marchio cross-media, di ricerca sulla comunicazione e la psicologia e la globalizzazione e la sostenibilità.... [-]

Germania Monaco Düsseldorf Berlino
Richiedi info
Tedesco
Tempo pieno
3 semestri
Campus
Per saperne di più in italiano