La Salle University (Universidad La Salle)

Introduzione

Leggi la descrizione ufficiale

STORIA ULASALLE

ULASALLE, come è anche noto, è stato approvato dal Consiglio Nazionale per l'istruzione superiore (CONESUP) con delibera n 252-94, art. 2, 14 novembre 1994. Nel gennaio 1995, l'Università La Salle Costa Rica ha aperto, con il numero 73 nel mondo Lasalliano.

Fedele alla intuizione di San Juan Bautista de La Salle, l'ULASALLE fin dalla sua fondazione ha stabilito come linea guida, la fornitura di servizi di istruzione superiore di alta resistenza accademica, con il rispetto rigoroso di valori umani che si basano sullo spirito di servizio e di cooperazione. Cerca di promuovere la dignità della persona attraverso la formazione volta a preparare figure professionali in grado di rendere razionale e critico, consapevole della trascendente dignità delle sentenze persona umana.

Incoraggia gli studenti nella loro profonda formazione tecnica e umanistica secondo il carisma lasalliano in modo che questi principi servono quando si laurea per implementare il nostro motto università "Imparare a servire". Interiorizzazione e valori lasalliani vivente è una parte essenziale della nostra identità e ci dovrebbe portare a sperimentare un forte senso di appartenenza ad un'istituzione il cui scopo secondo San Juan Bautista de La Salle è la crescita e lo sviluppo integrale di ogni persona, specialmente i poveri , gli emarginati, il meno amato, gli esclusi.

Vogliamo risolvere come comunità di apprendimento in cui gli studenti sono al centro del processo e la nostra attenzione, e le relazioni vivencian di fraternità e di sorellanza siamo. Per raggiungere questo obiettivo la nostra attenzione dovrebbe concentrarsi sulla qualità in tutti i nostri servizi.

MISSIONE

Formare professionisti competenti a livello universitario, in grado di pensare, agire, sentire, da un sistema di valori, una visione di servizio e profonda vocazione democratica per la trasformazione della realtà.

VISION

Essendo un'università con l'opzione umanistica e innovativa dal pensiero complesso e tenendo conto delle persone che lavorano e professionisti.

MISSIONE INCONTRA OGGI GLI EDUCATORI LASALLIANE A 86,768 (religiosi, sacerdoti e laici), in collaborazione LAVORO in 80 paesi e raggiungendo 946,698 studenti.

San Juan Bautista De La Salle è il fondatore dell'Istituto dei Fratelli delle cristiana, Patrono di Christian Educatori scuole. E 'stato i primi centri di formazione degli insegnanti organizzati, Scuole di formazione per delinquenti, istituti tecnici, scuole secondarie per le lingue moderne, le arti e le scienze. Il suo lavoro si diffuse rapidamente in Francia e, dopo la sua morte, in tutto il mondo. Nel 1950, a causa della sua vita ei suoi scritti ispirati, ha ricevuto il titolo di patrono di coloro che lavorano nel campo dell'istruzione. Juan Bautista ha mostrato come insegnare e la cura per i giovani, come affrontare le carenze e le debolezze con la compassione, come aiutare, guarire e rafforzare.

In totale l'Istituto Lasalliano ha 1049 scuole in tutto il mondo. La diversità delle opere è chiaro: Scuole primarie, scuole secondarie, superiori formazione degli insegnanti e catechisti, programmi di alfabetizzazione, istruzione non formale, centri pastorali, gruppi di sostegno, giovani, collegi, scuole agricole, scuole d'arte e commercio, scuole tecniche, orfanotrofi, case di riabilitazione, radio-educativo.

"Le scuole e le istituzioni lasalliane sono aperte a tutti coloro che desiderano trarre vantaggio da loro. I suoi studenti provengono da tutte le culture e le religioni ".

missione lasalliana: educazione umana e cristiana. Una missione condivisa.

Questa scuola offre corsi di studio in:
  • Inglese
  • Spagnolo

Corsi di studio
Attualmente nessun programma da mostrare

Affina la ricerca in alto, controlla i nostri categorie popolari qui sotto oppure eseguire una ricerca per parola chiave.


... or simply by choosing your degree: