Data ScienceTech Institute

Introduzione

Leggi la descrizione ufficiale

Data ScienceTech Institute è la prima scuola privata post-laurea in pura scienza dei dati

Data ScienceTech Institute è un istituto di formazione professionale post-laurea privato che si è laureato presso il Rectorat di Nizza (UAI 062136P) e il Rectorat di Parigi (UAI 0755832G). I rettorili sono le delegazioni regionali del ministero francese dell'Istruzione, dell'istruzione superiore e della ricerca.

Data ScienceTech Institute stato costruito con la qualità e l'intensità di fama mondiale della scienza e dell'ingegneria francese da un lato e la naturale creatività e pragmatismo degli affari britannici dall'altro.

La nostra missione

La scienza dei dati è un campo complesso che coinvolge l' informatica, la scienza difficile e le applicazioni aziendali, tutte circondate da etica e legge . Formiamo i Data Scientist operativi offrendo i programmi più intensivi disponibili per affrontare la sfida dei Big Data !

La scienza dei dati è anche una scienza applicata . I nostri programmi sono quindi guidati da un comitato consultivo scientifico, composto da figure professionali riconosciute e rispettate e accademici con esperienza di partnership industriali . In effetti, ci impegniamo a seguire l'industriale, e il mercato del lavoro ha bisogno della lettera, quindi i nostri programmi si evolveranno su base annuale . Pertanto, sarai invitato a tornare, in presenza o via e-learning, per mantenere aggiornate le tue abilità .

A tale riguardo, la valutazione della qualità viene effettuata utilizzando due semplici criteri : il tasso di occupazione e la soddisfazione dei datori di lavoro. Questi vengono persino valutati durante il programma , grazie ai progetti e alle missioni di consulenza junior che intraprenderete.

Sei un giovane laureato fresco e brillante o un professionista esperto? Siamo assolutamente certi che il programma Data ScienceTech Institute che sceglierai metterà in azione tutti i tuoi ingranaggi del cervello e ti darà il "Lavoro più sexy del XXI secolo" . (Havard Business Review, ottobre 2012)

DSTI è orgogliosa del suo Master in Data Science

L'RNCP "Répertoire National des Certifications Professionnelles" è un meccanismo di riconoscimento governativo dedicato alla verifica dell'idoneità dei programmi al mercato del lavoro. Un titolo RNCP premia le esigenze specifiche in termini di competenze e trasferimento di conoscenze per l'occupabilità immediata, che è il cuore della filosofia DSTI.

Una volta che i nostri studenti hanno completato gli studi e l'esperienza professionale, i loro risultati saranno valutati dal nostro comitato di laurea. In caso di successo, saranno in grado di ottenere il titolo di “Esperto di scienze dei dati” (esperto di scienze dei dati).

Inoltre, gli studenti che completano con successo i nostri programmi riceveranno anche una laurea da DSTI, certificando il completamento del curriculum accademico e concedendo 60 crediti ECTS a livello di Master, a condizione che abbiano conseguito in anticipo una laurea (o equivalente)

Il grado è iscritto nel registro nazionale francese delle qualifiche professionali (RNCP), che elenca tutti i diplomi, lauree e titoli professionali riconosciuti dallo stato francese. La qualifica è riconosciuta come laurea a livello di Master (livello 7 del Quadro europeo delle qualifiche - EQF). Ciò consentirebbe agli studenti di continuare i loro studi di dottorato se lo scelgono.

Certificazioni a livello aziendale

Inoltre, il Master Applicato in Data Science

Master Applicato In Data Science

  • Sedia DSTI per cloud computing Amazon AWS
    Una preparazione per AWS Certified Solutions Architect - Associate, in quanto DSTI è membro di AWS Academy
  • La sedia DSTI dell'ecosistema SAS
    Una preparazione alla programmazione di base tramite SAS

Master in Ingegneria dei dati applicata per AI:

  • Sedia DSTI per cloud computing Amazon AWS
    Una preparazione per AWS Certified Solutions Architect - Associate
  • Ingegnere dati certificato Cloudera
    Una preparazione per Cloudera Certified Engineer

Campus France, l'agenzia francese ufficiale per la promozione dell'istruzione superiore francese, ha riconosciuto ed elencato i nostri titoli nella prestigiosa sezione "Programmi insegnati in inglese" con tutte le migliori istituzioni in Francia, nella sezione "Matematica" e "Ingegneria e tecnologia" sezioni:
http://taughtie.campusfrance.org/tiesearch/#/program/1827
http://taughtie.campusfrance.org/tiesearch/#/program/1686
http://taughtie.campusfrance.org/tiesearch/#/program/1687

Inoltre, siamo lieti di annunciare che KDnuggets, nella top 10 dei Marchi più influenti sui Big Data, ha identificato DSTI come uno dei migliori programmi in Data Science nel mondo. Per una scuola giovane come noi, è un grande risultato essere in questo quadrante e dimostra il nostro costante progresso. Ecco il link: https://www.kdnuggets.com/2017/11/best-online-masters-analytics-data-science.html.

Inoltre ci presenta nella lista dei migliori master in Data Science and Analytics in Europa: https://www.kdnuggets.com/2017/12/best-masters-data-science-analytics-europe.html

Siamo anche membri di questo ecosistema (cluster industriale e accademico) https://www.pole-scs.org/en/ecosystem/players/

Anche qui è ciò che Stephan Hadinger , responsabile dell'architettura di Amazon AWS stava dicendo sulla nostra scuola.

Sedi

Biot

Address
Data ScienceTech Institute Les Templiers 950 Route des Colles Sophia-Antipolis
06410 Biot, Provenza-Alpi-Costa Azzurra, Francia

Parigi

Address
Data ScienceTech Institute 4, Rue de la Collégiale
75005 Parigi, Île-de-France, Francia