United Arab Emirates University, College of Engineering

Introduzione

Leggi la descrizione ufficiale

Il facoltà di Ingegneria è stato inaugurato nel 1980 e comprende cinque dipartimenti accademici che offrono sette gradi di laurea, vale a dire architettonico Ingegneria, Ingegneria Chimica, Ingegneria Civile, Ingegneria Comunicazione, Ingegneria Elettronica, Ingegneria Meccanica e Ingegneria del Petrolio, che sono tutti riconosciuti a livello nazionale dal Ministero dell'Istruzione Superiore e della ricerca scientifica, inoltre, tutti i corsi di laurea della Facoltà di Ingegneria sono accreditati dalla Commissione di accreditamento di Ingegneria di ABET. I servizi di progettazione offrono anche M.Sc. gradi in tutte le discipline di laurea, più risorse idriche, Scienza dei Materiali e Ingegneria, e un approccio interdisciplinare Master in Ingegneria Gestionale. studi di dottorato è offerto anche in tutte le discipline scientifiche.

Gli studenti potranno completare i loro studi nel nuovo campus dell'Università di state-of-the-art che comprende strutture di classe mondiale e laboratori. Questi nuovi impianti posizione UAEU come fornitore di prima classe di programmi di ingegneria. Si è notevolmente migliorato l'insegnamento, l'apprendimento, e ambiente di ricerca per gli studenti attraverso le tecnologie in aula intelligenti e materiale curriculum prontamente disponibili attraverso il portale corso Blackboard hosting. I programmi universitari integrano software di progettazione standard di settore per l'analisi e la progettazione, come LabView, Autocad, HYSYS, Fluent, ABACUS, ANSYS, e altri, e attraverso partnership con l'industria, gli studenti arrivare a utilizzare i pacchetti di settore specializzati nei loro disegni e progetti di ricerca. Questi strumenti combinati con la pedagogia educativa che mette in risalto l'insegnamento interattivo e l'apprendimento, l'apprendimento progetto basato, e capacità di comunicazione e di squadra hanno notevolmente migliorato l'esperienza educativa per gli studenti di Ingegneria UAEU.

L'efficacia del College of Engineering nella progettazione e assicurare la qualità dei programmi accademici è stato notevolmente facilitato dai partenariati che sono stati forgiati nei settori pubblici e privati ​​in tutto il Emirati Arabi Uniti. gli studenti di laurea condurre la loro formazione stage presso oltre 200 aziende e organizzazioni in tutto il Emirati Arabi Uniti ea livello internazionale, e rappresentanti del settore forniscono regolarmente seminari informativi per gli studenti. Entrambi i rappresentanti dell'industria e del college alunni forniscono un feedback prezioso per i dipartimenti di ingegneria per garantire i curricula viene aggiornato per soddisfare le esigenze del settore e le esigenze di enti di accreditamento.

Vision, Mission, Obiettivi e Traguardi

Visione

"Per raggiungere l'eccellenza in materia di istruzione di ingegneria e ricerca applicata a livello regionale e internazionale"

Missione

"Per soddisfare educativo, la ricerca e le esigenze culturali della società degli Emirati Arabi Uniti per la preparazione di laureati illustri per la carriera e la leadership; contribuire allo sviluppo e l'espansione della conoscenza attraverso la qualità e la ricerca innovativa in settori strategici per la nazione "

Traguardi e obbiettivi

Preparare laureati di essere pionieri e leader in discipline ingegneristiche. Condurre la ricerca scientifica e l'innovazione in settori di importanza nazionale e regionale. Mantenere l'eccellenza accademica in conformità con gli standard internazionali. Promuovere il partenariato con l'industria.

Messaggio di benvenuto di Dean

Engineering è una combinazione di conoscenze, competenze, creatività, innovazione, gestione, l'impegno e l'etica. E 'l'arte di fare applicazioni pratiche della conoscenza della scienza pura. Si tratta solo di risolvere i problemi della vita reale e fornendo soluzioni e disegni ottimali. Ingegneri plasmare il futuro delle nazioni e migliorare la qualità della vita della popolazione.

Il College of Engineering (COE) si distingue per la sua ricca tradizione, l'impegno per il patrimonio e l'innovazione, e grandi ambizioni per raggiungere l'eccellenza dell'insegnamento, della ricerca e dei servizi. Il viaggio del COE ha iniziato nel 1980, e da allora il Collegio ha continuato a crescere e prosperare a diventare uno dei pochi più completo di istruzione e ricerca intensiva Ingegneria Collegi nella regione. Il Collegio aspira a diventare tra il ben noto e top-ranked Ingegneria Collegi a livello internazionale.

Il COE è composto da cinque dipartimenti principali che offrono una vasta gamma di laurea, master e dottorati di ricerca. Tali servizi comprendono; Architettura Ingegneria, Chimica e Ingegneria del Petrolio, Ingegneria Civile e Ambientale, Ingegneria Elettrica e Ingegneria Meccanica. Tutti i corsi di laurea sono ABET accreditati.

Il successo dei corsi di laurea e di laurea offerti dal COE è stata sostenuta da docenti altamente qualificati e distinto e il personale, che continuano a impostare i più alti standard di eccellenza nell'insegnamento e nella ricerca nei rispettivi campi di competenza. Gli studenti del College of Engineering sono dotati di fantastiche opportunità di essere coinvolti in molti aspetti di sviluppo di carriera; tra cui, tra gli altri, attività extrascolastiche, partecipazione alla ricerca della facoltà, e tenendo stage in imprese high-tech.

Altamente vi incoraggio a rivedere il nostro sito web, esplorare studio e opportunità di carriera presso il COE, saperne di più sui nostri corsi di laurea e di laurea, e forse visitare le nostre strutture didattiche avanzate e laboratori di ricerca. Il COE ha molto da offrire sia nelle aule e fuori.

Prof. Sabah Alkass Dean, Facoltà di Ingegneria

Questa scuola offre corsi di studio in:
  • Inglese
  • Arabo

Visualizza i Master »

Corsi di studio

Questa scuola offre anche:

Master

Master in Ingegneria Gestionale

Campus A tempo pieno September 2019 Emirati Arabi Uniti Al Ain

Ingegneria Gestionale è il processo di pianificazione, organizzazione, personale, leader e influenzare le persone e il controllo delle attività che hanno una componente tecnologica. [+]

Ingegneria gestionale è il processo di pianificazione, organizzazione, personale, leader e influenzare le persone e il controllo delle attività che hanno una componente tecnologica. Queste funzioni richiedono competenze di base da gestori di ingegneria di gestire se stessi, il personale, le squadre, i progetti, le tecnologie e le questioni globali di importanza. Questi requisiti essendo in parte tecnico e in parte le imprese collegate, i Collegi di Ingegneria e Economia e Commercio si sono riuniti e lanciato il programma nel 2006. Il programma si concentra sullo sviluppo del prodotto, gestione dei processi, ingegneria di qualità e la gestione del progetto dal punto di vista tecnico e la leadership, la gestione di innovazioni tecniche, supply chain, finanza e il processo decisionale dal lato business. Le conoscenze e le competenze acquisite in tal modo sono integrate attraverso un progetto di azione.... [-]