Estonian Information Technology College

Introduzione

Leggi la descrizione ufficiale

L'estone IT Collegio

Il Informazioni Estone Technology College è l'istituzione IT leader di istruzione superiore applicata in Estonia. Ciò che rende speciale IT Collegio è il suo personale accademico, che sono tutti professionisti del settore - un terzo di tutti i docenti provengono da aziende IT e società o statali reparti IT.

I punti di forza estone IT college sono basate su anni di lavoro educativo e di sviluppo che utilizzano la nostra rete di specialisti altamente istruiti ed esperti del settore ICT estone, terzo settore e mondo accademico.

Per fornire l'insegnamento basata sulla conoscenza ben equilibrata e praticare la formazione orientata, IT college lavora a stretto contatto con entrambe le università fondatori nonché con l'industria ICT in Estonia. Buoni vicini di estone IT college sono Tallinn University of Technology e Tallinn Technology Park Tehnopol. L'educazione in IT College si arricchisce attraverso la cooperazione internazionale e la rete con più di venti superiori partner educativi in ​​diversi paesi europei.

Missione

La missione College`s è quello di offrire il miglior applicato formazione IT nella regione, che riunisce ad alta tecnologia know-how e le esigenze pratiche della società dell'informazione, pur essendo l'asse del suo sviluppo.

Estone IT college è un'organizzazione non-profit privata istituto di istruzione superiore (UAS - University of Applied Sciences), fondata nel 2000 e di proprietà della Informazioni estone Technology Foundation (EITF). I fondatori di EITF dimostrano unico partenariato pubblico-privato nel paese - sono: Stato, rappresentato dal Ministero estone dell'istruzione e della ricerca, due più grandi università estoni - Tallinn University of Technology e Università di Tartu, e del settore privato, rappresentato da Estonian Telecom e associazione dell'Information Technology e delle Telecomunicazioni.

Fondazione e collaborazione

Il proprietario della IT College, estone Information Technology Foundation, è stato istituito dalla Repubblica di Estonia (rappresentato dal Ministero dell'Istruzione e della Ricerca), l'Università di Tartu, l'Università di Tallinn di tecnologia, AS Eesti Telekom, e l'Associazione Estone dell'Information Technology e delle Telecomunicazioni.

I principali sponsor del Collegio sono SPSS, Sybase, Swedbank, l'Agenzia svedese Business Development NUTEK, Oracle e Microsoft, ma anche TeliaSonera. Il Collegio riceve contributi significativi da Hewlett-Packard, Elion, Cisco Systems e EMT.

La collaborazione con Cisco Systems, Microsoft e Oracle coinvolge i programmi di certificazione internazionali Cisco Network Academy (CCNP e CCNA), Microsoft IT Academy e MSDN AA e Academic Initiative Oracle.

I Estonian Information Technology Foundation (EITF) obiettivi sono di aiutare nella preparazione degli specialisti IT altamente qualificati e per sostenere lo sviluppo dell'informazione e della comunicazione legate alla tecnologia in Estonia. A tali fini la Fondazione ha istituito e gestisce estone IT College e adminsters il programma nazionale per l'ICT nell'istruzione superiore "Tiger University."

Sedi

Tallinn

Address
Estonian IT College Raja 4C, 12616, Tallinn
Tallinn, Contea di Harju, Estonia