Universidad Central Chile

Introduzione

Leggi la descrizione ufficiale

Chi siamo?

L' Università Centrale del Cile è un istituto di istruzione superiore nazionale e privato - senza scopo di lucro - che assume una formazione accademica da un alto impegno per il paese a consegnare alla sua patria un cittadino con coscienza sociale, promotore dei valori di tolleranza, pluralismo ed equità, nonché rispetto e accettazione della diversità in tutte le aree del loro lavoro. L'università ha come valore fondazionale la formazione integrale dei suoi studenti. Ciò implica una prospettiva di apprendimento intenzionale, tendente al rafforzamento di una personalità responsabile, critica, partecipativa, creativa, solidale con la capacità di riconoscere e interagire con il suo ambiente e quindi costruire la sua identità culturale. Cerca di promuovere la crescita umana attraverso un processo che implica una visione multidimensionale della persona e tende a sviluppare aspetti come l'intelligenza emotiva, intellettuale, sociale, materiale ed etica. Anche il ruolo della società come centro irradiante e diffusore di conoscenza, arte, sport, tradizioni e storia nazionale nella società è di vitale importanza.

Fondata nel 1982, l'UCEN è - insieme a due altre istituzioni - la più antica università privata in Cile. Attualmente ha conseguito lauree tecniche a un livello superiore, una sede regionale a La Serena e nove facoltà che insegnano 31 corsi universitari e diversi laureati, master e post-laurea; in particolare promuove la ricerca attraverso centri di studio, istituti di ricerca e un fondo di ricerca interno, che si aggiungono al lavoro di ricerca svolto nelle facoltà, nelle scuole e nelle cattedre. Con oltre quattordicimila studenti universitari e laureati e oltre 20.000 laureati, conferma il suo successo come caso unico nel sistema universitario cileno. Infatti, perché costituisce una diversa proposta educativa che reinveste tutti i suoi profitti nella stessa entità; possiede gli edifici, la terra e gli altri beni in cui opera; e la cui amministrazione e sviluppo si basa sui propri accademici attraverso una struttura di governance democratica.

L'UCEN ha un'infrastruttura e attrezzature di primo livello e in costante rinnovamento, con un totale di 81.981 metri quadrati costruiti. Ha diversi edifici situati nel centro di Santiago, un centro sportivo in altezza e una sede regionale a La Serena.

L'istituto ha un marchio di qualità approvato da 34 anni di eccellente insegnamento, ottima preparazione del nostro personale accademico e ampio lavoro di ampliamento svolto al fine di formare professionisti competenti con una vocazione per il servizio pubblico, principi che sono evidenti in entrambi la missione come nei valori della nostra casa di studi.

vista

Essere un'università legata alla società nella sua diversità, con una posizione consolidata a Santiago e La Serena. Formatore di persone integranti, con un'offerta di programmi accademici di qualità nei loro diversi livelli e generatore di conoscenza in aree di interesse istituzionale. Tutto questo, nel quadro di una gestione efficiente e di una posizione finanziaria stabile con sostenibilità futura.

missione

Fornire una formazione superiore di eccellenza e una formazione completa delle persone in un quadro di valori, creando nuove opportunità per i loro studenti e laureati; generare conoscenza in aree selettive e collegare il compito istituzionale con le esigenze della società e del paese.

Questa scuola offre corsi di studio in:
  • Spagnolo

Visualizza i Master » Visualizzazione Law LLM » Visualizzazione MBA »

Corsi di studio

Questa scuola offre anche:

Master

Master in Educazione inclusiva

Campus A tempo pieno Part time February 2019 Cile Santiago del Chile

La formazione professionale del Master in Educazione Inclusiva dell'Università Centrale del Cile è arricchita con il contributo di accademici (as) di notevole esperienza nel campo dell'educazione inclusiva e della ricerca. In questo contesto, il programma mira a formare professionisti in grado di promuovere e contribuire a un'educazione equa e di qualità per tutti, senza discriminazioni di alcun tipo, riconoscendo nella diversità un'opportunità per costruire una società più giusta e democratica e inclusivo. [+]

Descrizione generale

La formazione professionale del Master in Educazione Inclusiva dell'Università Centrale del Cile è arricchita con il contributo di accademici (as) di notevole esperienza nel campo dell'educazione inclusiva e della ricerca. In questo contesto, il programma mira a formare professionisti in grado di promuovere e contribuire a un'educazione equa e di qualità per tutti, senza discriminazioni di alcun tipo, riconoscendo nella diversità un'opportunità per costruire una società più giusta e democratica e inclusivo.

