IFA Paris

Introduzione

Leggi la descrizione ufficiale

SCUOLA DI ECCELLENZA A PARIGI IFA di Parigi è stata fondata nel 1982 per integrare l'eredità di moda francese nel mondo globalizzato di oggi. E 'l'unica scuola che offre corsi tenuti interamente in lingua inglese per il primo e secondo ciclo. IFA di Parigi è per una popolazione studentesca orientamento internazionale con gli studenti provenienti da ogni settore.

IFA di Parigi è stato registrato presso l'Accademia di Parigi sotto il Ministero della gioventù, l'istruzione nazionale e della Ricerca. Lei è anche affiliata con Campus France, l'agenzia nazionale francese per la promozione dell'istruzione superiore.

IFA di Parigi è lieta di annunciare il trasferimento del suo campus di Parigi. Il nuovo edificio, situato a 18-24 quai de la Marne nel 19 ° distretto è tre volte più grande della vecchia città universitaria; i nuovi locali offrono strutture e servizi aggiuntivi per gli studenti il ​​cui più spazi workshop per facilitare il lavoro pratico.

Situato direttamente sulla piattaforma della Marna, IFA di Parigi si affaccia sul famoso canale, nel cuore del distretto 19 ° ora in fase di sviluppo. Questo vivace quartiere artistico è sede di molte attrazioni culturali, come il cinema MK2, Point spazio immediato per concerti e balletti, nonché 104 spazio polivalente con il suo ampio programma di spettacoli, mostre e spettacoli di alta moda. scuole d'arte di prestigio che hanno anche il loro indirizzo nel 19, dove troviamo per esempio la Scuola Nazionale di Architettura di Parigi La Villette (ENSAPLV), il Conservatorio Nazionale di Musica, e nelle vicinanze, il Scuola Internazionale di creazione audiovisiva e Produzione (EICAR). Popolare tra gli studenti, il 19 è uno dei quartieri più vivaci di Parigi, e Parigi IFA è felice all'idea di presto prendere parte all'avventura.

Parigi occupa un posto speciale nel mondo dell'alta moda e del lusso. Considerata la culla della moda, la capitale francese ha portato ai creatori e le più rinomate case di moda come Chanel, Yves Saint Laurent e Dior. Parigi rimane il luogo in cui i designer come Martin Margiela, Rick Owens e Alber Elbaz, scelgono di vivere e lavorare. La particolarità di moda parigina si estende ben oltre i confini del settore, è presente nel cinema, gallerie d'arte, musei, teatri e nella vita quotidiana anche.

Parigi ha sicuramente una lunga storia con la moda e di lusso, e il suo presente e il futuro sembra altrettanto promettente. Paris bella mostra di sé come la capitale mondiale della moda e può dimostrarlo attraverso i suoi innumerevoli eventi: il Fashion-Week che si svolge due volte all'anno, fiere e mostre, ma anche affascinanti negozi concettuali, più agenzie tendenze fari. Grandi gruppi come lusso LVMH, PPR, Hermes, Cartier e Baccarat hanno scelto di localizzare la loro sede a Parigi. Più di recente, Paris ha trasformato gran parte della sua economia al lusso, fra cui la moda, gioielli, cosmetici e il cibo, il vino e il turismo. La Città della Luce rimane una destinazione importante per i giovani professionisti nel campo della moda e del lusso che vogliono capire la storia della moda e delle tendenze.

Shanghai Campus MEET THE SHANGHAI TALENTO

Fondata a Shanghai nel 2002, in collaborazione con Shanghai University of Engineering Science (Sues) IFA di Parigi è la prima joint venture sino-francese in materia di istruzione della moda. IFA di Parigi è ora in Cina, la scuola di moda leader nel campo della moda e del lusso. E 'considerato una delle scuole di maggior successo in termini di insegnamento e di creatività. I suoi insegnanti reclutati quasi tutti a Parigi, sono tutti esperti professionisti della moda.

IFA di Parigi è anche l'unica scuola a Shanghai per proporre, a discrezione di approcci innovativi e di partnership con le industrie della moda e del lusso, i programmi di primo e secondo ciclo insegnato interamente in lingua inglese.

IFA di Parigi è per la Cina a cinesi e stranieri popolazione studentesca a vocazione internazionale, mirano ad una carriera nella creazione, styling, design, ma anche in vendita, i media, i capi di società o in grandi aziende del mondo della moda e del lusso.

In un ambiente multiculturale e internazionale, la missione è quella di far emergere il talento creativo dei suoi studenti, ma anche per sviluppare le loro competenze tecniche, computer e digitale.

IFA di Parigi Shanghai è una scuola di istruzione superiore registrato presso il Ministero cinese della Pubblica Istruzione e riconosciuto dal governo cinese, così come quella di Shanghai. Occupa vasti locali è stato organizzato al fine di garantire le condizioni per una forte trasmissione del sapere e la conoscenza pratica.

Shanghai campus offre un'opportunità unica in termini di apprendimento attraverso un curriculum di formazione iniziale e corsi di formazione a tempo pieno continua molto operativa per i professionisti già entrati nella forza lavoro.

IFA di Parigi Shanghai offre ai suoi studenti internazionali l'opportunità di testimoniare la grande crescita del mercato cinese per la moda e di lusso. Il suo obiettivo è che gli studenti rispondono ai requisiti locali del mercato del lavoro, e, al di là di quelli in vigore a livello internazionale.

