Middlesex University Dubai

Introduzione

Leggi la descrizione ufficiale

Il nostro passato

Middlesex è stata fondata come Università nel 1992. Ora è ampiamente considerata come un eccellente fornitore internazionale di istruzione superiore con eccellenti credenziali accademiche e laureati altamente occupabili e di successo.

La storia della Middlesex University iniziò alla fine del 1880, quando due istituti scolastici aprirono le loro porte a nord di Londra: il St Katherine's College e la Hornsey School of Arts and Crafts. Entrambi entreranno a far parte del Politecnico di Middlesex, che è stato fondato nel 1973. A Middlesex è stato assegnato il titolo di "Università" - da Royal Assent - nel 1992.

Date chiave nella storia del Middlesex:

  • 1878 - Il St Katherine's College viene aperto a Tottenham e opera da oltre un secolo
  • 1882 - Fondazione della Hornsey School of Arts and Crafts
  • 1901 - Inizia l'Istituto tecnico Ponders End (tuttora sede dei programmi dell'Università di Scienze Sociali)
  • 1939 - L'Hendon Technical Institute apre a Burroughs, Hendon. Il campus più famoso dell'Università - molto rinnovato - continua a funzionare qui
  • 1947 - Il Trent Park College of Education si apre per formare gli insegnanti necessari nel dopoguerra. Gli insegnanti sono ancora formati sul campus di Trent Park
  • 1962 - Viene aperto il nuovo College of Speech and Drama
  • 2005 - La Middlesex University apre il suo primo campus all'estero a Dubai, negli Emirati Arabi Uniti
  • 2010 - Dottore dell'Università - Sig. Misho Ravic
    • La Middlesex University di Londra conferisce un dottorato onorario al fondatore della Middlesex University Dubai e al copresidente del Consiglio di amministrazione della Middlesex University Dubai , Misho Ravic. Doctor of the University è il più alto onore dell'Università.

Il nostro presente

La Middlesex University è un'università dinamica con una reputazione di innovazione ed eccellenza nell'insegnamento e nella ricerca.

Middlesex University Dubai è il primo campus d'oltremare della Middlesex University di fama internazionale a Londra. Il campus, aperto nel gennaio 2005, ha oltre 3.000 studenti di oltre 100 nazionalità e offre programmi di laurea e post-laurea in una vasta gamma di aree disciplinari.

Siamo un'università veramente globale impegnata a soddisfare le esigenze e le ambizioni di una vasta gamma di studenti culturalmente e internazionalmente, fornendo programmi accademici stimolanti sostenuti da ricerca innovativa, borsa di studio e pratica professionale. Prepariamo i nostri studenti a essere persone professionali e qualificate adatte al mondo moderno, impegnate nell'apprendimento permanente e in grado di contribuire alle comunità in cui vivono e lavorano.

Oltre ad avere tutti i vantaggi associati all'essere un'università britannica, gli studenti del campus di Dubai possono beneficiare di tutte le opportunità offerte da una città moderna in rapido sviluppo nel cuore del Medio Oriente, mentre vivono le diverse nazionalità e culture che compongono la popolazione di Dubai. Il Campus si trova nel Dubai Knowledge Park, occupando aule spaziose e aree di studio all'interno di quattro edifici. Il Dubai Knowledge Park stesso è stato istituito nel 2003 per le istituzioni internazionali che promuovono l'apprendimento. Middlesex University Dubai studenti della Middlesex University Dubai , quindi, hanno l'opportunità di partecipare a una comunità studentesca molto più ampia.

Il nostro futuro

Middlesex mira ad essere un'università globale e costruire sulla sua eccezionale reputazione come fornitore internazionale di istruzione superiore di qualità. Middlesex è un importante reclutatore di studenti internazionali nel nostro campus a Dubai e nel campus di Londra. Più di venti uffici con personale permanente in tutto il mondo aiutano i futuri studenti in ogni aspetto della loro pianificazione e applicazione dell'istruzione superiore.

Middlesex lavora anche in collaborazione con alcune delle più prestigiose università internazionali e altri fornitori di servizi educativi. I programmi Middlesex vengono insegnati in oltre 100 istituzioni in tutto il mondo.

Nel prossimo decennio, l'Università intende aprire più campus Middlesex al di fuori del Regno Unito e continuare a sviluppare e fornire - lavorando in collaborazione - un'istruzione superiore eccezionale.

Reputazione e impatto

Middlesex University Dubai è il primo campus d'oltremare della Middlesex University di fama internazionale a Londra.

Le credenziali di qualità della Middlesex University sono eccezionali. La Middlesex University è controllata dalla Quality Assurance Agency (QAA) del Regno Unito per l'istruzione superiore e il campus di Dubai è parte integrante di questo processo di audit. Il nostro campus di Dubai è soggetto alle stesse rigorose procedure di garanzia della qualità che hanno permesso alla Middlesex University di ottenere il massimo riconoscimento possibile dal QAA.

Middlesex University Dubai è anche autorizzata dalla Knowledge and Human Development Authority (KHDA) del governo di Dubai. Inoltre, l'University Quality Assurance International Board del KHDA esamina tutti i programmi offerti a Dubai per garantire che la qualità dei programmi insegnati a Dubai sia equivalente a quella del campus di casa a Londra.

I programmi accademici a Dubai hanno lo stesso sistema di validazione e monitoraggio di quello di Londra, con gli stessi esami sostenuti contemporaneamente in entrambe le città. I corsi di laurea con lode e il Master conferiti agli studenti del campus di Dubai sono quindi identici a quelli conseguiti dagli studenti nei campus di Londra, e gli studenti di solito possono trasferirsi da un campus all'altro se lo desiderano.

A Londra o Dubai, gli studenti della Middlesex University sono preparati per un ruolo significativo nell'economia globale.128288_pexels-photo-70292.jpeg Tim Gouw / Pexels

Revisione istituzionale da parte dell'Agenzia di assicurazione della qualità (QAA) del Regno Unito per l'istruzione superiore

La Middlesex University ha ottenuto la conferma della qualità e degli standard dalla Quality Assurance Agency for Higher Education (QAA) nel Regno Unito. Il QAA esamina le università del Regno Unito per fornire informazioni pubbliche sul mantenimento degli standard accademici e i suoi processi di audit sono rispettati a livello globale per la loro solidità. Le recensioni sull'istruzione superiore del QAA sono eseguite da esperti di altre università e college. Ogni team di revisione include un revisore degli studenti perché il QAA ritiene che gli studenti dovrebbero essere partner nella garanzia della qualità della loro istruzione. Più di recente, un team di revisori del QAA ha visitato la Middlesex University nell'ottobre 2015 e ha giudicato che i suoi standard accademici, la qualità e il miglioramento delle sue opportunità di apprendimento degli studenti e la qualità delle informazioni sulle sue opportunità di apprendimento soddisfano tutte le aspettative del Regno Unito.

Il precedente rapporto di revisione della Middlesex University pubblicato nel 2009 identificava come "buone pratiche" la meticolosa attenzione data alla creazione, allo sviluppo e all'integrazione del campus dell'Università di Dubai. Il panel ha elogiato Middlesex Dubai per i metodi meticolosi e l'attenzione dettagliata alle questioni di qualità, e forse ancora più importante per assicurare opportunità di apprendimento a Dubai sono paragonabili a quelli disponibili per gli studenti a Londra.

Nel 2014, il QAA ha condotto una revisione dell'istruzione transnazionale (TNE) negli Emirati Arabi Uniti che ha prodotto un rapporto positivo per la Middlesex University Dubai . Il supporto pastorale e accademico fornito agli studenti è stato un punto di forza particolare osservato nella recensione. La revisione ha scoperto che "gli studenti hanno una serie di opportunità per interagire con i datori di lavoro durante gli studi con l'occupabilità incorporata nel curriculum e nelle attività extracurriculari fornite". Il rapporto ha anche offerto il riconoscimento di "una cultura della ricerca in crescita" nel campus. Una serie di studenti provenienti da tutta l'università ha partecipato a questa recensione e il loro contributo è stato fondamentale nell'offrire al QAA uno spaccato dei punti di forza del nostro campus.

