Technical University of Denmark (DTU) Graduate Programs

Introduzione

Leggi la descrizione ufficiale

Beneficiando della società su scala globale

Per quasi due secoli DTU, Technical University of Denmark, è stata dedicata alla realizzazione dell'idea di HC Ørsted-il padre di elettromagnetismo, che ha fondato l'università nel 1829 per sviluppare e creare valore tramite le scienze naturali e le scienze tecniche a beneficio della società.

Oggi, DTU è classificato come una delle università tecniche più importanti in Europa, continua a stabilire nuovi record nel numero di pubblicazioni, e costantemente aumentare e sviluppare la nostra partnership con l'industria, e le assegnazioni compiute da pareri scientifici del DTU.

Il numero delle iscrizioni è più alto che mai e, per l'undicesimo anno consecutivo, abbiamo ricevuto un numero record di domande degli studenti che vogliono conseguire una laurea di una università tecnica d'elite con una prospettiva globale.

La dimensione internazionale è di vitale importanza per DTU. Nel 2014, abbiamo accolto 538 studenti stranieri nelle nostre corsi di laurea magistrale, metà dei nostri studenti di dottorato sono reclutati dall'estero, e più di un terzo del nostro personale scientifico sono ricercatori altamente qualificati di sfondi internazionali. Inoltre, la portata e l'intensità delle nostre collaborazioni con altre università tecniche leader di tutto il mondo continuano a crescere.

DTU ha programmi di scambio educativo internazionali con oltre 200 università di tutto il mondo, e gode di strette collaborazioni di ricerca con i nostri partner, oltre alla costruzione di programmi di ricerca e di istruzione con il Nordic Cinque Tech Alliance, l'Euro Tech Università Alliance, KAIST in Corea del Sud, il cino -Danish Center di Pechino, Rensselaer negli Stati Uniti, e la Nanyang di Singapore.

A proposito di corsi di laurea di DTU

DTU offre programmi di Master in lingua inglese per quasi tutte le aree di ricerca, offrendo così agli studenti la più ampia scelta possibile. La struttura e il contenuto dei vari programmi riflette lo stato di DTU come una delle più alte di classifica università tecniche europee.

Attraverso linee di studio raccomanda / aree di interesse, programmi comuni Internazionale Master, i programmi Erasmus Mundus Master, e programmi Onori, corsi di laurea di DTU offrono una vasta gamma di programmi di studio-dal altamente specializzato ad un profilo educativo più ampio e versatile.

Non esitate a contattare sia gli affari internazionali o il professore responsabile del programma di Master nazionale per ulteriori informazioni.

Struttura del programma di Master

Il programma di Master è un programma tecnologico basato sulla ricerca a livello di élite volto a qualificare i laureati per una posizione di alta intensità di conoscenza nel settore e settore delle imprese e nella società in generale. I laureati di ottenere il titolo di Master of Science in Ingegneria nel determinato campo dell'ingegneria.

Il Master è un programma di due anni, con un carico di lavoro di 120 crediti ECTS. programmi di Master di DTU coprono più moderni campi di ingegneria e sono tenuti esclusivamente in lingua inglese. I programmi comprendono quattro categorie di corsi: competenze generali, specializzazione Tecnologia, elettivi e tesi.

Competenze generali

I programmi di Master comprendono una serie di corsi generali di competenza. Questi sono progettati per offrire agli studenti la gamma di competenze necessarie per rispondere alle complesse sfide di una carriera di ingegneria, tra cui la gestione del progetto, il lavoro di squadra, comunicazione, problem-solving e pianificazione delle risorse. Tutte queste abilità vengono insegnate nel campo dello studente di ricerca e rientrano nelle seguenti categorie:

Competenze ingegneristiche generale Si impara a coniugare all'applicazione e allo sviluppo tecnologico con la gestione finanziaria, gestione e organizzazione. Ancora più importante, si impara a utilizzare le qualifiche e know-how tecnologico in un contesto professionale e sociale. competenze di sintesi Si impara a definire e fornire soluzioni ad un problema aperto. Si può essere parte di un team interdisciplinare, e saranno formati nella comunicazione e collaborazione. competenze normative Si impara una serie di discipline fondamentali comuni a tutti gli aspetti tecnici di ingegneria all'interno di un campo specifico.

specializzazione Tecnologia

Questo gruppo di corsi vi dà la conoscenza approfondita accademico e tecnologiche necessarie per l'ottenimento di state-of-the-art di competenze all'interno di uno specifico campo dell'ingegneria. Combinando il corso di specializzazione tecnologica con opportuni corsi opzionali, è possibile creare il proprio programma di studio stimolante e altamente individuale.

Elettivi

Un aspetto importante dei programmi DTU MSC è l'elevato numero di corsi opzionali. Qui si possono perseguire i propri interessi scientifici e professionali. In linea di principio, è possibile scegliere tra più di 400 diversi corsi DTU.

Tesi

tesi di Master segna il completamento del programma di Master biennale. Il progetto di ricerca è più spesso effettuata a DTU e in molti casi, in collaborazione con uno dei nostri numerosi partner industriali. Tutti i progetti sono gli elementi della ricerca di base, l'innovazione e l'applicazione.

Questa scuola offre corsi di studio in:
  • Inglese

Visualizzazione MSc - Master » Visualizzazione MSc - Salute »

Corsi di studio

Questa scuola offre anche:

MSc

Msc In Fisica E Nanotecnologie

Campus A tempo pieno September 2018 Danimarca Lyngby

Il programma di Master in fisica e nanotecnologie si concentra sulla fisica come la base della moderna tecnologia. Il divario tra la ricerca scientifica e innovazioni tecnologiche si sta riducendo. Pertanto, in settori quali le nanotecnologie e l'energia sostenibile, vi è un crescente bisogno di ingegneri che possono combinare la conoscenza scientifica solida con ampie competenze ingegneristiche. [+]

Il corso di laurea magistrale in fisica e nanotecnologie si concentra sulla fisica come la base della moderna tecnologia. Il divario tra la ricerca scientifica e innovazioni tecnologiche si sta riducendo. Pertanto, in settori quali le nanotecnologie e l'energia sostenibile, vi è un crescente bisogno di ingegneri che possono combinare la conoscenza scientifica solida con ampie competenze ingegneristiche. Programma di studio messa a fuoco Il corso di laurea magistrale in fisica e nanotecnologie copre una vasta gamma di tecniche tecnologici, teorici e sperimentali della fisica moderna. Le applicazioni comprendono vari argomenti, come ad esempio lo sviluppo di materiali nanostrutturati con misura elettrico, magnetico, ottico, meccanico e chimico proprietà, la produzione e l'integrazione di nano e micro-componenti in progettazione di sistemi, modellazione di sistemi biologici complessi, elaborazione ottica dei dati e il trasferimento, e lo sviluppo di tecnologie per l'approvvigionamento, lo stoccaggio, e la conversione di celle a combustibile energia esempio sostenibili e tecnologia dell'idrogeno. Nel corso del programma, è necessario effettuare una o più sperimentali progetti come parte di un gruppo di ricerca presso DTU. In questo modo, si otterrà competenze teoriche di base e l'esperienza con il lavoro sperimentale. È possibile preparare la tesi di laurea in collaborazione con uno dei nostri gruppi di ricerca o partner industriali, e-ovviamente-sotto la supervisione di un professore DTU o docente. Specializzazioni Il programma di 'Fisica e Nanotecnologia' permette di specializzarsi in una delle sei linee di studio: Biofisica e sistemi complessi Fisica e nanotecnologie per la sostenibilità e l'energia Fisica dei materiali... [-]

Msc Nel Settore Dei Trasporti E Della Logistica

Campus A tempo pieno 2 anni September 2018 Danimarca Lyngby

DTU è una delle poche università europee di offrire un programma di Master dedicato esclusivamente al trasporto e alla logistica. Il programma di studio adotta un approccio basato su modelli per l'ingegneria e la soluzione dei problemi in modo da laureati hanno forti competenze nella modellazione e soluzioni basati su computer di problemi sociali complessi. [+]

