University of Calgary

Introduzione

Leggi la descrizione ufficiale

La nostra storia

UCalgary è - come la nostra città ospitante - una destinazione per persone con sogni ambiziosi e la grinta essenziale per realizzarli.

Il nostro scopo

UCalgary offre agli studenti un'esperienza educativa di alta qualità che li prepara al successo nella vita, così come la ricerca che affronta le sfide più persistenti della società. La nostra creazione e trasferimento di conoscenze contribuisce ogni giorno al vantaggio competitivo globale del nostro paese e rende il mondo un posto migliore.

Lo facciamo a Calgary, la città più intraprendente e premurosa del Canada, dove lo spirito di spirito occidentale, il senso di famiglia e l'energia giovanile permeano tutto ciò che facciamo. Siamo pionieri nel cuore, innovatori per necessità e desiderio, costruttori di comunità perché è nel nostro DNA. Vediamo il potenziale laddove gli altri si oppongono alle sfide e sappiamo come cooperare per "farcela".

I nostri valori

Ciò che è importante per noi e che tipo di università - e persone - ci sforziamo di essere.

Equilibrio

Integriamo l'ambiente di ricerca, apprendimento e lavoro con spazi, servizi e programmi sociali, culturali, sportivi e ricreativi per promuovere una comunità sana.

Collaborazione

Costruiamo ponti attraverso comunicazioni proattive tra individui, tra team, tra dipartimenti e facoltà e con altre organizzazioni della comunità, con integrità e trasparenza.

Curiosità

Siamo stimolati dall'ignoto e dall'imprevisto e ci affidiamo per provocare esplorazione e innovazione.

Eccellenza

Ci aspettiamo il meglio da chiunque lavori e apprenda University of Calgary . Supportiamo e riconosciamo i risultati di tutti i membri della comunità e ci aiutiamo a vicenda raggiungere le nostre più alte ambizioni.

Globalizzazione

Pensiamo e agiamo con una mentalità globale, riconoscendo la pervasività della connettività mondiale, consapevoli degli sviluppi globali e agendo sulle opportunità a beneficio del mondo che serviamo.

Supporto

Apprezziamo le persone che interagiscono con gli altri in modo inclusivo e rispettoso. Offriamo programmi e servizi di alta qualità per promuovere la salute e la sicurezza, favorire il morale della comunità e soddisfare le diverse esigenze di tutto ciò che serviamo.

Sostenibilità

Ci impegniamo a guidare in modi sostenibili di vita, lavoro e apprendimento. Ci prendiamo cura dell'ambiente fisico, naturale e sociale. Rispettiamo bilanci equilibrati, relazioni sociali positive e la salute del nostro pianeta.

Il nostro mandato

Scopri la nostra ragione di essere e le linee guida in base alle quali operiamo.

Le aspettative a cui siamo all'altezza

L' University of Calgary dovrebbe raggiungere risultati mirati che supportano e incoraggiano l'impegno, la prosperità economica, sociale e culturale e sono preziosi per tutti gli albertani.

Ogni primavera, l' University of Calgary aggiorna e presenta il suo Piano istituzionale globale (CIP), un documento di pianificazione integrata triennale che soddisfa i requisiti legislativi descritti nel Post-Secondary Learning Act e nel Fiscal Planning and Transparency Act.

Ogni autunno l'università riferisce su tale piano con una relazione annuale al governo, che include i nostri rendiconti finanziari.

Integriamo anche questi invii formali con un Rapporto della comunità che mostra i progressi che abbiamo fatto nel corso dell'anno precedente.

La nostra storia

La storia di come abbiamo creato un posto per noi stessi e costruito questa grande istituzione.

Come molte storie di successo di Calgary, la nostra ha un inizio vivace, uno scatto di crescita senza precedenti e un futuro promettente.

Ancor prima che Alberta diventasse una provincia nel settembre del 1905, i cittadini di una giovanissima Calgary erano determinati a ospitare un'istituzione post-secondaria come parte della costruzione di una grande città.

Nel 1906, l'Alberta Normal School (che sarebbe poi diventata la nostra Werklund School of Education) iniziò le operazioni e fornì un flusso costante di educatori per una nuova provincia desiderosa di crescere e avanzare rapidamente.

Quando l'Università di Alberta fu fondata nel 1908 a Strathcona (ora parte di Edmonton), i Calgariani rimasero delusi dal concetto di "impianto di filiale" che ne seguì e fece pressioni per decenni per un'istituzione indipendente. Studenti, docenti, personale, ex studenti, donatori e volontari si sono uniti per sostenere la causa, con grande passione e impegno.

