Hector Fellow Academy

Introduzione

Leggi la descrizione ufficiale

Benvenuto nella Hector Fellow Academy

Creiamo sinergie per promuovere ricerche all'avanguardia interdisciplinari

L' Hector Fellow Academy è una giovane accademia delle scienze. Offre una piattaforma per il networking, lo scambio interdisciplinare e l'ispirazione reciproca tra i vincitori del premio Hector Science. Inoltre, l'Accademia supporta giovani ricercatori promettenti.

A proposito di Hector Fellow Academy

Rete interdisciplinare per la ricerca all'avanguardia

L' Hector Fellow Academy stata fondata nel 2013. Oggi questa rete è composta da 23 professori e 19 giovani scienziati che lavorano nei settori delle scienze naturali e dell'ingegneria. Nuovi temi di ricerca e innovazione vengono istigati riunendo questi eminenti scienziati tra istituzioni e discipline scientifiche. La Hector Fellow Academy rafforza la ricerca in Germania e contribuisce a risolvere le sfide globali sensibilizzando le questioni socio-politiche.

Ricerca interdisciplinare

La principale preoccupazione della Hector Fellow Academy è la promozione dello scambio interdisciplinare tra i suoi membri, che lavorano insieme attraverso istituti di ricerca, discipline e campi di ricerca. I membri dell'Accademia sono gli Hector Fellows - professori di materie STEM - e giovani ricercatori supportati Hector Fellow Academy . I simposi annuali offrono l'opportunità di scambiare idee all'interno della Hector Fellow Academy e di entrare in un dialogo con il grande pubblico. Inoltre, Hector Fellows può ricevere sostegno finanziario dall'Accademia per progetti scientifici e conferenze innovativi multidisciplinari congiunti.

Multidisciplinarietà come principio fondamentale:

  • Rete di ricercatori di alto livello provenienti da scienze naturali, ingegneria, medicina
  • Cooperazione tra le istituzioni
  • Ricerca in aree di interfaccia
  • Scambio interdisciplinare
  • Impulsi per approcci di ricerca innovativi

Promozione di giovani scienziati

Uno degli elementi chiave di Hector Fellow Academy è il supporto di giovani ricercatori. L'Accademia offre il dottorato posizioni per studenti laureati ambiziosi. Come parte dell'applicazione, deve essere presentata un'idea di ricerca innovativa autosviluppata nel campo di ricerca di uno degli Hector Fellows. Questa idea deve essere studiata dagli studenti durante i tre anni del loro dottorato di ricerca. fase. I giovani scienziati sono impiegati come assistenti di ricerca presso l'Istituto del rispettivo Hector Fellow, che a sua volta è il supervisore della loro tesi di dottorato. Inoltre, l'Accademia supporta giovani scienziati (di solito postdoc) che lavorano in uno dei progetti interdisciplinari degli Hector Fellows.

Gli studenti di dottorato, così come i dottori di ricerca, hanno l'opportunità di ampliare le loro competenze di ricerca e di acquisire know-how gestionale frequentando i corsi presso la Scuola di Ingegneria e Management HECTOR, Technology Business School del Karlsruhe Institute of Technology. Inoltre, l'Accademia promuove l'attiva rete internazionale dei loro giovani scienziati ad esempio nei simposi annuali.

Vantaggi per i giovani scienziati HFA:

  • Soci in un'eccellente rete di ricerca
  • Cooperazione con ricercatori di alto livello
  • Corsi di gestione aggiuntivi
  • Ricerca sulle ultime questioni scientifiche
  • Spazio per idee visionarie
  • Posizioni finanziate e spese materiali

106811_pexels-photo-668137.jpeg

Sedi

Karlsruhe

Address
Schlossplatz 19
76131 Karlsruhe, Baden-Württemberg, Germania

Programmi

Questa scuola offre anche: