Beijing Jiaotong University - School of Software Engineering

Introduzione

Leggi la descrizione ufficiale

Informazioni generali

Pechino Jiaotong University è un'università nazionale chiave sotto l'amministrazione diretta del Ministero della Pubblica Istruzione e ora è sostenuto congiuntamente dal Ministero della Pubblica Istruzione, la China Railway Corporation e governo municipale di Pechino. BJTU è una delle prime università selezionate nel “Progetto 211 Nazionale” e il progetto “985 Forza Disciplina Platform Innovation”, uno dei primi istituti autorizzati a conferire diplomi di master e di dottorato. BJTU, come la principale organizzazione, ha istituito il Collaborative Innovation Center di transito ferroviario di sicurezza, che è uno dei primi 14 centri collaborativi approvate dal governo cinese per entrare nel “Nazionali 2011 Progetti”. BJTU è stato selezionato nella top 100 dei “QS BRIC cinque paesi” per 3 anni consecutivi, 6 discipline hanno entrato nella top 400 del QS World University.

Come uno dei tre origini dell'Università Jiaotong, la storia di BJTU può essere fatto risalire al 1896. BJTU è cresciuto di Beijing Railway Management Institute, primo istituto di istruzione superiore della Cina che si è impegnata a promuovere i talenti di gestione ferroviaria e ha avviato l'educazione moderna della Cina nella gestione delle ferrovie e delle telecomunicazioni. Nel 1917, è stato riorganizzato in Beijing Railway Management School e Pechino Poste e Telecomunicazioni scuola. Nel 1921, si è fusa con la Shanghai Industrial College, Tangshan industriale college per formare Jiaotong University. Dopo la riorganizzazione della Jiaotong University nel 1923, il campus di Pechino è stata ribattezzata Pechino Jiaotong University. Nel 1950, la scuola è stata chiamata Northern Jiaotong University, e il presidente è stato il famoso esperto di ponte di Mao Yisheng. Nel 1952, l'Università Jiaotong del Nord è stato revocato, di conseguenza, il campus di Pechino e Tang è diventato indipendente e la scuola è stata ribattezzata ferroviaria di Pechino Institute. Nel 1970, il nome di Northern Jiaotong University è stato ripreso. Nel 2000, si era fusa con Pechino Electric Power College e l'amministrazione è stata trasferita dal Ministero delle Ferrovie per il Ministero della Pubblica Istruzione. Nel 2003, il nome di Pechino Jiaotong University è stato ripreso. Alcune persone famose della storia cinese hanno ricevuto formazione presso l'Università, tra cui Liu Han, fondatore della prima stazione radio della Cina, Ying Shangcai, inventore della prima macchina a vapore ad alta potenza della Cina, Zheng Zhenduo, famoso scrittore e critico letterario e storico, Jin Shixuan, autore della prima monografia gestione delle ferrovie della Cina, Xu Jing, pioniere di economia di trasporto ferroviario in Cina, e Yang rumei, uno dei primi quattro maggiori contabili in Cina. Alcuni studiosi famosi hanno lavorato presso l'Università, tra cui Xiang Zhejun, procuratore capo della Prova Tokyo e MA YINCHU, famoso demografo ed economista.

Il 10 settembre 2016, BJTU ha tenuto una celebrazione semplice e solenne sotto il tema “Jiao Tong, sogno cinese”. Nel corso della riunione celebrazione, la lettera di congratulazioni di Liu Yandong è stato letto. Wang Anshunm, sindaco di Pechino e Du Zhanyuan, vice ministro del Ministero della Pubblica Istruzione ha partecipato alla riunione e consegnato discorsi. Inoltre, i ministri del Ministero dei Trasporti della Russia e la Mongolia hanno inviato le loro lettere di congratulazioni. E, cinque presidenti di cinque Jiaotong Università congiuntamente rilasciato la Dichiarazione di Pechino della Jiaotong University, che ha segnato un nuovo capitolo per Jiaotong University nel nuovo futuro. I rappresentanti di China Railway Association, l'Associazione cinese per la Scienza e la Tecnologia, la società cinese di istruzione superiore, l'Accademia cinese di Ingegneria, il segreto di Stato Ufficio di presidenza, la ferrovia Ufficio di Stato, il Comitato Municipale di Pechino e dei distretti interessati e contee, dirigenti scolastici e le unità di co-costruzione, oltre il 20 Accademia Cinese delle Scienze, 6 funzionari Ambasciata cinese, 31 università straniere, 6 di Hong Kong, Macao e Taiwan università e 22 università del continente, così come alunni, insegnanti e studenti hanno partecipato alla riunione celebrazione. Allo stesso tempo, BJTU anche tenuto più di 10 attività importanti, come ad esempio il 2016 Globale Università presidenti Summit, China Transportation Forum Senior e celebrazione del partito.

