EPF Graduate School of Engineering

Introduzione

Leggi la descrizione ufficiale

Forme EPF sono innovativi ingegnere generalista, responsabile e dimensione internazionale.

Scuola di ingegneria, EPF (Ad esempio le donne Politecnico) è autorizzato dalla CTI (Commissione di Ingegneria titoli), Membro della CGE (Conférence des Grandes Ecoles) e associato a UTT, in particolare attraverso la ricerca.

Dalla sua creazione nel 1925, valorizza la scuola diversità al servizio di eccellenza, con 9.200 alunni, di cui 80% donne. I nostri 1.700 studenti seguono lo stesso curriculum in corso di ingegneria 1 ° anno in Seals campus, Troyes e Montpellier.

La formazione generale si aprirà 6 filiali nel 2 ° anno e 3 ° anno 12 direzioni: Energia, Ambiente e Acqua, Aerospace & Space, Meccanica dei Materiali e delle Strutture, Gestione Sistemi Informativi, Pianificazione & Edifici sostenibili, Ingegneria Industriale & Logistics, Business & Decision Ingegneria, innovazione e imprenditorialità, etc.

Lo spirito di impegno e di apertura ETH ingegneri sviluppa anche intorno a progetti, stage, esperienza internazionale (minimo stage 1 semestre o di studio all'estero) e le attività di volontariato sottolineato in pedagogia (30 associazioni).

Molti accordi di partenariato permettono preparare doppie lauree in Francia o all'estero. A livello internazionale, i corsi eccezionali sono offerti attraverso 148 università partner in 46 paesi e doppie lauree in Canada, Messico, Spagna e Asia (India, Taiwan, Indonesia, ecc). Quasi il 20% dei laureati iniziano la loro carriera all'estero.

La scuola è accessibile dopo BAC S, BAC STI2D Bac +1, +2, +3, +4.

Figure chiave:

  • 1.700 studenti (40% ragazze)
  • 15% degli studenti internazionali
  • 9200 alunni ETH dal 1925
  • 30 associazioni studentesche (sindacato studentesco, Ufficio Sport, Junior Company ...)
  • 154 università partner in 46 paesi
  • 100% degli studenti passano Mnimum 1 semestre all'estero
  • 800 enbtreprises partner
  • 6 filiali e 12 linee guida per xhoic
  • 95% del 2013 laureati assunti in meno di 4 mesi
  • 39,4K €: lo stipendio medio di partenza
  • 49,5K €: stipendio medio dopo 3 anni
Questa scuola offre corsi di studio in:
  • Inglese
  • Francese

Visualizzazione MSc »

Corsi di studio

Questa scuola offre anche:

MSc

Master Of Science Innovazione, Creazione E Imprenditorialità

Campus A tempo pieno 12 - 13 mesi September 2017 Francia Troyes Montpellier Parigi + di 2

Il Master of Science Innovation, Creation & Entrepreneurship nasce da una partnership tra Groupe ESC Troyes (School of Management) e EPF Graduate School of Engineering [+]

Il Master of Science in Innovazione, Creazione e Imprenditorialità nasce da una partnership tra Groupe ESC Troyes (School of Management) e EPF Graduate School of Engineering insieme al Science Park Tecnopolo de l'Aube en Champagne e le sue oltre 60 start-up. Accreditato dalla "Conférence des Grandes Ecoles", questo programma comune è aperto a studenti con una gestione, ingegneria o sfondo design. A PROGRAMMA JOINT ENGINEERING COMBINAZIONE, PROGETTAZIONE E GESTIONE Questo 12/13 mesi programma inizia con 7 mesi / due semestri di corsi seguiti da un 5/6 mesi di stage o Business Creation personale di progetto. 100% dei corsi sono tenuti in inglese. Il Master of Science Innovation, Creation e imprenditorialità è fatto per i manager di domani disposti a lavorare in diversi settori di competenza in un ambiente interculturale. IMPRENDITORIALE CULTURA & BUSINESS GAME Parte del programma mira a fornire agli studenti una solida cultura imprenditoriale attraverso incontri con gli imprenditori, sessioni di networking, conferenze, workshop e gruppi di pressione della Commissione europea. Nel corso dei loro 8 mesi di studi, che dovranno affrontare diverse sessioni di intensi 3-daychallenges fornite dalla start-up. Entro la fine del secondo semestre, al fine di valutare le loro capacità complessive, gli studenti prendono parte a un Business Game. Per un'intera settimana, viene chiesto loro di gestire e realizzare un progetto innovativo all'interno di scenari difficili. ORGANIZZAZIONE DI STUDI Semestri 1 e 2 I primi 2 semestri sono dedicati ad approfondire la conoscenza della gestione di imprenditorialità e corsi orientati all'innovazione. Esempi di corsi: Intelligenza... [-]