SCUOLA DI ISTANBUL Dopo aver esteso la sua influenza e la reputazione in Francia e in Cina, IFA di Parigi è ormai presente in una delle città più eccitante, crocevia tra Europa e Asia, Istanbul.

IFA di Parigi offre i seguenti programmi in Turchia:

Corso di laurea Fashion Design & Technology (a partire da settembre 2016) Luxury Brand Management MBA Affari MBA Moda Luxury Brand Management Executive MBA Business Executive MBA di moda

Per rafforzare la sua reputazione in terra turca, IFA di Parigi è molto orgoglioso della sua cooperazione con l'Università ben noto di Kadir Has. Fondata nel 1997, Kadir Has University è stata costruita sul terreno storico Tekel Cibali la cui attività principale nel 1884 è stato quello di ospitare un singolo deposito e tabacco fabbrica di proprietà dello Stato. Tra il 1998 e il 2002 fabbrica di sigarette Tekel Cibali è stata trasformata dalla fondazione di Kadir Has di cambiare aspetto e ora è diventato un luogo di educazione e l'istruzione superiore. Dopo quattro anni di restauro, il campus di Kadir ha finalmente aperto a Cibali 13 febbraio 2002. Grazie a questi incredibili lavori di ricostruzione, il campus ha ereditato facciate eleganti, sale molto soleggiata, con grandi spazi ariosi che offrono un luogo di vita e standard dei maggior parte degli strumenti di ricerca moderne.

Il campus di Kadir Has Cibali a è la rappresentazione concreta della missione dell'università che vuole costruire il futuro della Turchia si basa sulla sua forte eredità. Il risultato è tale che questo hotel situato nel centro della città, comprende al suo interno un mix di cultura e di un apprendimento moderno e unico che aiuterà a soddisfare le nuove esigenze del paese e del mondo. All'interno del campus si estende Cibali da solo ha un totale di 45,000m2 e offre molte aule, laboratori, biblioteche e gli uffici del rettore di Kadir Has. IFA di Parigi ritiene che sia un privilegio e un incredibile opportunità di essere presenti in questo campus che senza dubbio fornirà un bel posto per vivere e studiare per i nostri studenti.

Essendo una delle città più interessanti e dinamiche del mondo, con molti musei, gallerie, istituzioni, mostre ..., Istanbul apre nuovi orizzonti a tutti coloro che desiderano crescere personalmente e soprattutto per iniziare una carriera nel campo della moda o lusso.

Per maggiori informazioni: https://www.ifaparis.com/fr

Questa scuola offre corsi di studio in:
  • Inglese

Visualizza i Master » Visualizzazione Global MBAs » Visualizzazione Summer courses » Visualizzazione Corsi » Visualizzazione Lauree » Visualizzazione MBA »

Corsi di studio

Questa scuola offre anche:

Master

Master Of Arts In Fashion Design Contemporaneo

Campus A tempo pieno 15 - 15 mesi September 2018 Francia Parigi

Il nostro Master of Arts in Fashion Design contemporaneo è stato specificamente progettato per affrontare questi cambiamenti e si rivolge a laureati di Fashion Design che vogliono andare al di là di progettazione e sviluppo del prodotto. [+]

IFA Parigi Master of Arts accreditato da IDEL come "Master Internazionale" DURATA: programma di 15 mesi in inglese CAMPUS: Parigi, Firenze (Istituto Lorenzo de Medici) FORMATO: Parigi / Firenze / Parigi NEXT INTAKE: settembre 2017 CREDITI ECTS: 120 TASSA DI APPLICAZIONE: € 150 COSTO DELLA TUIZIONE: € 12.800 LIMITATO A: 20 studenti per classe "Sviluppa la tua collezione nel nostro atelier di design" INTRODUZIONE I giovani designer di moda sono diventati l'elemento chiave nella ridefinizione del panorama della moda di oggi. Dalla nomina di JW Anderson come direttore creativo di Loewe per l'acquisizione di partecipazioni di Christopher Kane per Kering gruppo, tutti gli eventi sembrano indicare che ora più che mai la creazione di moda resta essenziale per le attività di grandi marchi di lusso e marchi del mercato di massa. Nonostante un apparente ritorno a una creatività pura e fresca, i componenti di posti di lavoro legati al design di moda hanno cambiato drammaticamente. Immaginare indumenti in modo intuitivo è solo un aspetto delle responsabilità di un progettista. Un designer testa o un direttore creativo devono anticipare non solo i cambiamenti sociali ed estetici, ma anche capire le questioni strategiche affrontate dai marchi in termini di posizionamento, potenziale di mercato e comunicazione. Il nostro Master of Arts in Fashion Design contemporaneo è stato specificamente progettato per affrontare questi cambiamenti e si rivolge a laureati di Fashion Design che vogliono andare al di là di progettazione e sviluppo del prodotto. Il programma ha tre obiettivi principali: - Arricchire la moda... [-]

Video

IFA Paris Graduation Fashion Show 2017: Master of Arts Contemporary Fashion Design

Contatto
Indirizzo postale
18-24 Quai de la Marne
Paris, 75019 FR
Indirizzo
18-24 Quai de la Marne
Paris, Île-de-France, 75019 FR
Indirizzo postale
350 Xianxia Road
Shanghai, 200336 CN
Indirizzo
350 Xianxia Road
Shanghai, 200336 CN
Indirizzo postale
Kadir Has Caddesi Cibali
Istanbul, 34083 TR
Indirizzo
Kadir Has Caddesi Cibali
İstanbul, 34083 TR