University of Technology Troyes - UTT

Introduzione

Leggi la descrizione ufficiale

La nostra missione

Missioni principali di UTT sono per condurre una ricerca, fornire istruzione e formazione e facilitare il trasferimento di tecnologia. UTT è un'istituzione francese di istruzione superiore fondato nel 1994. Oggi è una delle più grandi scuole di ingegneria in Francia. Oltre 2.500 studenti sono iscritti all'università, iscritti al di laurea, post-laurea e programmi di studio di dottorato. Nella classifica annuale nota della rivista francese "L'Etudiant", UTT assume nel 2011 un sesto posizione invidiabile tra 65 scuole di ingegneria francesi.

Programmi di studio personalizzati

Il grado di ingegneria di cinque anni, che è accreditato da ente indipendente laurea in ingegneria accreditamento, CTI della Francia, può essere adattata agli obiettivi di carriera individuale di ogni studente a partire dal primo anno. UTT offre cinque lauree in ingegneria, un programma di master con la scelta di nove specializzazioni, un programma di dottorato di ricerca in cinque aree specialistiche, così come (WIL) moduli al lavoro integrato di apprendimento che combinano lo studio accademico con l'apprendimento sul posto di lavoro pagato (che porta, o un professionale laurea, una laurea in ingegneria o di un master).

Ricercando eccellenza

Le attività di ricerca presso UTT sono condotte da otto squadre all'interno del Delaunay Istituto Charles (ICD). L'Istituto persegue un approccio interfacoltà al tema centrale alla base di tutti gli sforzi di ricerca: la gestione del rischio di scienza e tecnologia (RMST), una delle principali sfide della società moderna.

Forti legami con l'industria

UTT sviluppa e mantiene relazioni proattive con l'industria attraverso programmi di ricerca congiunti con le imprese e lunghi tirocini per i suoi studenti. UTT è un membro dell'Istituto rete Carnot (insieme con l'Università di Tecnologia di Compiègne) e incoraggia attivamente la creazione di nuove imprese.

Approccio di gestione innovativo

L'impegno della University per la gestione a progetto e la contabilità analitica, insieme con le pratiche di risorse umane innovative, ha permesso UTT per capire tra prime istituzioni "indipendenti" della Francia a partire dal 1 ° gennaio 2009, a seguito disegno di legge di riforma dell'Università del governo volto a concedere maggiore autonomia alle università di gestire il proprio bilancio e il personale. L'Università ha inoltre istituito una Fondazione basato sul partenariato per sostenere i suoi sforzi e sviluppo a lungo termine.

Partnership fiorente

UTT fa parte della rete francese delle università di tecnologia (UT) accanto a Compiègne (UTC) e Belfort-Montbéliard (UTBM). Questo modello laurea in ingegneria unica, favorita dalla ricerca scientifica e una stretta interazione con la comunità imprenditoriale in Francia e non solo, è stato anche emulato in Cina. Nel 2005, le tre università francesi della tecnologia istituito il Shanghai University sino-europeo di tecnologia (UTSEUS), che conta attualmente 1.000 studenti cinesi e francesi.

Sedi

Troyes

Address
12 rue Marie Curie - CS 42060 10004 Troyes CEDEX, France
10004 Troyes, Grand Est, Francia