International School Of Economics

Introduzione

Leggi la descrizione ufficiale

Il International School of Economics è stata fondata a Tbilisi State University nel 2006, attraverso uno sforzo di collaborazione unica del Banca Mondiale, BP, Open Society Institute, I governi di Georgia, Germania, Svezia e Norvegia.

HO IMPOSTATO offre due anni di Master in Economia. Il programma aderisce agli standard accademici internazionali con l'insegnamento della lingua inglese visitando e residente internazionale Ph.D. facoltà. Di più di 100 laureati fino ad oggi, più di un terzo occupano posizioni di analisi con le agenzie di politica economica in tutti e tre i paesi della regione del Caucaso meridionale. Circa il 10% continuare la loro formazione nei più prestigiosi Ph.D. programmi in Europa e Nord America, ad esempio Stanford, Chicago e Pennsylvania Università.

Policy Institute ISET è stato istituito nel maggio 2011 al integrare la missione educativa di HO IMPOSTATO. ISET-PI fornisce la ricerca politica indipendente e di formazione, e si rivolge al più ampia accademica, politica e affari nella comunità Caucaso meridionale. Si tratta di uno dei primi think-tanks universitari basati nella regione, sostenuto dall'inizio dalla Fondo Think Tank di Open Society Institute. ISET-PI è anche un membro del Stockholm Network Istituto di Economia di transizione (SITO).

Sedi

Tbilisi

International school of economics at Tbilisi State University

Address
International School Of Economics, 16, Zandukeli St.
0108 Tbilisi, Tbilisi, Georgia
Telefono
+(995 32) 250 71 77