Questo professionista dell'area educativa sarà in possesso di una conoscenza ampia e aggiornata nel campo della politica e della gestione dell'istruzione per la trasformazione e il miglioramento continuo delle condizioni che favoriscono l'inclusione scolastica. Sarà in grado di gestire e diversificare il curriculum per rispondere alla diversità e garantire l'apprendimento e la partecipazione di tutti gli studenti. Oltre a progettare e sviluppare proposte e progetti di ricerca che contribuiscono alla risoluzione di problemi concreti nell'educazione inclusiva.... [-]


Master in Insegnamento per l'istruzione superiore

Campus A tempo pieno Part time February 2019 Cile Santiago del Chile

La formazione professionale del Master in Insegnamento per l'istruzione superiore dell'Università Centrale del Cile è arricchita con il contributo di accademici (as) di eccezionale esperienza nel campo dell'istruzione, della gestione accademica e della ricerca. In questo contesto, il programma mira a formare professionisti che possono contribuire allo sviluppo dell'istruzione superiore nei settori dell'insegnamento, della qualità educativa e dei processi e della ricerca, riconoscendo che queste aree sono fondamentali per futuri insegnanti universitari o per quelli che già lavorano a questo livello di istruzione. [+]

Descrizione generale

La formazione professionale del Master in Insegnamento per l'istruzione superiore dell'Università Centrale del Cile è arricchita con il contributo di accademici (as) di eccezionale esperienza nel campo dell'istruzione, della gestione accademica e della ricerca. In questo contesto, il programma mira a formare professionisti che possono contribuire allo sviluppo dell'istruzione superiore nei settori dell'insegnamento, della qualità educativa e dei processi e della ricerca, riconoscendo che queste aree sono fondamentali per futuri insegnanti universitari o per quelli che già lavorano a questo livello di istruzione.

Questo professionista nel settore dell'istruzione superiore è titolare di una conoscenza ampia e aggiornata nel campo dell'insegnamento, dell'identificazione e dell'analisi delle relazioni tra pratica e pratica e pratiche di insegnamento, valutazione e apprendimento. e studenti adulti nell'istruzione superiore. È anche in grado di analizzare gli approcci curriculari e il loro rapporto con lo sviluppo dell'insegnamento nei processi di formazione dell'istruzione superiore, tenendo conto della propria politica di qualità dei processi per l'istruzione superiore in Cile. È inoltre in grado di progettare, attuare e consigliare progetti per migliorare l'insegnamento nell'istruzione superiore, proponendo soluzioni alla pratica dell'insegnamento nell'istruzione superiore, basata sulla sua analisi e ricerca.... [-]


Master in studi di genere e intervento psicosociale

Campus A tempo pieno Part time February 2019 Cile Santiago del Chile

Il Master in Studi di genere e Intervento psicosociale mira a formare professionisti che possono contribuire allo sviluppo di Interventi psicosociali da una prospettiva di genere, così come studi femministi e di genere nelle aree di insegnamento, formulazione di politiche pubblico, creazione e gestione di programmi e progetti sociali, interventi, valutazione e ricerca. [+]

Descrizione generale

Il Master in Studi di genere e Intervento psicosociale mira a formare professionisti che possono contribuire allo sviluppo di Interventi psicosociali da una prospettiva di genere, così come studi femministi e di genere nei settori dell'insegnamento, formulazione delle politiche pubblico, creazione e gestione di programmi e progetti sociali, interventi, valutazione e ricerca.

Questo professionista dell'area di intervento psicosociale è in possesso di una conoscenza ampia e aggiornata nel campo della pianificazione, gestione, intervento e ricerca, gestendo una solida prospettiva teorica che consente di comprendere il complesso e discusso il contributi di teorie femministe e di genere alle scienze sociali sia a livello teorico che applicativo. È anche in grado di incorporare e applicare studi e categorie, come strumento teorico-politico particolarmente plausibile quando si pensa e si agisce nell'ambito dell'intervento psicosociale, d'altra parte è in grado di progettare, attuare e consigliare progetti, elaborare e proporre politiche pubbliche, nonché programmi e progetti sociali, incorporando modelli e soluzioni ai problemi psicosociali dalla loro analisi e ricerca.... [-]