Leggi la descrizione ufficiale

Un'università nel cuore di Berlino - internazionale e connessa a livello globale

Berlin International - University of Applied Sciences è un'università tedesca di scienze applicate riconosciuta dallo stato e senza scopo di lucro situata nel centro di Berlino. Siamo determinati a offrire un'istruzione stimolante, innovativa e orientata alla pratica che avanza il potenziale accademico, culturale e linguistico dei nostri studenti e li prepara per le carriere internazionali in un mondo globalizzato.

Con il nostro corpo studentesco diversificato e il personale accademico di oltre 48 paesi e 5 continenti, la nostra università incarna l'internazionalità e offre un'atmosfera di studio aperta, interculturale e stimolante.

Anche la Berlin International University of Applied Sciences fa parte della crescente rete universitaria internazionale che comprende università, campus e centri accademici di Hong Kong, Istanbul, Washington DC, Roma, Silicon Valley, Toronto e Batumi, offrendo così ampie opportunità di scambio di studi e stage. I nostri studenti possono anche partecipare a vari programmi Erasmus.

Corsi di laurea in inglese - Progettazione e amministrazione aziendale

La lingua di insegnamento in tutti i programmi di studio è l'inglese. Per gli studenti che devono ancora approvare il loro inglese, offriamo un programma preparatorio inglese. Inoltre, al fine di far avanzare ulteriormente le opportunità di carriera internazionale, vengono offerti corsi di lingua come corsi opzionali.

La qualità di tutti i nostri programmi è stata valutata e accreditata positivamente dall'agenzia ACQUIN riconosciuta dallo stato.

Perché studiare al Berlin International?

  • Tutti i programmi in inglese
  • Implementazione pratica
  • Apprendimento in piccoli gruppi
  • Parte di una comunità globale

La nostra visione

La visione della Berlin International University of Applied Sciences è di fornire agli studenti un ambiente educativo internazionale e interculturale incentrato sullo studente per stimolare e sviluppare la loro crescita intellettuale, saggezza e creatività. Il personale accademico e amministrativo è impegnato a guidare gli studenti e prepararli per carriere produttive e cittadinanza responsabile in una società globale. La BI aspira ad essere una delle principali università private in Germania in termini di insegnamento interculturale e interdisciplinare e ricerca applicata. I nostri obiettivi accademici comprendono l'impegno a soluzioni basate sulla conoscenza e ai problemi della società, nonché contributi all'innovazione e allo sviluppo nella società. Inoltre, la BI promuove la comprensione interculturale e transnazionale attraverso la cooperazione accademica internazionale e progetti congiunti. A questo proposito, trae profitto dalla sua stretta relazione con BAU Global Education Network, che comprende cinque università. Tutte le università di questa rete condividono i valori fondamentali di integrità, rispetto, eccellenza, innovazione e responsabilità sociale. In quanto istituzione indipendente all'interno di questa rete, la Berlin International - University of Applied Sciences ha una propria missione personale e un profilo accademico che è stato accettato dal Senato Accademico.

Fatti internazionali di Berlino

  • 70 diverse nazionalità studiano e insegnano alla Berlin International
  • Il 66% dei nostri studenti è internazionale e da quattro continenti
  • L'84% del nostro personale docente ha studiato o lavorato in università internazionali
  • 100% di contatto personale con professori e docenti

Entra a far parte di una comunità globale

Studenti di 48 nazioni stanno studiando all'Università Internazionale di Scienze Applicate di Berlino. Berlin International fa parte di una rete globale che consente agli studenti di viaggiare e proseguire gli studi in luoghi diversi. Inoltre, l'università beneficia di un gran numero di collaborazioni con università di tutto il mondo. Studiare a Berlino International offre agli studenti opportunità uniche di studiare all'estero e un'esperienza di studio internazionalizzata che li prepara per le loro carriere in un ambiente di lavoro globalizzato.

Programmi insegnati in:
  • Inglese

Questa scuola offre anche:

MA

Berlin International University of Applied Sciences

Il programma di Master in Interior Design traduce l'interior design a Berlin International - University of Applied Sciences offre una gamma di strumenti avanzati e compet ... [+]

Il programma MA Interior Design mira a prepararsi per una carriera nella progettazione spaziale, soprattutto in contesti complessi, concettuali e interdisciplinari. Durante il programma, ti forniremo una serie di strumenti per analizzare gli spazi, pensare e progettare in diversi contesti e comunicare con successo i tuoi concetti di design. Pensiero creativo, critico e strutturato, capacità di problem solving, adattabilità, internazionalità, esperienza interdisciplinare e competenza interculturale sono di particolare importanza per il programma.

Fatti sul programma:Durata: 1 o 2 anni / e / 2 o 4 semestriECTS: 60 o 120Lingua: IngleseLaurea: Master of Arts (MA)Ubicazione: Berlin-CharlottenburgInizio: ottobreSbocchi occupazionali:... [-]
Germania Berlino
Ottobre 2020
Inglese
Tempo pieno
1 - 2 anni
Campus
Per saperne di più in italiano

Graduation Ceremony - Class of 2019

Get to know Berlin International University of Applied Sciences!

Georgia Humphries about Berlin International University

Lisa Blekastad from Norway studying BA Graphic Design & Visual Communication

David Sousa from Peru studying BA Business Administration - International Management & Marketing

Prof. Jan Regett about Berlin International University

Berlin International University of Applied Sciences
Address
Salzufer,6
10587 Berlino, Berlino, Germania
Sito Web
Telefono
+49 30 81 05 80 80