La loro dedizione fu infine premiata il 29 aprile 1966, quando University of Calgary fu concessa l'autonomia. Da lì, la crescita è stata rapida e furiosa, quando un nuovo campus ha preso forma e educatori innovativi sono arrivati a Calgary da tutto il mondo.

Nel 2016-17, l' University of Calgary segnato il suo 50 ° anniversario come istituzione autonoma.

La nostra gente

Incontra e unisciti a studenti, accademici e personale che formano la nostra comunità e ci rendono così orgogliosi della nostra università.

Studenti

I nostri studenti sono tra i più curiosi, curiosi e di mentalità civica del pianeta. Vengono da Alberta e dal Canada e da tutto il mondo, costruendo una comunità universitaria diversificata che aiuta a rendere Calgary il posto speciale che è.

Staff accademico

Mentre ci sforziamo di diventare una delle migliori università canadesi di apprendimento e ricerca, cerchiamo di attirare il personale accademico più talentuoso e competente che possiamo trovare e creare un ambiente in cui possano sperimentare e avere successo, guidare gli studenti a raggiungere il loro pieno potenziale accademico e condurre ricerche innovative.

Studiosi post-dottorato

Fai un lavoro che cambia il mondo mentre aiuti a tradurre le scoperte della ricerca in applicazioni che offrono vantaggi alla società di tutto il mondo. Abbiamo un'agenda di ricerca forte e mirata e accogliamo i colleghi di tutto il mondo.

Gestione e personale

Lavorare in UCalgary significa essere immersi nell'apprendimento e nell'ottimismo giovanile, e fare davvero la differenza nella vita degli altri ogni giorno. Dagli assistenti di ricerca ai consulenti degli studenti, dai fondatori ai direttori, dagli amministratori agli ufficiali di sviluppo: sono tutti elementi fondamentali per il successo della nostra università.

Alumni

Più di 163.000 ex studenti UCalgary contribuiscono alle loro comunità in oltre 150 paesi. Ogni anno circa 6.000 nuovi neolaureati si uniscono a questa famiglia allargata di fabbricanti di cambiamenti, costruendo attivamente la nostra città (due terzi dei nostri ex studenti nell'area di Calgary) e dando forma alla nostra società in tutto il mondo.

Membri del consiglio di amministrazione

Il Consiglio dei governatori è responsabile della gestione dell'Università per conto del popolo di Alberta. I membri del consiglio servono come governatori / fiduciari. La composizione del consiglio è affidata dalla legge sull'apprendimento post-secondario dell'alberta. I membri sono nominati per Ordine in Consiglio o Ordine ministeriale.

senatori

I senatori sono volontari appassionati di istruzione, ricerca e innovazione, ambasciatori attivi desiderosi di condividere il ruolo chiave svolto University of Calgary nella nostra vibrante città. Ogni autunno assumiamo posizioni aperte al Senato.

Sostenitori della comunità

Decine di migliaia di persone e organizzazioni supportano l' University of Calgary con il loro tempo, talento e tesoro. Consentono il cambiamento trasformativo e consentono ai nostri accademici di concentrarsi sul lavoro a portata di mano: offrire la migliore istruzione possibile per i nostri studenti e fare scoperte che cambieranno in meglio tutte le nostre vite.

Il nostro spirito

75 milioni di anni fa, Alberta era uno degli habitat di dinosauri più ricchi del pianeta. Il paesaggio subtropicale intorno a Calgary rimbombava con le orme di feroci rettili. Oggi, i Dinos di UCalgary trasmettono la stessa ferocia, mostrando leadership nei campi, nei campi, sul ghiaccio e nelle ondate di sport interuniversitario e nella ricerca di nuove conoscenze e innovazione per la società così come la conosciamo. Siamo tutti Dinos.

Fatti e cifre

UCalgary dai numeri

L' University of Calgary è un'università ad alta intensità di ricerca finanziata con fondi pubblici fondata nel 1966, con 14 facoltà che offrono più di 250 programmi accademici e più di 50 istituti e centri di ricerca. Come una delle migliori università di ricerca del Canada, UCalgary combina il meglio della tradizione universitaria con la vibrante energia e la diversità della città di Calgary. Il nostro campus principale occupa una splendida cornice con vista sulle Montagne Rocciose dell'Alberta e copre oltre 200 ettari, un'area più grande dell'intero centro di Calgary.

La nostra università
  • Fondata nel 1966, con origini nei primi anni del 1900
  • Colori: rosso e oro
  • Motto: Mo shùile togam suas (gaelico) - Alzerò gli occhi
  • 5 campus: 4 nell'area di Calgary e 1 a Doha, in Qatar
  • 14 facoltà
  • 1.800 personale accademico attivamente impegnato nella ricerca, nella borsa di studio e nell'insegnamento
  • 3.200 personale non accademico si sono concentrati sulla gestione dell'istituzione e sulla consegna rispetto al nostro mandato principale
  • Bilancio consolidato di $ 1,3 miliardi: contribuisce con quasi $ 8 miliardi all'anno all'economia dell'Alberta
  • 30.000 studenti: 24.000 studenti universitari, 6.000 studenti laureati
  • Quasi 185.000 ex studenti; 2/3 vivono o lavorano nell'area di Calgary
Classifiche e riconoscimenti
  • Top 200 università in tutto il mondo (Times Higher Education World University Rankings, 2019)
  • 128 nel mondo e 6 in Canada sulla base delle pubblicazioni totali (CWTS Leiden Ranking 2019)
  • 196 nel mondo e 7 in Canada, Center for World University Rankings (CWUR), 2018
  • Top 200 università in tutto il mondo (ranking accademico delle università mondiali [ShanghaiRanking Consultancy], 2018
  • Le migliori 200 università più orientate al mondo nel mondo (Times Higher Education, 2016)
  • Top 5 in Canada e 125 ° delle 938 università in tutto il mondo in termini di prestazioni di ricerca (Centro europeo per la scienza e la tecnologia, Leida, 2017)
  • Le 10 organizzazioni più sostenibili in Canada (Corporate Knights, 2016)
  • Technology Challenger (Times Higher Education, 2017)
  • Un leader canadese in edifici ecologici ad alte prestazioni e pratiche di sito sostenibili
  • Il primo campus del commercio equo e solidale dell'Alberta
  • I migliori datori di lavoro dell'Alberta (2015, 2016, 2017, 2018)
  • I migliori datori di lavoro della diversità in Canada (2017, 2018, 2019)
  • WorldatWork Alliance for WorkLife Progress Seal of Distinction (2015, 2016, 2017)
Casa dei Dinos
  • 500 studenti-atleti si sfidano in squadre varsity ogni anno
  • Top 5 in Canada per studenti-atleti accademici tutti canadesi
  • Dal 1976, gli studenti-atleti Dinos hanno portato a casa più di una dozzina di medaglie olimpiche
Strutture eccezionali
  • Taylor Institute for Teaching and Learning: il primo edificio in Canada dedicato esclusivamente al miglioramento dell'insegnamento e dell'apprendimento post-secondario
  • Hunter Hub for Entrepreneurial Thinking: nuova iniziativa per immergere il campus in un approccio audace e nuovo all'insegnamento, all'apprendimento, alla scoperta e alla condivisione delle conoscenze
  • International Microbiome Centre: l'unico centro di ricerca canadese per studiare il microbioma e il suo impatto sulla salute umana e animale
  • WA Ranches: 19.000 acri di ranch di bovini da lavoro che ancoreranno strutture di insegnamento, apprendimento e ricerca di livello mondiale
  • Edificio per l'apprendimento esperienziale per l'ambiente energetico: uno dei più grandi laboratori LEED Platinum in Nord America
  • Taylor Family Digital Library: la biblioteca tecnologicamente più avanzata del Nord America
  • Olympic Oval: sede del ghiaccio più veloce del mondo
  • Child Development Center: uno degli edifici più fortemente attrezzati del Nord America
Il nostro insegnamento e apprendimento
  • 250 programmi
  • Tasso di conservazione degli studenti del 95%
  • 78% "buono" o "eccellente" soddisfazione degli studenti del 1 ° anno
  • 91,1% tasso di occupazione laureato, 76,7% impiegato in settori legati alla disciplina
  • 7,8 milioni di articoli nelle raccolte di biblioteche
  • 15 studiosi di Rodi fino ad oggi
La nostra ricerca e borsa di studio
  • 6 migliori università di ricerca in Canada - in termini di finanziamenti per la ricerca sponsorizzata
  • 419,2 milioni di dollari in finanziamenti sponsorizzati per la ricerca (2017-2018)
  • 148 cattedre di ricerca
  • 356 divulgazioni di nuove invenzioni (2017-2018, 3 anni consecutivi totali)
Sei aree focali affrontano le priorità globali in:
  • Innovazioni energetiche per oggi e domani
  • Dinamiche umane in un mondo che cambia
  • Soluzioni ingegneristiche per la salute
  • Nuove tecnologie spazio-terrestri
  • Infezioni, infiammazioni e malattie croniche
  • Cervello e salute mentale
La nostra città
  • Calgary, Alberta, una popolazione di 1,4 milioni
  • Il miglior posto dove vivere in Canada (MoneySense Magazine, marzo 2013)
  • La città n. 1 più vivibile del Nord America e la n. 4 al mondo (ranking di vivibilità globale 2018, Economics Intelligence Unit)
  • La quarta città più grande e in più rapida crescita in Canada
  • Capitale energetica del Canada
  • Hub finanziario globale
  • # 3 città più diversificata in Canada
  • La maggior parte dei brevetti per città in Canada (CD Howe Institute, 2018)
  • La più alta concentrazione di sedi centrali e piccole imprese pro capite in Canada (Calgary Economic Development)
  • 40 uffici di consolato internazionale
  • La più grande rete di Pathway urbani in Nord America
  • Sede del National Music Centre canadese e del famoso Calgary Stampede a livello internazionale
  • La città più soleggiata del Canada - oltre 333 giorni all'anno
  • Guarda questo fantastico video su Calgary preparato dai nostri partner di Calgary Economic Development