Il programma di Master in Trasporti e Logistica è progettato per fornire tutti i requisiti necessari per sviluppare, analizzare e gestire sistemi di trasporto e logistica avanzate. Questo programma di Master ti dà approcci metodologici per risolvere le sfide di trasporto e logistica della società utilizzando state-of-the-art strumenti di ottimizzazione, strumenti di pianificazione sostenibile, tecniche di modellazione avanzate e solidi metodi di valutazione. Questo permette ai laureati di prendere posti di lavoro di alto livello nel settore dei trasporti, ad esempio nel settore dei trasporti, come consulenti o come impiegato all'interno delle organizzazioni pubbliche. Data la generalità degli strumenti di analisi, i laureati sono anche attraente per i settori al di fuori del settore dei trasporti in cui capacità di analisi e capacità di analizzare e sintetizzare sono necessari sistemi complessi. I laureati hanno una vasta conoscenza delle soluzioni di mobilità e di trasporto così come la logistica in combinazione con competenze in tecnologia software, la scienza dei dati, metodi di pianificazione, ricerca operativa, valutazione e gestione. Inoltre, la flessibilità del programma di studio consente combinando le competenze specialistiche con la sostenibilità, logistica marittima, mobilità intelligente, o tecnologia ferroviaria. Queste sono tutte le competenze e le aree che sono molto richiesto dall'industria a livello globale. * Photo credit René Strandbygaard Le sfide nel settore dei trasporti e della logistica Ogni giorno, quando prendiamo l'autobus, il treno o la nostra macchina, usiamo un sistema interconnesso di strada, ferrovia o le infrastrutture del bus. Andiamo a negozi e acquistare i prodotti realizzati,... [-]

Msc Scienza E Della Tecnologia Acquatica

Campus A tempo pieno 2 anni September 2018 Danimarca Lyngby

Con un Master in acquatica Scienza e della Tecnologia, è possibile contribuire alla raccolta sostenibile e produzione di pesce e crostacei, valutazione e gestione dell'impatto umano e cambiamenti ambientali così come la ricerca d'avanguardia sugli ecosistemi acquatici, i tratti dei loro abitanti, e il loro impatto sul clima globale. [+]

Con un Master in acquatica Scienza e della Tecnologia, è possibile contribuire alla raccolta sostenibile e produzione di pesce e crostacei, valutazione e gestione dell'impatto umano e cambiamenti ambientali così come la ricerca d'avanguardia sugli ecosistemi acquatici, i tratti dei loro abitanti, e il loro impatto sul clima globale. Due terzi della superficie terrestre è coperta da acqua, e mari, dei laghi, corsi d'acqua e hanno un ruolo cruciale da svolgere nella regolazione della biogeografia del nostro pianeta e del clima e nel mantenimento della biodiversità. Inoltre, una grande parte della popolazione mondiale dipende dalla pesca e dall'acquacoltura come fonte di cibo o di reddito, e 'crescita blu' dotato di alta nell'agenda politica dell'UE. Siamo di fronte a grandi sfide globali in materia di ambiente e di approvvigionamento alimentare. Sta diventando sempre più importante utilizzare marini e di acqua dolce degli ecosistemi più sostenibile, e di sviluppare la tecnologia necessaria per la produzione sostenibile di pesce e crostacei. E 'inoltre necessario valutare e ridurre l'impatto ambientale da altre attività umane, ad esempio, il trasporto marittimo e off-shore la produzione di energia. Il mantenimento di un ambiente acquatico sano è un pre-requisito per ogni forma di vita sul nostro pianeta, e la società avrà bisogno di professionisti che siano in grado di coniugare la ricerca e la tecnologia, per la salvaguardia degli ecosistemi e delle risorse acquatiche. Programma di studio messa a fuoco Il programma di Master in acquatica Scienza e della Tecnologia si concentra su l'acquacoltura, la pesca, l'oceanografia, e... [-]

Contatto
Indirizzo
DTU
Anker Engelunds Vej 1
Building 101A

Lyngby, 2800 DK
Social media