The University of Nottingham Ningbo China

Introduzione

Leggi la descrizione ufficiale

L'Università di Nottingham Ningbo China (UNNC) è stata la prima università sino-straniera ad aprire le porte in Cina. Fondata nel 2004, con la piena approvazione del Ministero della Pubblica Istruzione cinese, siamo diretti dall'Università di Nottingham con la collaborazione del Zhejiang Wanli Education Group, chiave del settore dell'istruzione in Cina.

Fatti di rilievo sull'Università

  • L'Università di Nottingham Ningbo China (UNNC) è stata la prima università sino-straniera ad aprire le porte in Cina nel 2004.
  • Al UNNC abbiamo più di 6.500 studenti e circa 750 sono studenti internazionali
  • Abbiamo più di 700 membri del personale, suddivisi in servizi accademici e professionali.
  • Il nostro staff e studenti provenienti da oltre 70 paesi e regioni in tutto il mondo.
  • L'Università è situata in un campus di 144 ettari (584.666m²) a Ningbo, provincia di Zhejiang.
  • Abbiamo tre facoltà: Business, Scienza e Ingegneria, Humanitites e Scienze Sociali.
  • Offriamo 28 corsi universitari e 22 corsi post-laurea.
  • L'Università dispone di dieci centri di ricerca e istituti.
  • Abbiamo ricevuto una licenza per la laurea in Dicembre 2008 e hanno circa 300 studenti PhD.
  • Abbiamo il primo edificio carbonio neutrale della Cina, sede del nostro Centro per le tecnologie energetiche sostenibili (CSET).

Relazione annuale

"Il 2016 è stato un anno di transizione con numerose iniziative e risultati emozionanti e fa un buon passo verso la nostra missione per il 2020 e mette UNNC in una posizione più forte per il futuro"

  • Il professor Chris Rudd L'Università di Nottingham Ningbo Annual Report 2016 è ora disponibile. Questa relazione ha riassunto e evidenziato i progressi chiave e le realizzazioni dell'Università nell'ultimo anno accademico. Ha condiviso alcune delle più importanti realizzazioni e momenti gioiosi dell'Università nel suo anno di inizio dell'attuazione della Strategia 2020. Quattro importanti settori di sviluppo coperti dalla relazione sono:
  • Insegnamento e apprendimento
  • Ricerca & Disciplina Costruzione
  • Riforme e ristrutturazioni
  • Responsabilità sociale e coinvolgimento della comunità

I laureati in domanda

Abbiamo più di 6.000 studenti e ogni anno circa 1.500 laureati con eccellenti qualifiche accademiche, competenze trasferibili, prospettive creative e nuove prospettive. Sono in domanda da parte di datori di lavoro in tutto il mondo che riconoscono i vantaggi di assumere talenti con una prospettiva internazionale.

La nostra politica di internazionalizzazione significa che i nostri studenti possono studiare presso l'Università di Nottingham nel Regno Unito o andare in scambio o studiare studenti stranieri presso altre università di tutto il mondo.

Gli studenti internazionali provengono da più di 60 paesi in tutto il mondo e gli studenti universitari cinesi sono selezionati dalla maggior parte delle province sulla base dei loro esami di ingresso all'università.

La competizione per l'iscrizione è rigida e gli studenti sono tenuti ad avere un livello minimo di inglese da accettare nei nostri programmi di laurea. Siamo a conoscenza di una serie di titoli di scuola che superano l'estero. Per ulteriori informazioni sulle qualifiche necessarie per studiare qui, inviare il nostro team di ammissione.

Ricerca di impatto elevato

Alla ricerca dell'UNNC si estende tutte le facoltà e le discipline e abbiamo diversi centri e istituti che stanno generando una ricerca di grande impatto.

Siamo impegnati a fornire esperti di ricerca leader a livello mondiale che sono pertinenti agli interessi e alle esigenze della Cina.

I nostri studenti post-laurea svolgono un ruolo importante nella nostra comunità di ricerca e siamo pronti a sostenere il talento di ricerca del futuro.

Personale di prima qualità

Abbiamo più di 600 staff di insegnamento, ricerca e servizi professionali all'UNNC, reclutati da università, istituti di ricerca e aziende provenienti da almeno 40 paesi in tutto il mondo.

Tutto l'insegnamento sul campus è svolto in inglese da personale distaccato da Nottingham o nominato agli standard di The University of Nottingham.

Questa scuola offre corsi di studio in:
  • Inglese

Visualizzazione MA » Visualizzazione MSc » Visualizzazione BAs » Visualizzazione Laurea in Discipline Scientifiche » Visualizzazione Lauree »

Corsi di studio

Questa scuola offre anche:

MA

MA Applied Linguistics

Campus A tempo pieno Part time 1 anno September 2018 Cina Ningbo + di 1

[+]

[-]

MA Interpreting and Translation, Mandarin and English

Campus A tempo pieno 1 anno September 2018 Cina Ningbo

[+]

[-]

MSc

Msc Affari, Dell'economia E Della Società Della Cina Contemporanea

Campus A tempo pieno 1 anno September 2018 Cina Ningbo

Il Master in Business, Economia e società della Cina contemporanea è un innovativo di un anno a tempo pieno programma di insegnamento produzione di laureati altamente qualificati nella posizione migliore per avere successo in uno dei paesi più dinamici, vivaci e gratificanti del mondo. [+]

Master in Business, Economia e Società della Cina contemporanea

Il Master in Business, Economia e società della Cina contemporanea è un innovativo di un anno a tempo pieno programma di insegnamento produzione di laureati altamente qualificati nella posizione migliore per avere successo in uno dei paesi più dinamici, vivaci e gratificanti del mondo. E 'stato creato per soddisfare la domanda da parte dell'industria e degli affari per i laureati che hanno una conoscenza approfondita della Cina contemporanea.

Il programma è aperto a studenti internazionali e quelli della Repubblica popolare cinese e vi fornirà gli strumenti necessari per sviluppare una carriera gratificante in un paese destinato a diventare il più grande economia del mondo.... [-]


MSc in Engineering Surveying and Geodesy

Campus A tempo pieno 1 anno September 2018 Cina Ningbo

[+]

[-]

MSc International Management

Campus A tempo pieno 1 anno September 2018 Cina Ningbo

[+]

[-]

Video

The University of Nottingham Ningbo China

Mavic Pro Drone Tour of The University of Nottingham Ningbo China