Leggi la descrizione ufficiale

AACSB Accredited

Circa il UAEU

Gli Emirati Arabi Uniti University (UAEU) è il primo e più importante università globale negli Emirati Arabi. Fondata nel 1976 dal defunto sceicco Zayed bin Sultan Al Nahyan, UAEU è un approccio globale, che emerge ad alta intensità di ricerca REGISTRAZIONE universitaria di circa 14.000 Emirati e gli studenti internazionali. Come università di punta degli EAU, UAEU offre una gamma completa di accreditati, corsi di laurea e di laurea di alta qualità attraverso nove collegi, compresa l'Università di Economia e Commercio, uno dei più grandi unità accademiche. Con un corpo docente internazionale distinto, state-of-the-art nuovo campus, e una gamma completa di servizi di supporto agli studenti, UAEU offre un ambiente di vita di apprendimento che non ha paragoni negli Emirati Arabi Uniti.

Circa il CBE

Il College of Business and Economics (CBE) a Emirati Arabi Uniti University ha offerto programmi di business con una forte tradizione di insegnamento di qualità, la ricerca, e il servizio dal 1977. La CBE ha incorporato standard stabiliti dal AACSB International nella sua pianificazione strategica dal 1993. Di conseguenza, il CBE è stata la prima College of Business in Medio Oriente per essere accreditati da AACSB nel 2000. Nel 2012, il programma di contabilità ottenuto l'accreditamento distintivo consentito dalla AACSB. Oggi, il CBE ha la particolarità di essere globale l'unica unità di business in Medio Oriente accreditati in affari e di contabilità.

A partire dal 2015-2016, il CBE comprende quattro dipartimenti universitari (contabilità, amministrazione aziendale, economia e finanza, e le statistiche), con facoltà più di 75 a tempo pieno e 20 dipendenti a tempo pieno che supportano più di 3.000 studenti universitari e laureati in una varietà di corsi di laurea in lingua inglese. Il CBE offre 10 lauree del campus principale di Al Ain in materia di contabilità, economia, finanza e delle banche, sistemi informativi di gestione, e le statistiche così come business administration con specializzazione in imprenditorialità, gestione delle risorse umane e sviluppo, marketing, gestione della supply chain o una combinazione di due di queste discipline. Il Master of Business Administration è disponibile in Abu Dhabi, Al Ain e Dubai, e il Maestro di Accounting Professional è offerto ad Abu Dhabi. Un dottorato in Business Administration è disponibile ad Abu Dhabi anche.

Programmi insegnati a:
Inglese

Questa scuola offre anche:

Master

United Arab Emirates University, College of Business and Economics

Come parte della sua missione di diventare una università di classe mondiale, gli Stati Arabi Uniti University (UAEU) sta ampliando la propria offerta di corso di laurea, ... [+]

Come parte della sua missione di diventare una università di classe mondiale, gli Stati Arabi Uniti University (UAEU) sta ampliando la propria offerta di corso di laurea, sia a livello Master e Dottorato. Il reparto contabilità lancia il primo programma MPA AACSB accreditati nella regione per soddisfare le esigenze locali per professionisti e manager. La Ragioneria ha ottenuto (nel 2012) il primo accreditamento AACSB-contabile nella regione GCC e MENA, e il decimo di tutto il mondo al di fuori del Nord America.

Come il campo di contabilità professionale è altamente necessaria nel paese, questo programma è stato considerato di attrarre le imprese e le aziende di tutto il mondo. Il programma MPA si rivolge per la pratica di commercialisti e manager che hanno scelto il percorso professionale, e vorrebbe migliorare la propria istruzione con un diploma post-laurea in materia di contabilità. Il grado sarà anche un percorso naturale per un dottorato in Business Administration (DBA).... [-]

Emirati Arabi Uniti Abu Dhabi Dubai Al Ain
September 2019
Part-time
3 semestri
Campus
Per saperne di più in italiano