AIM Hotel & Tourism Management Academy

Introduzione

Leggi la descrizione ufficiale

AIM - Un precursore in International Education Hospitality Management

Regolarmente classificato come uno dei principali scuole di management Internet oggi, AIM è stata fondata nel 1992 su iniziativa di membri affiliati della Cornell Albergo Society, un'associazione composta da illustri professionisti del settore del turismo e dell'ospitalità.

I corsi di laurea e MBA (governo francese livello di certificazione rilasciata 1), in lingua inglese, danno laureati le competenze e le conoscenze necessarie per intraprendere una carriera internazionale nelle principali alberghi e imprese turistiche.

AIM Alberghi e Turismo Management School di Parigi e offre anche una formazione professionale specializzata, con certificazioni ottenute dalla American Hotel & Lodging Association, l'Ecole Ritz Escoffier e l'Ecole de cuisine Alain Ducasse.

scuola di management internazionale alberghiero e del turismo a Parigi

Idealmente situato tra l'unico campus parigino (Cité internationale universitaire de Paris - CIUP) e il Parco Montsouris a Parigi, AIM ha costantemente classificato tra i migliori scuole di hospitality management. futuri manager di importanti hotel e stabilimenti di lusso di tutto il mondo sono addestrati attraverso i suoi corsi di laurea e MBA in Hospitality Management.

Grazie al design assolutamente moderno della scuola, gli studenti possono godere della migliore ambiente di apprendimento possibile. All'inizio della loro studi presso AIM, gli studenti ricevono una carta che consente l'accesso annuale alla biblioteca CIUP, i Langues Campus e una varietà di attività extra-curriculari e sportivi.

La tessera dà diritto anche al titolare di beneficiare di tariffe per studenti al ristorante CIUP università e una caffetteria. Grazie al suo programma in lingua inglese e la sua vocazione internazionale, AIM attira studenti da tutto il mondo, fornendo un multiculturalismo che si aggiunge alla ricca vita culturale della scuola e la sua reputazione solida. Questo melting pot unica permette anche agli studenti di sviluppare i valori umani di durata come la solidarietà, la condivisione, il dialogo e il lavoro di squadra.

Organizzazione degli studi

La scuola offre tre dell'ospitalità e del turismo programmi di formazione manageriale: Laureato in Scienze (3 anni), i candidati in possesso di un diploma di scuola superiore possono presentare domanda, Bachelor of Arts, l'ammissione dopo 2 anni di grado di socio, e MBA, l'ammissione dopo una laurea di 3 anni. Scopri tutti i vari percorsi educativi attraverso lo schema esplicativo.

Facoltà

Come studenti di AIM, potrete beneficiare di un alto livello di competenza dei nostri insegnanti: si può dire dal CV di seguito che la maggior parte di loro hanno ricoperto posizioni di rilievo in alberghi o aziende internazionali.

I nostri insegnanti tengono gradi provenienti dalle migliori scuole alberghiere o di gestione del turismo e vogliono comunicare e condividere la loro passione e competenza in tutto il mondo con i nostri studenti, fornendo corsi arricchiti dalle proprie esperienze di vita reale del settore.

AIM è particolarmente acuto per offrire la migliore formazione possibile arricchendo con i casi quando applicabili. Questa metodologia prepara gli studenti per stage più efficaci e un inizio di carriera più sicuri.

La vita a AIM

AIM offre ai suoi studenti un ambiente di apprendimento vivace e solidale. Oltre a beneficiare dei numerosi vantaggi offerti dalla CIUP, AIM assicura che i suoi studenti si divertono a studiare in un campus state-of-the-art nel miglior ambiente di apprendimento possibile.

Un quartiere tranquillo, con un grande spazio verde nelle vicinanze e un facile accesso alle risorse educative, si combinano per creare un ambiente di lavoro ideale per gli studi efficaci e gratificanti.

studenti AIM beneficiano di iscrizione annuale gratuita alla biblioteca: una tessera consegnata ad inizio dell'anno accademico dà loro pieno accesso durante tutto l'anno.

Situato nella Cité Internationale Universitaire di “Maison Internationale” di Parigi, la Biblioteca Centrale offre enormi collezioni con 50.000 libri, 316.000 e-book, 1.900 periodici (di cui 1.550 in formato elettronico) e 57 banche dati. Esso fornisce l'accesso a una gamma di servizi per aiutare gli studenti con il loro lavoro universitario:

dizionari online ed enciclopedie, Il francese online e stampa internazionale, periodici, Accesso ad Internet, Consultazione in loco, la formazione degli utenti, Stampa, fotocopia, scansione e vincolante dei documenti.

Il Espace Langues, Un centro multimediale di autoapprendimento, fornisce servizi per migliorare in francese, per imparare 26 altre lingue, e di partecipare a gruppi di conversazione (francese, inglese, spagnolo, italiano, portoghese, russo, cinese, ecc)

Per maggiori informazioni su orari di apertura della biblioteca e le Langues Espace, visitare il sito web Cité Internationale.

dopo AIM

Grazie al nostro approccio accademico al mercato del lavoro, AIM laureati ricevere offerte di lavoro non appena hanno completato i loro studi e per alcuni, anche durante gli stage intraprese nell'ambito del programma accademico.

Questa scuola offre corsi di studio in:
  • Inglese

Visualizza i Master »

Corsi di studio

Questa scuola offre anche:

Master

Master In Professionale Nella Gestione Hotel & Tourism

Campus A tempo pieno 2 anni October 2017 Francia Parigi

Questo programma di istruzione superiore intenso e impegnativo insegnato attraverso l'inglese fornisce agli studenti una vasta gamma di prospettive di carriera di vasta portata. Nel corso del periodo di due anni, gli studenti acquisiscono le conoscenze e le competenze necessarie per dotarli per i ruoli di gestione nel settore dell'ospitalità e del turismo. Le competenze manageriali acquisite sono rilevanti anche per qualsiasi altro settore che richiede la supervisione del personale, team coaching, competenze contabili, etc. [+]

MBA professionale in Hotel e Management del Turismo Prerequisiti: programma di 3 anni (di Grado di socio, Bachelor, Master in qualsiasi disciplina). Lingua di insegnamento: Inglese Durata del programma: 2 anni. I laureati che hanno conseguito una laurea di 3 anni, indipendentemente dalla disciplina, si possono verificare per il Master of Business Administration specializzata in Alberghi e Turismo Management (MBA Professional). Questo programma di istruzione superiore intenso e impegnativo insegnato attraverso l'inglese fornisce agli studenti una vasta gamma di prospettive di carriera di vasta portata. Nel corso del periodo di due anni, gli studenti acquisiscono le conoscenze e le competenze necessarie per dotarli per i ruoli di gestione nel settore dell'ospitalità e del turismo. Le competenze manageriali acquisite sono rilevanti anche per qualsiasi altro settore che richiede la supervisione del personale, team coaching, competenze contabili, etc. diplomati MBA di AIM sono dotate di un grado di solida e ben riconosciuto, una buona padronanza della lingua inglese e esperienza nel settore acquisita attraverso stage in ruoli di gestione in Francia e all'estero. Di conseguenza, essi sono nella migliore posizione possibile per garantire l'occupazione nei mesi dopo la laurea con i datori di lavoro garantito che essi stanno reclutando un candidato di alta qualità che è pronto per immediatamente operativa. Programma MBA AIM offre programmi di formazione professionale di alta qualità in lingua inglese volti a preparare gli studenti per i ruoli di gestione nei principali alberghi internazionali e le posizioni di sorveglianza nei settori legati al turismo. diplomati MBA di AIM... [-]

Video

Nous ne promettons pas la lune...

AIM - Académie Internationale de Management en Hôtellerie et Tourisme / Le film

Contatto

Académie Internationale de Management (AIM)

Indirizzo 2, rue Charbonnel
75013 Parigi, Île-de-France, Francia
Sito web http://www.aim.fr/en/2-3-1-mba-professional.php
Telefono +33 1 45 75 65 75