BJTU ha tenuto Presidente del Forum della Cina-Russia Jiaotong University nel 2015, premier Li Keqiang ha inviato una lettera di congratulazioni. Finora, BJTU ha stabilito Sino Russia Jiaotong Istituto in St Petersburg, sino russo ad alta velocità centro di ricerca ferroviaria, sino Gran Bretagna ad alta velocità centro di ricerca stazione, laboratorio congiunto internazionale di operazione di sicurezza ferroviaria ad alta velocità e il servizio e la piattaforma di ricerca scientifica internazionale di filiera globale e di logistica. BJTU svolge attivamente la gestione del traffico della formazione del settore estero e si espande la reputazione e l'influenza internazionale.

Discipline BJTU di classificati come pure nel terzo turno della valutazione accademica nazionale. la scienza del sistema è stata la prima, informazioni ingegneria dei trasporti classificato terzo e la comunicazione di ingegneria era l'8. Finora, la scienza del sistema classificato primo a livello nazionale in tre giri consecutivi di valutazione.

BJTU si trova a Pechino, la capitale della Cina con est e ovest campus nel distretto di Haidian. Si estende su una superficie totale di quasi 1.000 mu (1 mu equivale a circa 667 metri quadrati), e la sua superficie dell'edificio è di 910 mila metri quadrati. L'università ha anche stabilito un nuovo campus Weihai e metterla in uso nel 2015. Ogni campus ha insegnamento e di ricerca del suono, nonché un bellissimo ambiente.

BJTU ha raggiunto distinzione ad offrire una gamma di programmi accademici, grazie al suo sviluppo in oltre cento anni. BJTU ha favorito un forte senso di collaborazione e l'innovazione. L'università è diventata una base importante a sfornare talenti, talenti eccezionali in particolare nella tecnologia dell'informazione e di transito ferroviario urbano, per lo sviluppo economico e sociale della Cina. L'università è stata strettamente collegata con la nazione industrializzazione, l'urbanizzazione, informationization sin dalla sua istituzione. BJTU contribuisce al sistema di trasporto globale, in particolare per accelerare lo sviluppo del trasporto ferroviario e promuove l'integrazione di Pechino, Tianjin e Hebei, che contribuisce attivamente contributo al trasporto nazionale, logistica, ingegneria dell'informazione, nuova ingegneria energetica e l'economia sociale di Pechino . BJTU ha istituito un obiettivo di sviluppo e la strategia “tre fasi” di essere università di prima classe nel metà di questo secolo.

Dopo lo sviluppo di tre secoli, la scuola formò un vantaggio di informazioni, di gestione e di altre discipline per le caratteristiche del traffico della scienza e della tecnologia. L'università ha un sistema curriculum completo di industria, la gestione, l'economia, la letteratura, diritto e filosofia. BJTU dispone di 14 scuole, tra cui la scuola di ingegneria elettronica e informatica, la scuola della tecnologia informatica e delle informazioni, Facoltà di Economia e gestione, la scuola di ingegneria civile, la scuola di ingegneria meccanica, elettronica e controllo, Scuola di Ingegneria Elettrica, Facoltà di Scienze, la scuola di ingegneria del software, la scuola del marxismo, scuola di architettura e design, scuola di legge, la scuola della sicurezza nazionale, la scuola di specializzazione e scuola di distanza e la formazione continua. Pechino Jiaotong University Haibin campus è stato co-fondato con le imprese in Huanghua, provincia di Hebei. BJTU ha due livelli-1 traffico e dei trasporti di ingegneria chiave nazionale disciplines-- e Ingegneria dell'Informazione e comunicazione, due di livello-2 disciplines-- economia industriale nazionale, il ponte e l'ingegneria del tunnel. Finora, BJTU ha 8 discipline nazionali chiave. Ci sono 15 stazioni di ricerca post-doc, 20 di livello 1 discipline che offrono corsi di laurea di dottorato, 34 di livello 1 discipline che offrono programmi di laurea, 13 programmi professionali di laurea, come MBA, EMBA, M.Eng, M.Acc, M.Law e così via.

