Bergische Universität Wuppertal - Schumpeter School of Business and Economics

Introduzione

Leggi la descrizione ufficiale

Fondata nel 1972, l' Università di Wuppertal (UW) è ancora giovane. I suoi obiettivi gemelli sono l'eccellenza accademica nelle sue singole discipline e lo sviluppo coerente dell'interfaccia tra queste discipline e il mondo dell'esperienza pratica - in una parola, il trasferimento di conoscenze e il know-how tecnologico. Con una combinazione di discipline un po 'non convenzionali per un'università tedesca, UW offre interessanti possibilità - ad esempio in combinazioni di materie per lauree, in collaborazioni interdisciplinari tra le Facoltà di Ingegneria ed Economia, o nel campo dell'Ingegneria della Sicurezza, dove la laurea UW il programma è unico in Germania. La reputazione dell'università come forza nel mondo degli affari e dell'industria va oltre il suo ruolo nell'economia regionale. Il suo programma di avvio e marketing aziendale offre ai giovani imprenditori un trampolino di prima classe che ancora una volta nel 2007 - come nel 2005 - ha conquistato Wuppertal come numero uno nella classifica delle università tedesche.

Visione

L'Università di Wuppertal è un'università moderna e indipendente nella tradizione di Humboldtean.

Profili di insegnamento e ricerca

L'istituzione di profili specifici di ricerca e insegnamento ha lo scopo di riunire punti di forza esistenti, sviluppare nuove sinergie e migliorare l'impatto dell'università su tutta la gamma dei suoi risultati e potenzialità.

Dichiarazione politica

L'Università di Wuppertal vede l'adempimento della sua missione e la promozione del suo profilo accademico intimamente connesso con i seguenti valori e principi.

I tre campus universitari

UW ha tre campus. Il Main Grifflenberg Campus e il Freudenberg Campus

Storia dell'Università

L'Università di Wuppertal è stata fondata nel 1972 come parte della spinta del Nord Reno-Vestfalia (NRW) per creare un settore dell'istruzione superiore praticamente orientato (o "completo"). Le istituzioni HE già esistenti nella regione, come le scuole di ingegneria, l'arte industriale e l'istruzione, sono state assimilate nel nuovo formato e ampliate per incorporare nuovi dipartimenti. Una figura di spicco in questo sviluppo è stato il Ministro della Scienza e della Ricerca NRW, nato a livello locale, successivamente Primo Ministro del Nord Reno-Westfalia e Presidente della Germania Federale, Johannes Rau. Nel 2003 la cosiddetta "Comprehensive University of Wuppertal" è stata ridisegnata semplicemente "Università di Wuppertal". I primi 3473 studenti erano ormai 20.000. Un focus principale dei corsi di laurea è rimasto sui tradizionali argomenti Wuppertal di ingegneria e scienza da una parte e arte e design dall'altra, con l'economia e gli studi umanistici hanno dato nuovi risvolti e esami di stato per futuri insegnanti scolastici offerti in una vasta gamma di argomenti . Le radici della Facoltà di Ingegneria UW, come della Facoltà di Arte e Design, risalgono al XIX secolo.

Questa scuola offre corsi di studio in:
  • Inglese
  • Tedesco

Visualizzazione MSc »

Corsi di studio

Questa scuola offre anche:

MSc

Master Economia Applicata e Politica Economica Internazionale

Campus A tempo pieno 2 anni October 2018 Germania Wuppertal

Programma Il Master è un'evoluzione del CHE ranking ottimamente nominale Master "Internazionalizzazione e politica economica (internazionalizzazione e la politica economica)". Il focus del programma di Master è orientato alla ricerca: Dà è un comparativo orientamento domanda internazionale basata su solidi fondamenti teorici e metodologici. [+]

Programma Il Master è un'evoluzione del CHE ranking ottimamente nominale Master "Internazionalizzazione e politica economica (internazionalizzazione e la politica economica)". Il focus del programma di Master è orientato alla ricerca: Dà è un comparativo orientamento domanda internazionale basata su solidi fondamenti teorici e metodologici.

Nello studio dei pozzi, come sono possibili nelle aree di Economia Internazionale, Economia del Lavoro, Economia Sanitaria e delle Finanze. V'è anche la possibilità di completare uno stage di ricerca orientata. Gli studenti ricevono un trasferimento di orientamento internazionale conoscenze, anche attraverso visite di istituzioni internazionali (ad esempio BCE, IZA Commissione Europea, OCSE, OMC, ITU,) è stata completata. I moduli sono offerti esclusivamente in lingua inglese, disponibile anche in inglese elettivi diversi moduli tra cui scegliere. La tesi di seminari e master può essere scritto in inglese. Il corso può essere studiato interamente in lingua inglese e ha la base del quale un titolo inglese.... [-]