Fudan University School of Management

Introduzione

Leggi la descrizione ufficiale

EFMD Equis Accredited

Fudan University Business School ha una lunga storia attraverso un secolo è la prima università della Cina a creare sistema di istruzione business administration, all'inizio del 1917 la creazione di un business, e nel 1929 formalmente istituito la scuola di business. 1952 regolazione università nazionali, discipline di gestione aziendale interruzione di istruzione. Dopo la riforma e apertura, Fudan University ha preso la formazione manageriale di recupero di piombo, la gestione della disciplina nel 1977 ha cominciato a reclutare studenti, fondata nel 1979, Dipartimento di Management Science, School of Management, fondata nel 1985 da ripristinare.

sistema di disciplina completa dopo 20 anni di sviluppo e di crescita, il collegio ha attualmente 8 dipartimenti, 18 centri di ricerca interdisciplinari (by). College prima di dottorato 1, otto discipline dottorato (compresa la propria dottorato), livello master 16 (master compresa la propria). 7 di laurea, la stazione di ricerca post-dottorato 3 (di cui uno costituito in collaborazione con la Facoltà di Economia). progetti principali sono: Fudan University Master of Business Administration (MBA) / Senior Management MBA (EMBA), Maestro di corso di laurea contabili (MPAcc).

Nel 2010, l'Istituto ha successivamente impostare la gestione finanziaria e di gestione di due programmi finanziari di ingegneria di master, e la City University di Hong Kong la gestione della cooperazione offerta Doctor of Business Studies programma (DBA), così come la Fudan University - National Taiwan University EMBA Programma di Cooperazione.

insegnanti forte come di luglio 2010, l'ospedale per un totale di 147 docenti, di cui 48 professori (tra cui tutor di dottorato 41 persone), professore associato di 53 persone. 91% di docenti con un dottorato, che dottorato all'estero il 30% 45 persone, il numero totale.

Evidenziare la forza di istituto di ricerca scientifica si è formata una serie di ricerca professionale e accademica in patria e all'estero hanno l'influenza, ha accumulato un certo numero di importanti monografie accademiche, giornali e brevetti, la formazione di un gruppo di leader accademici eccezionali, formate una dozzina di alta qualità gruppo di ricerca accademica.

Eccezionale talento accademia borsa di studio rigoroso e buona atmosfera di apprendimento, ogni anno attira molti candidati vengono a studiare, coltivare un lotto di gestione élite. Entro la fine del 2009, il collegio ha in laurea 945 persone, laureati 490 persone (tra cui voce DDIM 190) Ph.D. 238 persone, in uno studente MBA 1158 persone, studenti EMBA 697 persone, studenti MPAcc 151 persone; alti ufficiali Development Center di gestione e Fudan società di consulenza direzionale ha aperto un totale di 66 diversi corsi di formazione manageriale di alto livello, oltre 3.000 imprese in senior management hanno partecipato alla formazione dei dirigenti. Il collegio ha più di 23.000 alunni.

Istituto Internazionale per la Gestione restauro Jianyuanyilai diffusa attuazione di "uscire, portando in" strategia di internazionalizzazione, ampliare attivamente gli scambi internazionali, e di più con gli Stati Uniti, Italia, Norvegia, Gran Bretagna, Francia, Singapore, Australia, Corea, Hong Kong e altri 20 più di 60 università famose e istituti di ricerca in paesi e regioni hanno stabilito varie forme di scambi e la cooperazione. strategia internazionale deve coprire tutti i livelli di studenti, docenti, di ricerca, programmi di studio, i collegamenti commerciali, cooperazione internazionale nella ricerca.

Al fine di ampliare l'autorità di certificazione internazionale più ricche risorse globali, rafforzare gli scambi e la cooperazione scientifica tra i paesi con un eccellente Business School, è anche partecipare attivamente molti top organizzazioni partner internazionali. Nel 2007, la scuola è diventata un PIM (Partnership in International Management) membri dell'Accademia. Nel 2009, il collegio è diventato (American Association Graduate Management Admission Council of School) GMAC di 173 membri a pieno titolo in tutto il mondo. Allo stesso tempo, ha superato con successo l'EQUIS (European Quality Improvement System) la certificazione internazionale. E nel 2010, la velocità più veloce ancora una volta al mondo da AACSB (AACSB International) la certificazione internazionale.

impresa cooperazione approfondita già nel 1992, l'istituzione della Scuola di Fudan società di consulenza, al professore di multinazionali, basati sulla comunità, grandi imprese nazionali, dipartimenti governativi a tutti i livelli per fornire una gamma completa di servizi di consulenza gestionale. Imprese attraverso la presentazione del campus, fiere del lavoro, piattaforma di informazioni di carriera per visualizzare il marchio aziendale e la cultura, le persone di talento. Collegio ha lanciato chiesto al industriale auditorium della scuola, Fudan Standard Chartered poli Jin forum e altre lezioni forum, diventare la cooperazione di collegamento ospedale impresa. Il collegio ha inoltre istituito un team dedicato, una gamma completa di cooperazione scuola-impresa per la gestione efficiente e ordinato. Molte imprese ben noti in patria e all'estero per svolgere attività con la visita di un college, gli studenti praticano forum per la cooperazione, l'orientamento formazione del personale, studi di casi, i contributi finanziari e materiali e di altre forme di cooperazione, e per dare un forte sostegno allo sviluppo universitario.

Questa scuola offre corsi di studio in:
  • Inglese

Visualizzazione MBA »

Corsi di studio

Questa scuola offre anche:

Contatto

Indirizzo Fudan University School of Management 670 Guoshun Road,
200433 Shanghai, Cina