Fresenius University of Applied Sciences

Introduzione

Leggi la descrizione ufficiale

Fresenius Università di Scienze Applicate

Dal suo campus principale a Idstein nei pressi di Wiesbaden, l'Università di Scienze Applicate di Fresenius può contare su più di 167 anni di tradizione nell'insegnamento delle scienze. Nel 1848 Carl Remigius Fresenius ha fondato la Fresenius Laboratorio Chimico, che si è dedicata fin dall'inizio al lavoro di laboratorio pratico, nonché l'istruzione. Certificazione come, università stato approvato sponsorizzato da privati ​​di scienze applicate seguita nel 1971.

Oggi, l'università offre a tempo pieno e part-time gradi di Bachelor e Master, nonché la formazione professionale e perfezionamento presso la propria sede a Idstein e le sue sedi a Colonia, Amburgo, Monaco, Dusseldorf, Francoforte, Berlino e New York. I corsi sono assegnati a diverse facoltà: Chimica e Biologia, Salute, Sociale, Economia & Media e Design.

Tuttavia, questa misura comunicazione puramente orientata al mercato non ha assolutamente alcuna influenza sul quadro giuridico dell'Università Fresenius di Scienze Applicate. Le scuole non sono un sostituto per le facoltà, ma consentono dipartimento dell'università di marketing non solo per presentare i corsi di studio, che si sono fortemente cresciute in numero negli ultimi anni, nel mercato in maniera più trasparente e mirato, ma anche a meglio soddisfare le esigenze degli studenti potenziali ed esistenti. A questo proposito, i comitati giuridicamente prescritti tutto dell'università e la loro organizzazione nelle diverse facoltà continueranno a mantenere la loro rilevanza e la validità in futuro.

Questa scuola offre corsi di studio in:
  • Inglese
  • Tedesco

Visualizzazione MA » Visualizzazione MSc » Visualizzazione Health MSc » Visualizzazione MBA part-time »

Corsi di studio

Questa scuola offre anche:

MA

Ma nel marketing sostenibile e la leadership

Campus A tempo pieno 4 - 6 semestri October 2018 Germania Idstein Colonia + di 1

Un diploma di Master in Marketing sostenibile e Leadership presso l'Università Fresenius ufficialmente riconosciuto di Scienze Applicate offre una base unica in Germania per aiutare a raggiungere il tuo obiettivo professionale di apertura di nuovi mercati e gruppi di clienti mediante sostenuta gestione aziendale. [+]

La teoria di gestione moderni con molto più di profitti solo finanziari. I piani di gestione aziendale responsabile e organizza flussi complessi di beni, energia, dati e finanza nel contesto delle sfide sociali, ecologiche, economiche e globali. Idee verdi e figure nere sono quindi obiettivi aziendali complementari che possono essere raggiunti con strumenti di marketing sostenibile.

Accanto a soggetti commerciali elementari, il curriculum interdisciplinare comprende anche materiale di apprendimento generale dai campi di gestione e di marketing. Potrai inoltre acquisire competenze trasversali quali il comportamento di leadership e l'etica, e conoscere le correlazioni economiche globali.... [-]


MSc

Master in Gestione digitale energia

Campus Part time 4 semestri October 2018 Germania Idstein

Processi politici energia dominano - Noi facciamo la transizione energetica [+]

Master in Gestione alimentazione digitale I processi economici Energy dominano - Facciamo la transizione energetica

A

svolgere un ruolo attivo come un dipendente del settore utility nella trasformazione del nostro sistema energetico? il know-how necessario per il cambiamento Learning Management? individuare nuove opportunità di business per la vostra azienda e valutare? Capire come dettagliati dati di consumo e di produzione di energia dello Stato e vendita di energia elettrica cambieranno sostenibile? conoscere il contributo delle tecnologie dell'informazione in questo caso? più pratico e al tempo stesso la conoscenza tecnica, senza rinunciare alla professione?

Poi, il programma del master part-time offre Power Management digitale (M.Sc.) presso le condizioni ottimali Università Fresenius per il vostro sviluppo professionale. Breve profilo del programma La liberalizzazione del settore energetico, la rapida digitalizzazione dei processi di gestione di energia e applicato per i decenni a transizione energetica che presentano fornitori di energia oggi enormi sfide. I requisiti per i dipendenti del settore energetico a salire, mentre in costante evoluzione in cicli sempre più brevi. L'industria energetica è alla ricerca sempre più dirigenti che conoscono i processi di gestione dell'energia in un mercato in rapida evoluzione, in possesso di competenze tecniche e dominano importanti basi legali nel campo della fornitura di energia e la generazione. Ma devono anche avere familiarità con le possibilità delle moderne tecnologie dell'informazione e della comunicazione. Il nuovo programma di master part-time Energy Management digitale alle forme Hochschule Fresenius tali esperti di energia. Oltre a conoscenza del business energetico e una vasta conoscenza... [-]


Video

Fresenius University of Applied Sciences