Shenzhen University

Introduzione

Leggi la descrizione ufficiale

Università di Shenzhen - Università Zone, finestra University, Università esperimento

Università di Shenzhen, fondata nel 1983 dal Ministero della Pubblica Istruzione per l'approvazione. Centrale, il Ministero della Pubblica Istruzione e l'università locale attribuisce grande importanza alla costruzione della RAS. Cinese del Nord aiutati, i soggetti di lingua straniera, l'elettronica Tsinghua aiutato, discipline di costruzione, le discipline giuridiche, economiche NPC aiutato, un gran numero di noti studiosi riuniti a: Università di Shenzhen. All'inizio della scuola, la scuola impegnata a riformare nel sistema di gestione di college e università, in termini di borse di studio, di credito, di studio-lavoro e altri esplorazione attiva, la prima nel paese per attuare laureati Bubaofenpei e sistema di scelta a due vie, alla realizzazione della piena sistema di nomina della facoltà e della logistica riforma sociale la gestione del settore nel paese ha suscitato forti ripercussioni.

Scuola 34 anni, Università di Shenzhen ha seguito, DC, impegnati a riformare e rapido sviluppo. Scuola aderendo alla "fiducia in se stessi, l'autodisciplina, fiducia in se stessi" motto, la formazione di caratteristiche della scuola "RAS Università, finestra University, Università sperimentale", formata dalla bachelor, master di dottorato sistema di formazione del personale complete così come la ricerca scientifica a più livelli e servizi sociali sistema, è diventata una disciplina completa, servizi, qualità degli insegnanti, le pratiche di gestione università globale, e nel novembre 2017 è stato nominato il primo campus civile nazionale.

Esistenti Houhai Università di Shenzhen, Xili due campus, con una superficie totale di 2,72 chilometri quadrati. scuole ricco insegnamento risorse, strutture di ricerca disponibili. Campus area di costruzione totale di 1.543 milioni di metri quadrati, attrezzature per un valore di 1,85 miliardi di yuan. locali della biblioteca 51202㎡ (compresi Xili Biblioteca Campus a), la scuola delle risorse carta 400.79 milioni di copie; 257 tipi di database, tra cui full-text libri elettronici 2.3255 milioni, 124.800 tipi di full-text riviste elettroniche. riforma globale del esistente di laurea a livello statale, un cittadino modello di innovazione formazione zona sperimentale 1, una base di pratica di insegnamento nazionale. Nazionale Sperimentale Insegnamento Dimostrazione Centro 2, Nazionale Sperimentale centro didattico di simulazione provinciale sperimentazione didattica centro di dimostrazione 15 provinciale esperimento di simulazione virtuale di insegnamento unico centro. Laboratorio Nazionale di Ingegneria ha tre, a centri di progettazione nazionale, il Ministero della Pubblica Istruzione chiave Laboratorio di 2 laboratori provinciali chiave 8.

Università di Shenzhen esistente studenti a tempo pieno 35630 persone, tra cui studenti universitari 27790 a tempo pieno che si laureano 7569, studente laureato di dottorato 271 persone. Il posto di lavoro laureato 1.677 persone, gli studenti di educazione degli adulti 18,784 persone, più di 800 studenti. vasta gamma Scuola di discipline, completi, che coprono 11 discipline, la filosofia, la letteratura, economia, diritto, educazione, scienza, ingegneria, gestione, medicina, storia, arte e così via. La scuola dispone di 27 istituti di insegnamento, 90 major di laurea. Esistenti caratteristiche professionale nazionale 5, 10 caratteristiche professionali provinciali; ci sono 15 discipline fondamentali a livello provinciale. livello di Master disciplina 34, 249 si compone di due soggetti: il Master categoria autorizzazione 13, in cui il campo di ingegneria maestro ha autorizzato 14. discipline livello dottor 3, due soggetti 13; Centro di dottorato di ricerca 3, una workstation di dottorato. Ingegneria, medicina clinica, scienza dei materiali, biologia e biochimica, discipline informatiche nel mondo ESI top 1%, classificato n 84 nella versione estesa di alte università cinesi ESI citato carte nautiche. Scuola ha avviato la formazione della "Unione nazionale dei collegi locali UOOC", fino a 115 college e università a partecipare, 209 corsi on-line, la scuola elettiva 80, 52 scuole riconosciute crediti, iscrizione totale di più di 350.000 persone. 2016 studenti universitari hanno vinto premi in varie competizioni a tutti i livelli di 588, di cui 65 internazionali, 187 a livello nazionale, provinciale e ministeriale 285; 2017 premi di classe è aumentato a 727, di cui 175 internazionali, 241 nazionali provinciali e livello ministeriale 237.

