Southwestern University of Finance and Economics

Introduzione

Leggi la descrizione ufficiale

Fondata nel 1925, con sede a Chengdu
L'unica università orientata al business nella Cina occidentale elencata sia nel " Progetto 211"

Accreditamento o riconoscimento da parte di agenzie nazionali o internazionali

- Membro della Fondazione europea per lo sviluppo della gestione (2010) - "National Outstanding Teaching Team on Business Administration" (2010) del ministero dell'Istruzione (MOE) - Classificato n. 7 in Applied Economics nella classifica nazionale del MOE e n. Cina occidentale (2009) - N ° 7 in Contabilità nella classifica nazionale del MOE e n. 1 in Cina occidentale (2010) - Classificato n. 1 in Finanza nella classifica nazionale del MOE (2003) - Riconosciuto come uno dei "Dieci migliori della Cina Scuole di business competitive per programmi MBA "di China's MBA Association (2010)

  • Premiato "20 anni MBA Education-the Best Business School" dalla China's MBA Association (2011)

    A proposito di Chengdu

    Uno dei più importanti centri economici, di trasporto e di comunicazione nella Cina occidentale. Nel 2006, è stata nominata la Cina la quarta città più vivibile dal China Daily.

    Una metropoli internazionale molto rinomata per il suo business prospero, l'essenza storico / culturale, i magnifici punti panoramici e l'ambiente di vita favorevole.

    Chengdu si sta posizionando come centro finanziario per la Cina occidentale e ha attratto con successo importanti istituzioni finanziarie internazionali
    cioè, Citigroup, HSBC, Standard Chartered Bank, ABN AMRO, BNP Paribas, JPMorgan Chase e The Bank of Tokyo-Mitsubishi UFJ, ANZ Bank ecc.

    Più di 250 aziende di Fortune 500 avevano aperto filiali a Chengdu, classificandosi per prime in termini di numero di aziende Fortune 500 nella Cina centrale e occidentale:
    cioè, JP Morgan Chase, Henkel e GE, Intel, Cisco, Sony, Toyota, Motorola, Ericsson, Microsoft ecc.

    Città natale di Panda: un centro di allevamento e ricerca di panda giganti è stato fondato nella periferia nord di Chengdu. È l'unico del suo genere al mondo che si trova in un'area metropolitana, che attrae quasi 100.000 visitatori ogni anno.

    L'aeroporto di Chengdu si trova a 20 km dal centro di Chengdu ed è uno dei principali hub aerei in Cina, recentemente classificato al 4 ° posto nel volume passeggeri. Serve voli da / per la maggior parte delle principali città della Cina e alcune destinazioni internazionali tra cui Amsterdam, Bangkok, Hong Kong, Kathmandu, Osaka, Phnom Penh, Kuala Lumpur, Seoul, Abu Dhabi, Melbourne, Francoforte, Londra, San Francisco e Singapore ecc.

Sedi

Chengdu

Address
Guanghua Campus
Chengdu, Sichuan, Cina

Chengdu

Address
Liulin Campus
Chengdu, Sichuan, Cina

Berlino

Address
Berlino, Berlino, Germania