Secondo il Times Higher Education, secondo la Review of Transnational Education del Regno Unito negli Emirati Arabi Uniti, pubblicata il 4 giugno, "Solo due fornitori, [incluso] ... Middlesex, sono facilmente riconoscibili come campus di filiali [che offrono] la gamma di servizi a lo studente si aspetterebbe da un campus nel Regno Unito ”. (Times Higher Education, 12 giugno 2014)

Il QAA è un organo indipendente che fornisce un servizio integrato di garanzia della qualità per gli istituti di istruzione superiore del Regno Unito. L'Agenzia promuove la fiducia del pubblico in merito alla protezione e al miglioramento della qualità delle prestazioni e degli standard dei premi nell'istruzione superiore. Le revisioni dell'Agenzia riguardano l'istruzione superiore pubblica e privata in università e college, compresi gli accordi per la collaborazione con partner esteri; e valutando la qualità e gli standard dell'insegnamento e dell'apprendimento a livello di materia. Queste attività producono report disponibili al pubblico, come pubblicazioni stampate e sul loro sito Web.

128479_pexels-photo-1438072.jpegBuro Millennial / Pexels

Autorità per la conoscenza e lo sviluppo umano del governo di Dubai

Middlesex University Dubai è autorizzata dal Government of Dubai's Knowledge and Human Development Authority (KHDA). Istituito nel 2006 con decreto reale, il KHDA è responsabile della concessione di licenze e della garanzia di qualità nell'intero continuum dell'istruzione e dello sviluppo umano che copre le scuole e gli istituti di istruzione superiore dell'Emirato di Dubai.

Oltre alla licenza annuale, tutti i programmi della Middlesex University Dubai sono esaminati dal Consiglio internazionale della qualità dell'Assicurazione della qualità KHDA o dall'UQAIB, che è un consiglio di autorevoli accademici ed esperti di assicurazione della qualità di tutto il mondo a cui è stata assegnata la responsabilità di stabilire standard attraverso l'istruzione superiore internazionale in offerta nell'Emirato. Le recensioni condotte da UQAIB richiedono essenzialmente che l'Università dimostri che la qualità dei programmi insegnati a Dubai è equivalente a quella del campus di casa a Londra.

Middlesex MBA in cima alla classifica del programma MBA di Forbes in Medio Oriente a Dubai

La rivista Forbes Middle East nel numero di marzo 2012 ha classificato l'MBA Middlesex come l'MBA numero uno a Dubai. Il primo posto è un'affermazione degli attributi unici dell'MBA Middlesex che sono:

  • Laurea in Gran Bretagna con un ampio programma di gestione aziendale.
  • Una coorte multiculturale che lavora in una vasta gamma di settori e imprese
  • Straordinaria facoltà a tempo pieno con esperienza nel settore con sede a Dubai
  • Una gamma di specializzazioni: Business Excellence, Finance, International Business, Marketing e Operations
  • Facoltà invitata dalle migliori aziende internazionali
  • Quattro esperienze di apprendimento applicate e quattro attività di sviluppo delle competenze esecutive - lontano dalla classe.
  • Esperienza internazionale con una rinomata gita internazionale a Parigi, Milano o Shanghai.
  • Una serie di valutazioni pratiche per ciascun modulo distribuite nel corso del periodo
  • Un MBA basato su progetto che può essere ulteriormente approfondito nella creazione di un'azienda o con applicazioni di consulenza.

Il QAA verifica come le università e i college del Regno Unito mantengano lo standard della loro offerta di istruzione superiore. Il logo con diamante QAA e 'QAA' sono marchi registrati della Quality Assurance Agency for Higher Education.

126794_pexels-photo-3184291.jpegfauxels / Pexels

Sedi

Dubai

Address
Dubai Knowledge Park - Blocks 4, 16, 17 & 19,
P.O. Box 500697

Dubai, Dubai, Emirati Arabi Uniti