University of Asia and the Pacific

Introduzione

Leggi la descrizione ufficiale

Il Università dell'Asia e del Pacifico (UA & P) È un'istituzione privata e non profit per l'apprendimento superiore che offre alcuni dei programmi accademici più importanti Asia. Fornisce una combinazione potente dell'educazione liberale e della specializzazione professionale. La formazione di UA & P Gli studenti sono facilitati da un ambiente favorevole all'insegnamento, agli insegnanti qualificati e dedicati, a un rapporto superiore-docente superiore e alle strutture ben tenute.

Breve storia

L'UA & P nasce nel 1967 come Centro per la Ricerca e Comunicazione, un think tank che svolge attività di ricerca e offre corsi di laurea in economia e gestione. CRC ha iniziato piccoli e inconsapevoli, ma ha gradualmente ampliato le sue attività didattiche. Ha ottenuto lo status universitario nel 1995 e, anche se da allora è stato conosciuto come l'Università dell'Asia e del Pacifico, la missione rimane la stessa: lo sviluppo più completo di tutto ciò che è umano nell'individuo.

Il presidente

Il presidente di UA & P è Dr. Winston Conrad Padojinog. È stato installato come il quarto Presidente Universitario nel 2015.

La Facoltà

La facoltà UA & P è composta da accademici e professionisti dedicati e competenti.

Gli Alumni

Gli alumni UA & P si distinguono sul posto di lavoro per la loro etica e disciplina lavorativa, come per la loro abilità tecnica. Esse sostengono che l'ampia formazione, la preparazione professionale e la formazione personale che hanno ricevuto come studenti universitari li hanno forniti bene per il posto di lavoro.

Sedi

Pasig

Address
University of Asia and the Pacific
Pearl Drive, Ortigas Center

1605 Pasig, Metro Manila, Filippine