Leggi la descrizione ufficiale

Central South University of Forestry and Technology

Fondata nel 1958, l'Università Centrale del Sud della Forestale e della Tecnologia (CSUFT) si è sviluppata in un'università distintiva e multidisciplinare comprendente fino a nove discipline tra cui scienze, ingegneria, agricoltura, arti liberali, economia, giurisprudenza, management, educazione e arti con "ecologia, silvicoltura e tecnologia industriale verde" come i suoi margini competitivi. Ha postazioni di ricerca e post-dottorato mobili e l'autorizzazione a concedere diplomi di dottorato.

Situato a Changsha, la capitale della provincia di Hunan, CSUFT è un istituto di istruzione superiore sostenuto dalla provincia del governo popolare della provincia di Hunan e dall'amministrazione forestale dello Stato della Cina .115232_CSUFT0021.jpg

L'università copre un'area totale di 92 ettari , in cui l'area edificabile ammonta a 1,01 milioni di metri quadrati, e possiede un capitale fisso totale degno di 2,38 miliardi di yuan, attrezzature per l'insegnamento e R

Ci sono circa 30.000 studenti a tempo pieno nel campus e 1.541 insegnanti a tempo pieno . L'università ha cinque postazioni di ricerca e post-dottorato mobili, offre cinque programmi di dottorato e 16 programmi di master delle discipline di primo grado, sette categorie di master professionali autorizzati.

Vanta inoltre piattaforme scientifiche e di ricerca distintive e competitive che rappresentano il livello avanzato nazionale, come l' Osservatorio sul campo a livello nazionale e la Stazione sperimentale, il Laboratorio nazionale di ingegneria per l'applicazione ecologica delle foreste nella Cina meridionale e l'Hunan Green Development Institute.

Dalla sua fondazione, 59 anni fa , l'università ha coltivato più di 160.000 talenti specializzati senior. I laureati hanno ricoperto il ruolo di attori influenti in settori correlati, tra cui la silvicoltura, il settore della protezione ambientale e l'industria del mobile.

L'Università delle foreste e della tecnologia del Centro Sud (CSUFT) ha una comunità molto diversificata con una forte atmosfera internazionale. Negli ultimi dieci anni, numerosi studenti provenienti da diverse dozzine di paesi, tra cui Russia, Regno Unito, Francia, Finlandia, Germania, Spagna, Italia, Stati Uniti, Canada, Messico, Kirghizistan, Kazakistan, Repubblica di Corea, Giappone, Thailandia, Vietnam, Pakistan, Ghana e Nigeria, hanno scelto di studiare e proseguire il loro ulteriore addestramento in CSUFT.

115222_CSUFT6.jpg

Nell'ottobre 2013, l'Università Centrale del Sud della Forestale e della Tecnologia (CSUFT) ha cofondato il Bangor College di CSUFT (di seguito denominato "Bangor College") con l'Università di Bangor nel Regno Unito, dopo l'approvazione del Ministero della Pubblica Istruzione cinese. Con l'introduzione della modalità di formazione dei talenti e del sistema di studi della Bangor University sotto tutti gli aspetti, entrambe le università condividono una varietà di risorse didattiche tra cui il personale docente e istruiscono gli studenti universitari in linea con il sistema britannico di istruzione superiore. Tutti i corsi specializzati, soggetti al monitoraggio QAA britannico (Quality Assurance Agency), sono istruiti e valutati interamente in inglese. Gli studenti iscritti al Bangor College otterranno i loro diplomi di laurea sia dalla CSUFT e dalla Bangor University nel Regno Unito, sia dai diplomi di laurea di CSUFT.

Il pittoresco campus è un buon habitat per oltre 1.100 specie di vegetazione con un tasso di copertura verde superiore al 60%. È stato insignito del titolo di "Unità nazionale per l'imboschimento" e "Unità internazionale per la conservazione dei giardini botanici".

