Ecole de la Chambre Syndicale de la Couture Parisienne

Introduzione

Leggi la descrizione ufficiale

STORIA DELLA SCUOLA DI PARIGI COUTURE

Creato nel 1927 dalla Chambre Syndicale de la Haute Couture School of Chambre Syndicale di Parigi Couture riflette l'interesse costante che, in ogni momento, portato i progettisti Sarti e di moda, in primo luogo per formazione tecnica altamente qualificata richiesta dalla loro occupazioni, d'altra parte l'avvento di nuovi talenti che creerà la moda di domani.

rieducativa

La Scuola di Unione Camera di Parigi Couture è un'istituzione unica che riflette le sue vari corsi di abilità tradizionali e la tecnologia avanzata. Il valore aggiunto che ne deriva si basa sulla sua speciale relazione con la professione, la sua vicinanza alle imprese.

I presidenti e direttori delle risorse umane di case di lusso, si sono riuniti nel "cerchio ST ROCH" ratificare le linee guida della scuola e garantire la loro costante implicazione che la formazione fornita dal nostro istituto sarà in sintonia con le esigenze delle professioni industria della moda e soprattutto la moda e il lusso.

Tutti i corsi sono tenuti da professionisti che lavorano o dalla società che, nel corso dei diversi corsi sono la prova del carattere di professionalizzante della formazione.

Questa scuola offre corsi di studio in:
  • Francese

Visualizzazione Corsi »

Corsi di studio

Questa scuola offre anche: