Leggi la descrizione ufficiale

Wenzhou University (WZU) è una università regionale dinamico e globale crescere con la riforma e l'apertura slancio della Cina. Si posiziona top 10% tra tutte le istituzioni di istruzione superiore in Cina e si classifica 10 ° nella provincia di Zhejiang. L'università è stata fondata nel 1933 con la donazione da Mr. Huang Suchu, un noto imprenditore di Wenzhou. Altre sei scuole sono state accorpate nella sua storia per formare l'attuale Wenzhou University, che presenta una ricca atmosfera culturale e bella tradizione educativa. L'università è tra il primo lotto di stato approvato lingua e cultura cinese l'istruzione di base; esso è designato dal Ministero cinese della Pubblica Istruzione (MOE) ad accettare gli studenti borse di studio del governo cinese; è anche autorizzato ad accettare gli studenti cinesi all'estero e gli studenti provenienti da Hong Kong, Macao e Taiwan. Oltre alla borsa di studio del governo cinese, i candidati internazionali possono anche richiedere Confucio Institute Scholarship, borsa di studio Zhejiang governo provinciale, e borse di studio Wenzhou Università per studenti internazionali.

Comprehensive Università

I suoi programmi accademici riguardano 9 aree disciplinari, tra cui la letteratura, la scienza, l'ingegneria, il diritto, l'educazione, l'economia, la storia, la gestione e l'arte. Offre 45 programmi post-laurea e 55 corsi di laurea. Ha quasi 30.000 studenti, 1.000 laureati, 300 studenti internazionali, e circa 13.000 studenti part-time ogni anno per la formazione continua.

Open University

Wenzhou Università implementa attivamente la strategia di internazionalizzazione di istruzione ed è vigorosamente impegnati in vari scambi e la cooperazione internazionali. A dicembre 2014, l'università ha stabilito di scambio e di cooperazione con oltre 60 università e istituti di ricerca di 20 paesi e regioni, come gli Stati Uniti, il Canada, il Regno Unito, Australia, Paesi Bassi, Giappone e Corea. Attualmente, abbiamo stabilito la Cina-USA scuola-run cooperativa di Wenzhou-Kean University, il corso di laurea congiunto Cina-Danimarca in International Sales e Marketing Management, la Cina continentale e Taiwan programma nello Stretto cooperazione di laurea in Informazione Ingegneria Elettronica, un Istituto Confucio con Burapha University, Thailandia e Cina, Thailandia programma 3 + 1 gradi dual bachelor in lingua e letteratura cinese con Burapha University (3 anni in Thailandia e il 4 ° anno in Cina).

Superior Location

Wenzhou è una città moderna costiera vantaggiosamente situato vicino al Mar Cinese Orientale e a metà della Cina costa continentale. Il monsone clima metà subtropicale di Wenzhou è descritto con quattro stagioni distinte, temperature moderate e un clima piacevole. Si è ben collegata con le altre città della Cina, con solo 1 ora a Shanghai, 2 ore a Pechino, Guangzhou e Hong Kong per via aerea. I suoi principali campus sono situati in Chashan University Town di Wenzhou, che è circondata da montagne verdi e pittoresche vedute dell'acqua. L'università è a solo mezz'ora di distanza sia dalla stazione ferroviaria e l'aeroporto. La rapida crescita delle esportazioni ed energico economia privata portare Wenzhou Università grandi opportunità di collaborazione con istituzioni e imprese sia a livello nazionale e all'estero.

Verso l'esterno i programmi

L'università ha sempre attribuito grande importanza alla formazione degli studenti internazionali e tutti i 55 corsi di laurea e 45 programmi post-laurea sono aperti a studenti internazionali. Considerando la capacità di lingua cinese limitata di alcuni candidati internazionali, WZU offre specialmente studenti internazionali 4 Inglese-insegnato corsi di laurea triennale in Ingegneria Meccanica, Chimica, Ingegneria Chimica, Economia Internazionale e del Commercio; 1 "primo cinese, poi specialità" 2 + 2 modalità di programmazione laurea in commercio internazionale (Cina-oriented); e maestro corso di laurea in Chimica 1-inglese insegnato. Tali programmi speciali sono grandi opportunità per gli studenti internazionali di apprendere le conoscenze di specialità e nel frattempo per ottenere una migliore comprensione della lingua cinese, la cultura, la storia e il suo sviluppo.

Circa Università di Chimica e Ingegneria dei Materiali

Università di Chimica e Ingegneria dei Materiali (CCME) a Wenzhou University (WZU) è stato istituito nel 1958. CCME ha ora 110 membri a tempo pieno, tra cui 26 professori e 35 professori associati. La maggior parte dei nostri docenti hanno esperienze di studio e di ricerca all'estero. Il Collegio offre 4 corsi di laurea (Chimica, Chimica applicata, Scienza dei Materiali e Ingegneria, Ingegneria Chimica) e un programma di master (chimica).

Il Collegio ha conseguito progressi significativi in ​​ambito didattico e di ricerca. Negli ultimi 5 anni, il Collegio ha acquisito più di 100 milioni di RMB in fondo, tra cui 64 progetti a livello nazionale, come progetto nazionale in circolazione Fondi gioventù, progetto Tecnologia Supporto Nazionale della Scienza e, MOST progetto "863", e progetti NSFC. Abbiamo anche acquisito RMB 140 state-of-the-art strumenti per un valore, come il SEM, NMR (500 MHz), HPLC-MS, GC-MS, XRD, etc. I nostri docenti hanno pubblicato un gran numero di pubblicazioni scientifiche di alta qualità, tra cui i documenti appaiono in natura, Adv. Mater., JACS, Angew. Chem. Int. Ed., AIChE. J., etc. CCME ha ricevuto 65 brevetti statali autorizzati, e numerosi premi provinciali e nazionali nel campo della scienza e della tecnologia. Secondo indicatore scienza fondamentale pubblicato nel novembre 2013, CCME è a top 1% università e istituti di tutto il mondo. Secondo le tabelle Nature Index Cina ha pubblicato nel mese di dicembre 2014, WZU colloca 81 ° tra i primi 200 istituti di istruzione superiore cinese per la scienza di alta qualità (in ordine di numero di frazionale ponderata, WFC, per il 2013). Più del 40 per cento dei nostri laureati hanno continuato il loro studio per i gradi di livello superiore.

Programmi insegnati in:
  • Inglese
  • Cinese

Questa scuola offre anche:

Corsi Executive

Wenzhou University

Il programma Chemistry (International) offerto dal College of Chemistry and Materials Engineering (CCME) è dedicato alla coltivazione di inter- ricercatori di frontiera n ... [+]

Il Chimica programma (Internazionale) offerto dal College di Chimica e Ingegneria dei Materiali (CCME) è dedicato a coltivare internazionale dei ricercatori di frontiera nazionali e tecnici specializzati, che sono appassionati di comunicazione scientifica e tecnologica internazionale e la cooperazione.

ricerca

Gli studenti saranno guidati da professori di fama mondiale leader nella ricerca chimica in CCME nei settori della chimica, scienza dei materiali e ingegneria ing, ingegneria chimica e tecnologia, scienza dei polimeri, etc. Siete inoltre invitati a contattare direttamente i vostri supervisori interessati.

Corsi

Dottorandi cinesi faranno da mentori per aiutare gli studenti internazionali vengono stabilirono in Wenzhou.... [-]

Cina Wenzhou
Settembre 2019
Inglese
Tempo pieno
3 anni
Campus
Per saperne di più in italiano

Wenzhou