BJTU ha riguardato il miglioramento della qualità degli insegnanti come la massima priorità di esecuzione di un'università e ha vigorosamente attuato la strategia di rafforzamento dei talenti della scuola. Fino ad ora, BJTU ha 2.907 membri di facoltà e dello staff tra cui 1.846 insegnanti a tempo pieno. (Tra i docenti a tempo pieno, 1.199 sono posizioni professionali e tecniche Vice e il 1733 sono master o superiore.) BJTU ha 2 accademici della CAS, 2 accademici della Accademia cinese di Ingegneria, 5 insegnanti nazionali, 6 membri della valutazione accademica gruppo di i gradi accademici del Comitato del Consiglio di Stato, 4 “973” sommi scienziati, 9 persona selezionata del “programma Mille Talenti”, 6 persona selezionata di “programma di diecimila talenti”, 8 illustri professori e professori part-time di “Yangtze fiume studioso”, 11 candidati nazionali di Talenti del progetto, 9 vincitori del fondo nazionale giovanile eccezionale, 11 vincitori del fondo di giovani in sospeso, 69 persone del programma per New Century progetto di talenti eccellenti, 158 esperti che godono di indennità speciale con il governo.

BJTU è sempre stato tenuto talenti che coltivano come un compito fondamentale di educazione e di aver coltivato un gran numero di talenti per il paese per gli ultimi 100 anni. BJTU raggiunge grado eccellente nella valutazione nazionale insegnamento universitario nel 1997 e nel 2006. Ora l'Università ha 14.253 studenti universitari, 7.966 dottorandi, 2.891 dottorandi, 6.918 studenti di laurea professionali e 7.810 studenti adulti. Ci sono 820 a lungo termine gli studenti internazionali in totale.

BJTU ha vinto 1 premio nazionale nel gran premio, 3 premi nazionali nel terzo premio, 12 reparti nazionali secondo premio, 1 Pechino premio municipale di gran premio, 27 Pechino premi comunali di primo premio, 29 Pechino premi comunali di secondo premio in recente tre premio insegnamento raggiungimento anni; approvati 3 progetti di formazione pilota e 1 educazione riforma della scuola nazionale di pilotaggio da parte dello Stato negli ultimi 5 anni; ha 8 discipline del piano nazionale per l'educazione e la formazione ingegneri eccezionali e 7 nazionali professionale pilota discipline complete riforma; premiato con 2 “12 quinquennale” centri di insegnamento manifestazione nazionale sperimentali, 2 centri nazionali di simulazione virtuale insegnamento esperimento, 3 basi pratica extrascolastiche nazionali, 7 ingegneria nazionale centri di formazione pratici, 2 municipale di Pechino di innovazione dimostrativo basi pratiche; stabilito centro nazionale di insegnamento dimostrativo; approvato 4 classi nazionali video di qualità aperti, 22 progetti eccellenti corso condivisione delle risorse, 42 “12 quinquennale” istruzione superiore laurea materiali didattici di pianificazione nazionali generali di 34 tipi. BJTU rafforza la coltivazione di eccezionali talenti innovativi attraverso l'istituzione di una classe sperimentale di Scienze (Si Yuan Class), la classe sperimentale di alto livello di fondazione talento disciplina (Zhi Xing Class), all'estero classe dirigente di progetto, trasporto ferroviario di classe pilota, il master (medico) modalità di corso di formazione talento, Zhan Tianyou classe, Mao Yisheng classe e la classe internazionale. Il livello di qualità e la formazione di BJTU è aumentato di anno in anno, il tasso di occupazione è stabile a un tasso di alto livello, di laurea e condizione occupazionale dei laureati è al di sopra del 98% e più del 50% di studenti universitari scelgono ulteriore istruzione. Studente arte troupe eseguita altissimi meriti nel competizioni municipale di Pechino nazionale e, ha vinto il primo premio al 1 °, 2 °, 3 ° e 4 ° performance art universitaria gruppo strumentale e ha dato prestazioni in regioni d'oltremare, Hong Kong e Macao. La versione di prova di “Suite Lunga Marcia”, eseguita da studenti BJTU causato forti ripercussioni nella comunità, il dramma originale “Mao Yisheng” è stato selezionato come “la spina dorsale della Repubblica - la scienza e la Laurea Magistrale in Ingegneria propaganda elite”. Alto livello squadra sportiva ha vinto 112 volte) (primi premi in livello nazionale e sul livello nazionale in tutti i tipi di competizioni, tra cui 76 campionati nelle gare di badminton universitari mondo ed altri eventi importanti nazionali e all'estero.

