Northeastern Univeristy —Toronto

Introduzione

Leggi la descrizione ufficiale

Fondata nel 1898, Northeastern è una delle 50 migliori università di ricerca globali e il leader riconosciuto nell'apprendimento esperienziale, ancorato al più grande e innovativo programma di educazione cooperativa del mondo. Integriamo studi in classe con opportunità di lavoro professionale, ricerca, servizio e apprendimento globale in 128 paesi.

I nostri valori fondamentali

Contributo

Northeastern cerca di contribuire alla realizzazione individuale di ciascun membro del campus, al benessere delle comunità circostanti e alle soluzioni che risponderanno alle esigenze globali e sociali.

Diversità

Northeastern celebra la diversità in tutte le sue forme e promuove una cultura del rispetto che afferma le relazioni intergruppo e costruisce la comunità.

Integrità

Northeastern persegue ciascuna delle sue attività e interazioni con integrità, mantenendo i più alti standard etici.

Fidanzamento

Northeastern promuove un impegno attivo nell'insegnamento e nell'apprendimento, nella borsa di studio e nella ricerca, nella vita delle comunità urbane e con i nostri ex studenti e amici.

Opportunità

Northeastern offre opportunità a coloro che si sforzano di superare gli svantaggi e mostrano grandi promesse per il successo futuro.

Una tradizione di leadership

Northeastern ha iniziato con una nuova idea: che l'istruzione superiore sarebbe arricchita integrando i corsi degli studenti con opportunità di esperienza nel loro campo di studio; che un'università possa servire al meglio i suoi studenti e guidare l'innovazione impegnandosi direttamente con la sua comunità attraverso partenariati con i datori di lavoro.

Mentre l'università è cresciuta nel corso dei decenni, anche l'ampiezza della nostra comunità e il nostro livello di impegno. Oggi, la cooperativa è il nucleo del più grande programma di apprendimento esperienziale del mondo, che si estende a oltre 3.300 datori di lavoro in 128 paesi.

La leadership di Northeastern nell'apprendimento esperienziale è il fondamento della sua leadership nello sviluppo di partenariati educativi e di ricerca globali in tutto il mondo, e i campus universitari di Seattle e Charlotte, nella Carolina del Nord e il centro della Silicon Valley sono l'ultima manifestazione di tale leadership. Proprio come nel 1898, Northeastern si sta impegnando con le comunità in partenariati dedicati a promuovere l'istruzione e la crescita economica.127373_pexels-photo-1438072.jpeg Buro Millennial / Pexels

Scopri la nostra rete globale

La rete di leader aziendali, ex studenti e studenti di Northeastern si estende a migliaia di organizzazioni in oltre 150 paesi. Partecipare è semplice: iscriviti come studente o partner all'università e fai parte della rete nord-orientale. Sarai collegato a professionisti e colleghi che apriranno le porte giuste, sia che tu stia iniziando la tua carriera o che avanzi la tua attività.

Programmi allineati all'industria basati sull'apprendimento esperienziale

I corsi online di Northeastern non sono semplicemente corsi basati su classi incollati nell'ambiente online. Lavorando con esperti di apprendimento e partner del settore, siamo la prima università a creare un modello di istruzione online guidato dalla scienza cognitiva, informato dai datori di lavoro e alimentato dall'apprendimento esperienziale. Il programma include una dimensione extra esperienziale attraverso curricula sviluppati in modo collaborativo, tirocini di formazione cooperativa e residenze aziendali, case study e progetti speciali.

Una rete di campus regionali, hub e 3.300 partner globali

Toronto è l'ultima aggiunta alla rete globale dell'università, che include il campus di punta a Boston e campus regionali a Charlotte, North Carolina, Seattle e la Baia di San Francisco. Questa combinazione unica e potente di istruzione e ricerca, in linea con una forza lavoro regionale e globale e le esigenze di sviluppo, sposta l'istruzione superiore oltre un modello che è cambiato poco nei secoli.

Le partnership dell'università - attraverso programmi universitari e di laurea, nonché collaborazioni di ricerca di facoltà - includono oltre 3.300 imprese e organizzazioni no profit in oltre 150 paesi in sei continenti.

Una rete alumni globale

Oltre 255.000 alunni di Northeastern formano una comunità mondiale di professionisti e cittadini coinvolti. I 25 capitoli di ex studenti universitari statunitensi, otto capitoli internazionali e delegati di ex studenti in oltre 80 paesi mantengono gli ex studenti collegati e fungono da risorsa per gli attuali studenti delle cooperative internazionali.

Avanzare di carriera

I nostri servizi di carriera - classificati da Princeton Review tra i primi quattro nella nazione per sette anni consecutivi - offrono a studenti e ex studenti della nostra rete queste risorse e altro: connessioni con migliaia di datori di lavoro, consulenza sulla carriera, ricerca di lavoro e preparazione di interviste e collegamenti a una moltitudine di servizi di carriera online e di persona.

Il vantaggio nord-orientale

Fondata a Boston nel 1898, Northeastern è un'università di ricerca globale e leader mondiale nell'apprendimento esperienziale, con campus a Boston, Charlotte, San Francisco Bay Area, Seattle e ora Toronto. Sappiamo che in un momento di rapido cambiamento tecnologico, è necessario continuare a imparare per stare al passo.

Programmi innovativi

I programmi dei nostri master sono in linea con alcune delle industrie in più rapida crescita di Toronto. Tutti i nostri programmi sono offerti completamente online o in un formato ibrido flessibile (combinando istruzioni online e di classe). Segui le lezioni tenute dalla facoltà di classe mondiale di Northeastern secondo il tuo programma.

Una rete globale

Con la nostra crescente rete di campus, Northeastern offre una prospettiva unica sul talento e le esigenze di innovazione di alcune delle città più dinamiche del mondo.

Opportunità esperienziali

Northeastern unisce l'esperienza allineata al settore in ogni programma di laurea e di laurea professionale attraverso il suo rinomato programma di cooperazione e la nostra innovativa piattaforma di apprendimento XN, in cui gli studenti lavorano direttamente con uno sponsor del settore in un progetto commerciale a breve termine.

Il nostro modello di consegna

I membri della facoltà nord-orientale di programmi online e ibridi integrano le loro profonde conoscenze teoriche con una forte esperienza professionale. Utilizzando gli strumenti tecnologici che hanno reso l'istruzione online un ambiente di apprendimento ricco, attingono da una vasta gamma di risorse che consentono agli studenti di applicare nuove conoscenze direttamente alle esigenze di risoluzione dei problemi sul posto di lavoro.

I nostri corsi di laurea sono progettati per consentire a ogni studente di scegliere tra opzioni di apprendimento online e ibride. Facciamo ogni sforzo per offrire corsi in una varietà di formati; tuttavia, le iscrizioni determinano l'offerta di corsi da un termine all'altro.

Il nostro formato ibrido — la fusione tra apprendimento online e in classe — offre agli studenti il meglio di entrambi i mondi: la flessibilità e la convenienza dell'istruzione online e l'interazione personale, di facoltà e tra pari dei programmi basati su classi.

Il campus di Toronto

La Northeastern University, un'università statunitense senza scopo di lucro, ha stabilito campus regionali distinti in città selezionate, offrendo programmi di laurea allineati al settore progettati per aiutare i professionisti che lavorano a raggiungere i loro obiettivi di carriera. Il campus di Toronto nord-orientale si aprirà con tre programmi di Master of Science che sono molto richiesti tra i datori di lavoro della regione: gestione dei progetti, sicurezza informatica e affari regolatori per farmaci, prodotti biologici e dispositivi medici. Su misura per le esigenze di Toronto come centro economico mondiale, questi programmi di laurea offrono ai professionisti che lavorano un chiaro percorso per far avanzare le loro carriere rimanendo con le loro organizzazioni attuali: la flessibilità del programma di istruzione online combinato con la facoltà eccezionale, risorse accademiche e supporto al programma di un principale istituto di ricerca statunitense.

La posizione di Vancouver

La Northeastern University di Vancouver è la nostra prima sede nella British Columbia e la seconda in Canada. Siamo entusiasti di unirci alla rapida comparsa del superhub internazionale noto come il Cascadia Innovation Corridor insieme alla sede di Northeastern a Seattle e aziende come Amazon, Microsoft, SAP, Sony, Copperleaf, Unbounce, Traction on Demand, Finger Food Advanced Technology Group, Fortinet e altro ancora.

L'appello di Vancouver viene riconosciuto più volte attraverso ricerche e rapporti incentrati su una priorità fondamentale: per continuare la sua ascesa meteorica come centro tecnologico di livello mondiale, Vancouver ha bisogno di talenti di livello mondiale. Per guidare l'innovazione e la crescita della sua economia, Vancouver e la Columbia Britannica sono sempre più alla ricerca degli studenti più brillanti e ambiziosi per studiare programmi pertinenti che garantiscano carriere altamente qualificate. E coloro che hanno successo vengono premiati con l'opportunità di bilanciare una carriera ricca e diversificata con uno stile di vita che non è secondo a nessuno, con la straordinaria bellezza naturale di Vancouver e la sua reputazione di città sicura e molto diversificata.

Sedi

Toronto

Address
Northeastern University Canada, First Canadian Place 100 King Street West, Suite 4620, Box 400
Toronto, Ontario, Canada

Vancouver

Address
Northeastern University Canada, 333 Seymour St,
Vancouver, British Columbia, Canada