McGill University

Introduzione

Leggi la descrizione ufficiale

EFMD Equis Accredited
AACSB Accredited
mortlogo01

Fast Facts

  • 1821 data di fondazione della McGill University
  • 1 in Canada tra le università di medicina-dottorato per undici anni consecutivi (2016 di Maclean)
  • 24 nel mondo (QS World University classifica 2015/16)
  • 300 + programmi di studio
  • 25% studenti internazionali
  • 23% di studenti universitari
  • Massima% dei dottorandi di qualsiasi università di ricerca canadese
  • 180 paesi in cui vivono e lavorano alunni
  • 139 Rhodes Scholars-il più alto tra le università canadesi
  • 12 premi Nobel-il più alto tra le università canadesi

Chi Siamo

McGill University è uno dei più noti istituti di istruzione superiore del Canada e una delle principali università del mondo. Con gli studenti provenienti da McGill da circa 150 paesi, il nostro corpo studentesco è il diverso livello internazionale più di qualsiasi università ad alta intensità di ricerca nel paese. McGill è stata fondata nel 1821 grazie ad un generoso lascito di James McGill, e da allora, siamo cresciuti da un piccolo college ad una università vivace con due campus, 11 facoltà, circa 300 programmi di studio, e 40.000 studenti. I partner universitari anche con quattro ospedali di insegnamento collegate alla laurea oltre 1.000 operatori sanitari ogni anno.

Una tradizione di successo

McGill è riconosciuto in tutto il mondo per l'eccellenza dei suoi programmi di insegnamento e di ricerca. la ricerca premio Nobel Ernest Rutherford sulla natura della radioattività è stato condotto presso la McGill, parte di una lunga tradizione di innovazione sui nostri campus che comprende l'invenzione della cellula del sangue artificiale e plexiglas. Oggi i nostri professori stanno costruendo il nuovo campo dell'epigenetica, lo sviluppo di fonti energetiche alternative da piante coltivate e di guida realizzazione umana in ogni campo immaginabile. I nostri 250.000 laureati formano una vasta rete globale, con molti alunni raggiungere la cima della loro professione come giudici della Corte Suprema, autori e musicisti premiati, astronauti e altro ancora.

I brillanti studenti

Oltre a una facoltà stellare, McGill è noto per attrarre gli studenti più brillanti da tutto il Canada, gli Stati Uniti, e in tutto il mondo. studenti McGill hanno il massimo dei voti medi Entrando in Canada, e il nostro impegno a promuovere il meglio ha aiutato i nostri studenti vincono premi più nazionali ed internazionali, in media, rispetto ai loro coetanei in qualsiasi altra università canadese. La prestigiosa borsa di studio Rhodes è andato a una nazione leader 138 studenti McGill.

La capacità di equilibrare l'eccellenza accademica con il extracurricolari è un altro segno distintivo dello studente McGill. Oltre ad una ricca tradizione sportiva che include molti atleti olimpici e la nascita di hockey e di calcio, migliaia di studenti McGill partecipano alle centinaia di club, associazioni e gruppi di comunità che arricchiscono Montreal e contribuiscono ad una vita del campus vibrante.

Missione

La missione della McGill University è il progresso delle conoscenze e la creazione e la diffusione delle conoscenze, offrendo la migliore formazione possibile, attraverso la realizzazione di attività di ricerca e accademiche giudicate eccellenti ai più elevati standard internazionali, e fornendo un servizio alla società. Motto Grandescunt Aucta Labore (dal lavoro, tutte le cose aumentano e crescono.)

Stemma

stemma

Il cappotto McGill delle armi è derivato da un dispositivo stemma assunta da James McGill, fondatore dell'Università. Il brevetto delle armi è stata rilasciata da Inghilterra giarrettiera-re-at-Arms nel 1922 e registrato nel 1956 con Lord Lyon King of Arms a Edimburgo e nel 1992 presso il Registro Pubblico delle armi, bandiere e distintivi del Canada.

Dal punto di vista araldico, lo stemma è descritto come segue: "Argent tre merlotti di rosso, al capo Dancette del secondo, un libro aperto corretta guarnito o con la scritta in Domino Confido in lettere Sable tra due corone di prima. Motto:. Grandescunt Aucta Labore "Lo stemma è costituito da due parti, lo scudo e il rotolo.

Il permesso di riprodurre

Lo stemma e altri simboli McGill sono una fonte di orgoglio e di identificazione per l'Università e sono protetti da marchio di fabbrica.

Segreteria del McGill è il quartier generale per le questioni cerimoniali, ed è competente per l'esame delle domande di riprodurre il cappotto McGill di armi e "firma", il sigillo dell'Università, etc.