insegnanti della scuola di ottimizzare la struttura, e l'introduzione di personale di alto livello di formazione fruttuosa. L'attuale staff di 3447 persone, di cui 2227 insegnanti a tempo pieno, personale tecnico di 564 persone, il personale di gestione 656 persone. Ci sono post-dottorato stazioni di 721 persone, 150 ricercatori a tempo pieno, visiting professor 107 persone. Ci sono 165 insegnanti stranieri. Ci Accademia Cinese delle Scienze, Academy of Engineering 10 persone (tra cui a breve impiegate 4 persone), Accademia Nazionale delle Scienze, Academy of Engineering, Accademia delle Scienze Mediche 5 (a breve impiegati), Canadian Academy of Engineering accademico, l'Accademia Europea delle Scienze e uno (a breve impiegati), l'eurasiatica internazionale 2 Accademia delle Scienze, Premio Nobel (Fisiologia e Medicina) vincitore e un (breve-occupati). Nazionale "973" capo scienziato di tre persone, i migliori talenti del paese e l'innovazione di migliaia di persone pianificare una squadra, il Dipartimento Organizzazione Centrale, "migliaia di persone piano" (di cui 33 mila giovani, migliaia di esperti stranieri 1 persona) 57 " Cheung Kong studiosi Programma "Distinguished professor di 22 persone (tra cui 17 persone brevi lavoratori), nazionali eccezionali Fondo Youth Science vincitore 28 persone, l'eccezionale vincitore nazionale Science Fund Youth 14 persone, la nazionale" milioni di progetto di talenti "è stato selezionato da 10 persone, il Ministero della Pubblica Istruzione "talenti eccellenti nuovo secolo" 8 persone. Ci sono tre persone nella provincia di Guangdong nel studioso Pearl River, nella provincia del Guangdong eccezionale della gioventù 1 persona, provincia del Guangdong, il "Guangdong Bai Jie" 2, 3, provincia del Guangdong, importanti studiosi, provincia del Guangdong, "programma speciale ramo" 18, città di Shenzhen, "Pengcheng talento eccezionale" 3 persone, studiosi Pengcheng 6 persone. personale di alto livello Shenzhen di 367 persone; all'estero di alto livello "Piano Pavone" del personale 396 persone.

Le scuole continuano ad approfondire la riforma della ricerca scientifica, la ricerca scientifica e ad aumentare sensibilmente i finanziamenti. Entro il 2016, il finanziamento della ricerca totale per 778 milioni di yuan, di cui 723 milioni di yuan di finanziamento per un totale legate alla tecnologia, un livello record, arti liberali finanziamenti per la ricerca di 55 milioni di yuan. Ci sono tutti i tipi di progetti di ricerca scientifica e tecnologica in un totale di 1050, di cui 640 progetti verticali e progetti orizzontali 410. A partire da ora, il nuovo 2017 Fondazione Nazionale di Scienze Naturali di 266, classificato 23 nel paese, i due istituti di istruzione superiore; Fondo sociale nuovo National Science Progetto 31, classifica 37a nel paese, l'apprendimento dei primi tre istituti di istruzione superiore . 2016 carte SCI 1533, SSCI inclusi 105 carte. Ammissibili per i premi Research 1179; 226 brevetti, che invenzione brevetti 148. Journal of Science & Engineering chiamato 2016 Outstanding università cinesi pubblicazioni scientifiche e tecniche; arti liberali su rivista del volume ristampato spostato fino a n ° 17 ufficiale delle Pubblica Istruzione Superiore.

La scuola promuove attivamente "la formazione del personale internazionale, la ricerca scientifica e la cooperazione internazionale, la costruzione docenti internazionali, scambi culturali internazionali," ora stabilire legami con 212 università all'estero, svolgere varie forme di cooperazione in scambio di studenti internazionali, la formazione degli insegnanti, l'educazione cooperativa e così via, per migliorare la qualità e il livello di scambio internazionale. formazione degli studenti stranieri iniziata nel 1987, negli ultimi anni, la formazione reclutare più di 1.500 studenti ogni anno.

Università di Shenzhen continuerà ad essere sede a Shenzhen, basandosi sullo sviluppo economico e sociale di Hong Kong e Macao e la regione Pearl River Delta, internazionale-oriented, la riforma e spirito innovativo, coltivare talenti creativi di alta qualità per guidare il progresso e lo sviluppo della società, realizzare lo sviluppo coordinato delle Università di Shenzhen, caratteristiche sviluppo, sviluppo, sviluppo cavallina apertura, accelerare la costruzione di alto livello, unico nel suo genere, moderna e di prima classe universitaria.

Questa scuola offre corsi di studio in:
  • Inglese
  • Cinese

Visualizzazione MA » Visualizzazione Health MSc » Visualizzazione BAs » Visualizzazione PhD »

Corsi di studio

Questa scuola offre anche:

MA

Maestro d'arte nell'insegnamento dell'inglese a parlanti cinesi

Campus A tempo pieno 2 anni September 2019 Cina Shenzhen

Il programma MA in TESOC, sponsorizzato congiuntamente dalla School of Foreign Languages ​​e dall'Istituto Seadragon Education Research, è realizzato su misura per gli studenti della Cina continentale che non hanno o hanno poca esperienza nell'insegnamento della lingua inglese, ma desiderano insegnare l'inglese nelle scuole e nelle comunità cinesi. [+]

Maestro d'arte nell'insegnamento dell'inglese agli oratori di cinese

Applicazioni aperte - 1 novembre 2017

Scadenza delle domande - 10 marzo 2018

L'Università di Shenzhen è un'università pubblica globale situata nell'avamposto meridionale della Cina - Shenzhen. Essendo una rinomata zona economica speciale, Shenzhen ha una forte etica sociale e imprenditoriale che sostiene e incoraggia l'innovazione e l'imprenditorialità. Shenzhen è adiacente alle due metropoli internazionali - Hong Kong e Macao, con l'economia in più rapida crescita e un ruolo da protagonista nel corso della modernizzazione e dell'internazionalizzazione della Cina. Shenzhen ora ha una popolazione di oltre 1.000.000 di stranieri, e quindi l'uso dell'inglese diventa sempre più comune. La richiesta di insegnanti madrelingua inglesi che abbiano sia esperienza nell'apprendimento e nell'insegnamento delle lingue sia una profonda conoscenza della cultura cinese è in aumento.... [-]


Contatto

Indirizzo Shenzhen University, Nanhai Ave.3688, Nanshan
518000 Shenzhen, Guangdong, Cina