Ecole de la Chambre Syndicale de la Couture Parisienne

Introduzione

Leggi la descrizione ufficiale

STORIA DELLA SCUOLA DI PARIGI COUTURE

Creato nel 1927 dalla Chambre Syndicale de la Haute Couture School of Chambre Syndicale di Parigi Couture riflette l'interesse costante che, in ogni momento, portato i progettisti Sarti e di moda, in primo luogo per formazione tecnica altamente qualificata richiesta dalla loro occupazioni, d'altra parte l'avvento di nuovi talenti che creerà la moda di domani.

rieducativa

La Scuola di Unione Camera di Parigi Couture è un'istituzione unica che riflette le sue vari corsi di abilità tradizionali e la tecnologia avanzata. Il valore aggiunto che ne deriva si basa sulla sua speciale relazione con la professione, la sua vicinanza alle imprese.

I presidenti e direttori delle risorse umane di case di lusso, si sono riuniti nel "cerchio ST ROCH" ratificare le linee guida della scuola e garantire la loro costante implicazione che la formazione fornita dal nostro istituto sarà in sintonia con le esigenze delle professioni industria della moda e soprattutto la moda e il lusso.

Tutti i corsi sono tenuti da professionisti che lavorano o dalla società che, nel corso dei diversi corsi sono la prova del carattere di professionalizzante della formazione.

Questa scuola offre corsi di studio in:
  • Francese

Visualizza i Master »

Corsi di studio

Questa scuola offre anche:

Master

Master In Fashion Design E Il Modello

Campus A tempo pieno 1 anno September 2017 Francia Parigi

Questo corso è convalidato dal rilascio di un titolo di "Designer modalità Designer / trice" Livello II (Fr) - 6 (Eu), Master 1, registrato in RNCP per ordine di 2015/07/17 pubblicato sul Journal 25/07/2015 ufficiale. [+]

Questo corso è convalidato dal rilascio di un titolo di "Designer modalità Designer / trice" Livello II (Fr) - 6 (Eu), Master 1, registrato in RNCP per ordine di 2015/07/17 pubblicato sul Journal 25/07/2015 ufficiale. Questa certificazione professionale è disponibile attraverso il sistema VAE. L'insegnamento si basa sulla valutazione delle competenze tradizionali, mentre sviluppare la dimensione industriale dei mestieri legati alla moda progettazione / modellazione e formazione alle nuove tecnologie, senza trascurare i vincoli di mercato. Questo programma prepara gli studenti a carriere: Stylist (abbigliamento, accessori, maglieria) Vice Direttore di immagine, più comunemente conosciuto come Art Director Designer (Toiliste, modellista) Assistant Manager Laboratorio / Consulenza sviluppo legate compravendite prodotto: Collection Management Assistant, Direttore di produzione Assistente, Gestione Acquisti Organizzazione e Programmi La scuola dispone di 3 tipologie di lavoro educativo: La conoscenza del capo secondo i criteri di qualità e misura adeguata Lo sviluppo della creatività La conoscenza del contesto professionale La durata media di ogni corso varia in funzione del materiale insegnato e I corsi sono tenuti in lingua francese. Vieni dai suoi ranghi: Adeline André, Alexis Mabille, André Courrèges, Anne Valérie Hash, Dominique Sirop, Gilles Rosier, Gustavo Lins, Issey Miyake, Jean Colonna, Jean-Louis Scherrer, Jens Laugesen, Jérôme Lhuillier, Julien Fournié, Karl Lagerfeld Lars Nilsson, Lefranc.Ferrant, Maxime Simoens, Rabih Kayrouz, Stephane Rolland, Tom Van Lingen, Tomas Maier, Suzy Menkes, Valentino, Véronique Nichanian, Yves Saint Laurent, ... PROGETTISTA-TOILISTE / modeller: 1 ° al 3 ° ANNO Durante i primi due anni di formazione stilista - toiliste / progettista, l'insegnamento è... [-]