10 Punti di orgoglio

1. RANKING tra le istituzioni PEER

1 in Canada tra le università medico-dottorato per 11 anni consecutivi (di Maclean University Rankings 2016) 24 a (QS World University Classifica 2015) 39 ° al mondo nel mondo (Times Higher Education World University Classifica 2014/15) 1 ° o legati per il 1 ° tra i grandi università del Canada nella tecnologia dell'informazione, la soddisfazione della città, la reputazione con i datori di lavoro e le biblioteche (Globe and rapporto canadese Università di mail)

2. GLI STUDENTI MIGLIORI

McGill è conosciuta in tutto il mondo per i suoi altissimi gradi di entrare, ed i nostri studenti hanno contato un sorprendente 139 Rhodes Scholars tra le loro fila-più di qualsiasi altra università canadese. Ogni anno, si guadagnano bracciate di prestigiosi riconoscimenti e premi per il successo accademico e atletico, e nel maggio elezioni 2011 del Canada, cinque dei nostri studenti sconfitto operatori storici a diventare alcuni della nazione più giovane membri del Parlamento.

3. McGill PRIME VOLTE

La scoperta che gli atomi sono divisibili. La prima mappa della corteccia motoria del cervello. Le invenzioni di plexiglas, tre principali sport e la cella di sangue artificiale. Per più di 190 anni, McGillians e loro momenti Eureka hanno cambiato il mondo in meglio.

4. ALUMNI vertici mondiali

Vivono in circa 180 paesi. I loro ranghi includono i leader mondiali, astronauti, premi Nobel, e una serie di apripista nel mondo dell'arte, della scienza, business e di servizio pubblico. In un sondaggio del 2013, i datori di lavoro classificato gradi di McGill come il 37 ° più-prestigiosi al mondo. Oltre i confini e le discipline, 250.000 alunni di vita della McGill stanno usando la loro formazione ed esperienze per fare la differenza nel mondo.

5. REPUTAZIONE PER LA RICERCA

Con un forte focus sul lavoro interdisciplinare, siamo tra le università ad alta intensità di ricerca più belle del mondo, e portare avanti una tradizione di eccellenza che comprende Sir Ernest Rutherford, Wilder Penfield, Charles Taylor e molti altri. Oggi, i nostri ricercatori stanno facendo passi da gigante in una vasta gamma di settori, dalla chimica verde alle nanotecnologie, dalla scienza del cibo per i segreti della genomica e della proteomica.

PIÙ INTERNAZIONALE UNIVERSITA 6. CANADA

McGill è uno dei più noti istituti di istruzione superiore del Canada e una delle università ad alta intensità di ricerca leader nel mondo. Con il 24% dei nostri studenti provenienti da McGill da più di 150 paesi, il nostro corpo studentesco è il più vario livello internazionale universitario medico-dottorato nel paese. I nostri programmi di stage top-notch luoghi studenti in tutto il mondo, ed i nostri alunni vivono in più di 180 paesi in tutto il mondo.

7. EFFERVESCENTE METROPOLIS

Montreal si trova nel punto di incontro del Vecchio e del Nuovo Mondo. E 'una città di ciottoli e un hub internazionale per il settore aerospaziale, farmaceutica, ingegneria del software e altro ancora. Si tratta di un vivace luogo sicuro piena di cultura che, figura tra le città più vivibili del mondo. Montreal è la patria di alcuni studenti 220.000 post-secondaria, così come una ricchezza di greenspace, e le centinaia di bar e restos per i quali Montreal è famosa. Infatti, la città classifica come la migliore città studente 8 ° nel mondo.

8. IMPEGNO PER LA SOSTENIBILITÀ

Siamo appassionati di sostenibilità, e stiamo facendo qualcosa al riguardo. Vision 2020 Strategia di Sostenibilità di McGill fissa un'agenda ambiziosa per una, più giusto, più sano futuro più verde, e la nostra progetti del Fondo di sostenibilità offre 840.000 $ di finanziamento di semi ogni anno a progetti che aiutano a ottenere lì. Dal 2009, abbiamo finanziato una vasta gamma di iniziative tra cui progetti di giardinaggio urbano, un collettivo di biciclette, sistemi di gestione dei rifiuti verdi e altro ancora.

9. premi Nobel

McGill conta dodici premi Nobel tra i suoi docenti e alunni-la maggior parte di qualsiasi lavoro universitario-i cui contributi includono la tecnologia dietro le macchine fotografiche digitali, la scoperta di come il corpo umano protegge il suo codice genetico, la teoria del trasferimento di elettroni, innovativo canadese percezione visiva, ormoni e l'interazione delle particelle e la scoperta di cellule dendritiche, con i loro percorsi di segnalazione immunitario che controllano e guidano la risposta immunitaria.

10. Great Place to Work

Alla McGill, conosciamo l'importanza di attrarre i migliori e più brillanti: da parte dei nostri studenti ai nostri ricercatori per i nostri dipendenti. Ecco perché noi fare tutto il possibile per garantire che McGill è un luogo dove ognuno vive, e siamo orgogliosi di dire che i nostri sforzi non sono passati inosservati. Siamo stati ancora una volta nominato uno dei Top Employers di Montreal per il 2015.

Questa scuola offre corsi di studio in:
  • Inglese

Video

Around McGill in 80 seconds (2014)

Contatto
Indirizzo
1001 Sherbrooke Street West
Montreal, Quebec, H3A 1G5 CA