Cyprus University of Technology Department of Multimedia and Graphic Arts

Introduzione

Leggi la descrizione ufficiale

Il Cyprus University of Technology aspira a svilupparsi in una moderna, pionieristica Università in grado di offrire formazione e ad alto livello di ricerca nei principali rami della scienza e della tecnologia che hanno forte impatto sui settori economici, tecnici e scientifici.

Con il suo orientamento verso la ricerca applicata, l'Università aspira a stabilire per se stessa un ruolo di sostegno dello stato e della società nei loro sforzi per affrontare i problemi, che coprono tutti i settori della scienza e della tecnologia. I programmi del taglio in larga misura complementari aree scientifiche, che non sono attualmente coperti ai livelli di laurea e post-laurea presso l'Università di Cipro o di qualsiasi altro istituto di istruzione superiore nel paese.

L'Università Tecnologica di Cipro è stata fondata per legge il dicembre 2003 e ha accolto i suoi primi studenti nel settembre 2007.

L'Università Tecnologica di Cipro ha sede presso la città di Limassol, dove si trovano tutte le sei facoltà.

Campus universitario

sei Facoltà dell'Università si trovano nel centro della città di Lemessos (Limassol).

Per la prima di tre fasi del suo funzionamento, che copre il periodo 2007-2013, gli edifici dell'Università sarà situato all'interno del centro storico. I vecchi edifici governativi dato per l'Università sono state rinnovate, ma al fine di coprire il fabbisogno rimanente altri edifici nelle vicinanze sono stati affittati e un numero ri-modificato al fine di laboratori casa, aule e uffici. Durante la seconda fase (2014-2020) il campus universitario si espanderà per una superficie di circa 50,000m2, nel centro della città, a circa sette minuti a piedi dal centro storico.

Il Campus Master Plan Università prevede che fino al 2020 il numero di studenti saranno costantemente crescere fino a 7000- 8000, con 5-7 Facoltà e 21-28 dipartimenti. Lo sviluppo Master Plan mira a soddisfare tutte le esigenze dell'Università. ostelli per studenti sono attualmente in fase di set-up a pochi passi da entrambe le aree prevede di ospitare l'Università.

Accademico e docenti

L'accademico e docenti sono selezionati da commissioni elettorali, che si compongono di accademici ciprioti e non-ciprioti provenienti da almeno tre paesi diversi. La procedura di elezione Accademico e Docenti sta continuando.

Il titolo di studio minimo per il personale accademico e insegnamento è un dottorato e la capacità di insegnare e condurre ricerche in un ambiente universitario. Gli accademici che sono già stati eletti hanno risultati illustri accademici e conferenze esperienza presso università e istituti di istruzione superiore a Cipro e all'estero.

esigenze di insegnamento dell'Università sono coperti anche attraverso un sistema di professori in visita, scienziati speciali e personale docente speciali. Secondo le regole universitari, conferenze indipendente di una classe viene assegnato solo a studiosi in possesso di una laurea di dottorato.

Obiettivi principali

Lo sviluppo di tutti i reparti è caratterizzato da tre obiettivi seguenti:

  • Per offrire formazione a studenti di alto livello scientifico, tecnologico e professionale.
  • Per produrre ricerca di alta qualità in grado di trascendere i confini tradizionali tra ricerca di base e applicata, in modo che le soluzioni possono essere offerti ai principali problemi della società e dell'economia. Contemporaneamente per consentire a Cipro per raggiungere una posizione importante come partner in un modem, ambiente europeo e per garantire significativo finanziamento della ricerca esterna
  • Per promuovere la cooperazione universitaria con l'industria locale e il settore economico, al fine di partecipare allo sforzo nazionale, di innovare e migliorare costantemente i prodotti ei servizi

La ricerca e la cooperazione internazionale

L'Università Tecnologica di Cipro mira a trasferire conoscenza (istruzione) e la produzione di nuove conoscenze attraverso la ricerca di base e applicata.

La ricerca al taglio viene eseguito in ogni altro reparto o tra due o più Dipartimenti, sotto la responsabilità di uno o più membri del personale accademico e di insegnamento.

attività di ricerca universitari sono realizzati attraverso i finanziamenti garantiti dalle seguenti due fonti principali:

  • Dal bilancio statale finanziato l'Università
  • Da diverse organizzazioni, enti o fonti private, a livello nazionale, europeo e internazionale, che premio, con o senza un concorso, progetti di ricerca specifici per Gruppi di Ricerca e / o singoli membri del personale accademico e di insegnamento.

Il rafforzamento del supporto gestione della ricerca e delle infrastrutture, con l'obiettivo di assicurare progetti finanziati esternamente, è un altro importante obiettivo della University. Inoltre, CUT ha adottato i seguenti principi in relazione alla ricerca, che è conforme con le dichiarazioni dell'Unione europea relativi alla creazione di uno Spazio europeo della ricerca.

L'Università ha adottato i seguenti principi per quanto riguarda la promozione della ricerca:

  • l'accesso effettivo ed assistenza informativa
  • opportunità di ricerca pari a tutti i membri del personale accademico e di insegnamento
  • Un sostegno efficace delle attività di ricerca
  • Promozione della concorrenza, la qualità e il sostegno di progetti di ricerca
  • Start-up di finanziamento per i nuovi membri del personale docente e di insegnamento per la creazione di infrastrutture di ricerca, soprattutto per la creazione di laboratori di ricerca

Il Servizio per la ricerca, la collaborazione internazionale e pubbliche relazioni ha la responsabilità di offrire un sostegno amministrativo alle attività di ricerca della comunità accademica. Inoltre, offre servizi di gestione di progetti di ricerca finanziati da taglio. Infine, SPIPR fornisce consulenza per la scrittura proposta di ricerca, finanziamenti esterni, soprattutto da parte della Commissione europea e da altre organizzazioni.

  • Progetti di ricerca

Cooperazione internazionale

L'Università Tecnologica di Cipro intende diventare un attraente, istituto di istruzione regionale per i paesi limitrofi. Inoltre, è stato istituito CUT avente come principale obiettivo lo sviluppo della cooperazione internazionale con istituzioni accademiche e scientifiche.

CUT mira a sviluppare, organizzare e mantenere efficaci relazioni internazionali e di rete avendo in mente l'ambiente scientifico internazionale, al fine di promuovere le seguenti:

  • Mobilità di studenti e personale, nonché lo sviluppo della collaborazione internazionale.
  • cooperazione universitaria transnazionale particolarmente focalizzata su programmi di istruzione e di ricerca europei

La collaborazione internazionale dell'Università Tecnologica di Cipro è costituito dai seguenti programmi e attività:

  • Il processo di Bologna e l'applicazione delle sue disposizioni
  • Accordi bilaterali e collaborazioni con università e organizzazioni
  • Programma di scambio ERASMUS
  • Applicazione del sistema ECTS (European Credit Transfer e di accumulazione del sistema) e Diploma Supplement
  • ERASMUS MUNDUS
  • programmi di collaborazione mediterranea
  • La partecipazione a reti universitarie
  • La partecipazione a reti europee e internazionali Organizzazione
  • Collaborazione in protocolli e programmi culturali internazionali
Questa scuola offre corsi di studio in:
  • Inglese

Corsi di studio

Questa scuola offre anche:

Contatto
Indirizzo
Cyprus University of Technology
30 Archbishop Kyprianou Str.

Limassol, Limassol, 3036 CY