Henley Business School

Introduzione

Leggi la descrizione ufficiale

EFMD Equis Accredited
AACSB Accredited

Fondata nel 1945, Henley Business School è stata la prima scuola di business nel Regno Unito ed è una delle scuole più antiche e rispettate in Europa. Con oltre 7.000 partecipanti, siamo una delle più grandi scuole di business a servizio completo dell'Europa.

Henley Business School è costantemente classificata tra le prime 50 scuole di business del Financial Times e The Economist. Siamo anche tra le pochissime scuole di business - il primo posto al mondo - per essere accreditati a tre livelli da parte dei principali organismi accreditanti del Regno Unito, dell'Europa e degli Stati Uniti (AMBA, EQUIS e AACSB) per la qualità e la capacità della nostra facoltà e di produzione .

Henley Business School offre programmi rigorosi, stimolanti e orientati alla carriera che fissano alti standard di apprendimento. Si sono presentati con concetti stimolanti e nuovi pensieri immediatamente applicabili sul posto di lavoro. Inoltre, avrai la possibilità di applicare la conoscenza a situazioni di vita reale. Il risultato sarà tangibile, significativo e duratura.

Ci impegniamo ad autorizzare gli individui a diventare grandi professionisti e leader aziendali eccezionali che pensano con chiarezza e agiscono con fiducia e convinzione. La nostra forza sta nel nostro approccio. Facciamo in modo che le persone capiscano meglio se stessi e le loro responsabilità, contemporaneamente mescolando la pratica e le teorie di un business di successo.

La rete Henley Alumni è una comunità dinamica e coinvolgente di più di 70.000 persone in oltre 170 paesi.

Henley Business School è riconosciuta

Essere una scuola di business veramente internazionale L'eccellenza della nostra esperienza di apprendimento Ricerca e pensare a livello mondiale Il nostro senso di comunità e di responsabilità La forza delle nostre reti Ampiezza e profondità delle nostre relazioni con l'industria

Come parte dell'Università di Reading, Henley opera all'interno di un'istituzione accademica che è collocata all'interno del primo 1% di tutte le università globali.

In Finlandia, Henley Business School ha fornito programmi MBA dal 1986. Oggi, il nostro portafoglio comprende l'MBA Executive Henley, nonché programmi personalizzati e aperti all'educazione esecutiva.

Financial Times e classifiche Economist

La qualità delle facoltà, le opportunità di networking, lo sviluppo personale e il potenziale per aumentare il tuo stipendio sono vitali nella selezione di MBA, Executive MBA o Executive Education provider. Solo poche scuole di imprese e programmi MBA nel mondo sono classificati alti su base regolare.

Nella regione nordica non esiste un'altra scuola di Henley Business School per sbocciare in luoghi alti in classifica mondiale con tanti programmi di formazione manageriale.

Nel 2016, Henley Business School è tornata a crescere nella classifica finanziaria dei migliori programmi Executive MBA e ha mantenuto la propria posizione come una delle migliori 50 scuole di business europee e le prime 20 scuole di business europee. Inoltre, per i programmi di Executive Education, il Financial Times ha posto Henley Business School 20 al mondo e il dodicesimo in Europa.

L'economista colloca Henley Business School numero 36 nel mondo e top 10 in Europa nel suo classifica 2015 per i programmi Executive MBA.

Questa scuola offre corsi di studio in:
  • Inglese

Corsi di studio

Questa scuola offre anche:

Video

The Henley Flexible Executive MBA

Henley Business School Finland MBA Alumni – Jirimiko Oranen

Henley Business School Finland MBA Alumni – Vesa Erolainen

Henley Business School Finland MBA Alumni – Mikko Jääskeläinen

Contatto

Henley Business School Finland

Indirizzo Unioninkatu 20-22
Helsinki 00130, Finland
Sito web http://www.henley.fi/
Telefono +358 104 251200