I nostri campus

Situato ai piedi delle Montagne Rocciose innevate del Canada, e raggiungendo le coste del deserto del Golfo Persico, UCalgary accoglie il mondo.

L' University of Calgary sede a Calgary, Alberta, in Canada, con quattro campus nell'area di Calgary e un quinto a Doha, in Qatar. Calgary è uno dei centri urbani più puliti, sicuri e diversificati dal punto di vista culturale del Canada, ripetutamente classificato come una delle città più vivibili del mondo. Con una popolazione di 1,2 milioni, è anche la città più grande dell'Alberta e il terzo comune più grande del Canada.

Molti dei nostri siti sono situati nei territori tradizionali dei Popoli del Trattato delle Prime Nazioni 7. Il Trattato 7 Le terre nell'Alberta meridionale ospitano la nazione Kainai, la nazione Piikani, la nazione Siksika, la nazione Tsuuu T'ina e la Bearspaw, Chiniki, e Wesley (Stoney-Nakoda) Nazioni. Calgary è anche sede della Regione 3 della Métis Nation of Alberta.

5 campus collegati dal desiderio di creare e condividere conoscenze.

Campus principale

Costruito negli anni '60 - e in continua evoluzione da allora - il nostro campus principale ospita ora 11 delle nostre 14 facoltà, le nostre strutture di ricerca e atletica di livello mondiale e ampi servizi di supporto per studenti, docenti e personale.

Campus ai piedi

Sede della Cumming School of Medicine e della Facoltà di medicina veterinaria, questo campus si trova a circa un chilometro a sud del campus principale, vicino al Foothills Medical Center. Il centro di scienze della salute, l'edificio medico dell'eredità, il centro di innovazione per la ricerca sulla salute e l'edificio per l'insegnamento, la ricerca e il benessere si trovano tutti qui.

Campus del centro città

Situato nel cuore del centro di Calgary, questo campus offre una selezione di livello universitario e programmazione educativa esecutiva attraverso la Haskayne School of Business e The School of Public Policy. L'Associazione Alumni dell'Università ha sede qui, in un centro di apprendimento che offre anche comodi spazi per riunioni e funzioni per la comunità degli affari della città.

Campus di Spy Hill

Questo campus ospita l'apprendimento clinico e diagnostico pratico per la Facoltà di medicina veterinaria, nonché la ricerca clinica e applicata. Le strutture includono il Clinical Skills Building, la Veterinary Sciences Research Station e la Wildlife Research Station. Spy Hill è anche il sito della struttura avanzata di stoccaggio della Biblioteca ad alta densità dell'università.

Doha, campus del Qatar

Nel 2007 UCalgary ha aperto il suo primo campus di filiali all'estero a Doha, in Qatar. Oggi l' University of Calgary in Qatar (UCQ) educa i futuri leader infermieristici nella regione offrendo programmi di Bachelor of Nursing e Master of Nursing accreditati dalla Canadian Association of Schools of Schools of Infermieristica (CASN).

Stazioni di campo e altre strutture

Da siti olimpici legacy e rustiche stazioni di campo a un sito di ricerca nell'Artico alto, un istituto marittimo e uno degli osservatori astrofisici più avanzati del Canada, l' University of Calgary ha alcune destinazioni irresistibili e fuori mano che vale la pena esplorare.

Sedi

Calgary

Address
2500 University Drive NW
T2N 1N4 Calgary, Alberta, Canada