BJTU prende rafforzare l'innovazione scientifica e tecnologica come un focus strategico di sviluppo, migliora costantemente la capacità di servizio sociale. BJTU ha insegnamento, strumenti di ricerca e le attività di apparecchiature 1070 miliardi di RMB yuan; 84.91 mille libri della biblioteca carta, libri elettronici, risorse di rete, con un database di caratteristiche di trasporto. BJTU dispone di 47 piattaforme di ricerca di livello provinciale e ministeriale, di cui 1 laboratorio nazionale chiave, 1 centro di ricerca di ingegneria nazionale, 6 laboratori di ingegneria nazionali, 1 centro di ricerca energetica nazionale, 4 laboratori accreditati nazionali, 1 parco scientifico e tecnologico universitario nazionale, 9 laboratori chiave di Ministero della Pubblica istruzione centro di ricerca / ingegneria, 1 Pechino di laboratorio, 10 laboratori chiave della tecnologia di ingegneria di Pechino centro di ricerca e di altre 13 piattaforme di ricerca scientifica di livello provinciale e ministeriale. Negli ultimi 5 anni, l'università supervisionato quasi 11.000 progetti di ricerca come 973 Piano Nazionale, 863 Piano nazionale, Fondo Nazionale delle Scienze, del Fondo Nazionale delle Scienze Sociali e di altri progetti stabiliti dal Ministero della Pubblica Istruzione, Ministero delle Ferrovie, e così via. Il fondo di ricerca ha raggiunto 3,67 miliardi di RMB. BTJU ha pubblicato 3.097 carte in citazioni SCIE e 5.214 carte in citazioni EI. Ci sono stati 2.107 domande di brevetto e 1.360 approvazioni. BJTU ha ospitato 8 Cinese anziano Jiaotong forum e 42 BJTU conferenze, ospitato e intrapreso 40 conferenze internazionali di alto livello. BJTU ha vinto 12 premi nazionali, 136 premi provinciali per la scienza e la tecnologia, 1 premio nazionale di scienze naturali nel secondo premio, 1 premio nazionale per la scienza e la tecnologia nel secondo premio e 1 premio invenzione tecnologico nazionale, nonché un premio eccezionale nella ricerca scientifica Negli 8 progetti intrapresi (scienze umanistiche e scienze sociali).

BJTU ha stabilito relazioni di cooperazione con oltre 205 università e famose imprese multinazionali provenienti da più di 38 paesi, tra cui gli Stati Uniti, il Regno Unito, la Germania e la Francia per coltivare talenti di prima classe con visione globale. L'università ha istituito gli Istituti di Confucio con KU Leuven in Belgio, la Texas Southern University negli Stati Uniti e l'Università di Campinas in Brasile. BJTU ha ospitato o intrapreso conferenze accademiche internazionali di comunicazioni internazionali senza fili, elaborazione del segnale, ingegneria ferroviaria, logistica basse emissioni di carbonio e di altri campi. Festival Internazionale di Cultura si tiene ogni due anni per promuovere lo scambio di cultura accademica cinesi e stranieri. La dichiarazione del "Chinese Institute New Energy" è stato selezionato in “Internazionalizzazione delle Università di dimostrazione Promozione Piano”. e fondi esteri è aumentato di anno in anno. BJTU dispone di 17 esperti stranieri a lungo termine, di cui 3 “piano di mille esperti stranieri” nazionale; 5 Sino progetti di educazione cooperativa stranieri, al fine di effettuare la formazione di laurea e gradi e per migliorare l'internazionalizzazione della scuola. Per dare il gioco completo della Alumni Association, il fondamento e il consiglio di amministrazione, BJTU ha istituito 37 associazioni di ex locali, assorbito 78 consigli di amministrazione, e ha stabilito rapporto di cooperazione strategica con le imprese di trasporto, logistica, informazioni, energia e altro industrie e governi locali, che hanno realizzato a lungo termine e un'ampia cooperazione nel campo della formazione del personale e della ricerca scientifica.

“Pensate alla fonte bevendo l'acqua, l'amore del paese e onorare l'alma mater.” Oggi, con 120 anni di storia gloriosa, Pechino Jiaotong University svolge la sua missione, seguendo il motto di “imparare e praticare” e lo spirito di modestia, prudenza e l'innovazione, ricordando la domanda e le aspettative degli ex leader nazionali, ed a grandi passi verso l'obiettivo di costruire un'università di fama mondiale, con distinzione di alto livello.

Questa scuola offre corsi di studio in:
  • Inglese
  • Cinese

Corsi di studio
Attualmente nessun programma da mostrare

Affina la ricerca in alto, controlla i nostri categorie popolari qui sotto oppure eseguire una ricerca per parola chiave.


... or simply by choosing your degree: