Dongbei University of Finance & Economics

Introduzione

Leggi la descrizione ufficiale

Introduzione all'Università delle finanze di Dongbei

Per ampliare ulteriormente gli orizzonti dell'istruzione, DUFE ha iniziato a incoraggiare la cooperazione e gli scambi internazionali dal 1994, sotto la guida di "standard elevati e internazionalizzazione". Con l'esperienza di oltre un decennio, l'Università ha gradualmente portato l'internazionalizzazione in termini di lingue didattiche, materiale didattico, sistemi di studio e modelli di amministrazione. Finora, DUFE ha stabilito relazioni di cooperazione amichevoli con 82 università di 18 paesi o regioni diversi.

Il Global Institute of Management and Economics (GIME) è stato istituito nel 2009. In qualità di fornitore leader di corsi di laurea in inglese, GIME offre attualmente gestione aziendale e gestione del turismo sia a livello universitario che post-laurea con una popolazione studentesca diversificata di oltre 600, tra cui il cinese e studenti internazionali.

GIME è diventato un centro studi internazionale di alta qualità con eccellenti strutture moderne. GIME ha una illustre facoltà di insegnamento e ricerca con oltre 50 dipendenti che offrono una vasta gamma di esperienze nell'istruzione internazionale.

DUFE si trova a Dalian, in Cina. Ci sono più di 80 delle sedi regionali delle prime 500 aziende del mondo qui. Dalian è la città ospitante permanente del World Economic Forum (WEF) Summer Davos, con il più grande scambio di futures agricoli in Cina e il secondo più grande mercato di futures di soia al mondo. A Dalian il clima non è freddo in inverno e non fa caldo in estate. Si chiama "North-East Window", "North Pearl" e "Romantic Capital". Nel 2016, Dalian è stata la Top 4 città più vivibile secondo il China Daily.

Sedi

Dalian

Address
No. 217 JianShan St., Shahekou District
116025 Dalian, Liaoning, Cina