Le strutture del campus sono ben attrezzate per l'apprendimento e la vita migliori degli studenti. L'appartamento per studenti internazionali si trova all'interno del campus, con camere singole e doppie per la vostra opzione. Secondo lo standard internazionale dei dormitori, ogni camera ha un bagno in stile occidentale, un balcone, un condizionatore d'aria, un frigorifero, uno scaldabagno, un televisore, una scrivania, un armadio, un telefono fisso e interfacce di rete per computer.

Gli studenti possono accedere facilmente a Internet 24 ore su 24 nel loro appartamento grazie alla copertura WIFI completa su tutto il campus. Centri commerciali, supermercati, ristoranti cinesi e occidentali e centri fitness possono essere facilmente trovati intorno all'università.

115221_CSUFT5.jpg

Inoltre, CSUFT gode della comodità nel traffico con molti mezzi di trasporto disponibili per te verso qualsiasi destinazione a Changsha e nella maggior parte delle grandi città del mondo, inclusi metropolitane, autobus, treni a levitazione magnetica, treni ad alta velocità e aerei.

Breve introduzione di Changsha

Fondata nel 1958, Central South University of Forestry

Come la capitale della provincia di Hunan, Changsha si trova nell'entroterra centrale della Cina, un ponte tra nord e sud e una connessione tra est e ovest. Si trova all'incrocio tra l'asse est-ovest del fiume Yangtze e l'asse nord-sud tra Pechino e Guangzhou. È, quindi, un nodo importante nell'agglomerato urbano nella parte centrale del fiume Yangtze e nella cintura economica del fiume Yangtze. Le linee ferroviarie ad alta velocità Pechino-Guangzhou e Shanghai- Kunming si incontrano qui; servizio di treni diretti che collega Changsha e la maggior parte delle grandi città della Cina.

Il trasporto pubblico di Changsha è molto sviluppato. Changsha è proprietaria del quinto aeroporto più grande della Cina , l'aeroporto di Huanghua, che lo rende un importante hub di trasporto globale. L'aeroporto di Huanghua e la stazione ferroviaria sud di Changsha (stazione ferroviaria ad alta velocità) sono raccolti dalla prima linea ferroviaria maglev cinese medio-bassa. Changsha Metro Line 1 e Metro Line 2 si incontrano nell'area business core Wuyi, che è il centro commerciale più dinamico di Changsha. Il sistema intelligente di noleggio di biciclette pubbliche e il servizio di car sharing coprono l'intera area urbana di Changsha, consentendo ai residenti di ritirare e restituire una bicicletta in un determinato luogo, in qualsiasi momento, utilizzando un Wechat.

Changsha conta 55 istituti di istruzione superiore , 97 istituti di ricerca indipendenti , 52 accademici dell'Accademia cinese delle scienze e dell'Accademia cinese di ingegneria, 14 centri di ricerca nazionali di ingegneria (tecnologia), 15 laboratori nazionali (di ingegneria) e 12 centri nazionali di tecnologia aziendale. Changsha è anche conosciuta in Cina e all'estero per i suoi risultati di ricerca scientifica, tra cui la sua tecnologia ibrida di coltivazione del riso, il supercomputer Tianhe e la stampante per sinterizzazione 3D, la prima in Cina.

115219_CSUFT3.jpg

Changsha è una "città del paesaggio" piena di bellezza . La copertura forestale di Changsha ha raggiunto il 54,71%. È una città dimostrativa di costruzione ecologica nazionale e una città forestale nazionale. La montagna Yuelu sembra un fuoco con i suoi aceri autunnali. Il padiglione Tianxin offre una vista magnifica quando si guarda lontano da esso. L'acqua dello Xiangjiang scorre verso l'alto a nord, e l'Isola Arancione giace riposante nel mezzo del fiume Xiangjiang.

C'è anche il Dawei Mountain Forest Park e l'Huitang Hot spring insieme a un certo numero di residenze di celebrità, che sono tutte o famose destinazioni turistiche o turistiche, rendendo Changsha uno dei primi gruppi di città turistiche eccellenti dal Consiglio di Stato di Cina.

Programmi insegnati in:
  • Inglese
  • Cinese

Questa scuola offre anche: