International University Of The Health Sciences

Introduzione

Leggi la descrizione ufficiale

Chi siamo

Università Internazionale di Scienze della Salute

Missione

IUHS utilizza una innovativa soluzione a basso costo per trasformare l'esperienza di apprendimento e l'economia alla base della formazione medica, con l'obiettivo di affrontare la carenza globale, distribuzione iniqua, e la rappresentazione demografiche degli operatori sanitari, in particolare nelle cure primarie.

La missione comprende ridefinire la formazione medica per cui è rilevante per le esigenze della società di oggi e in futuro. In effetti, abbiamo continuamente chiediamo: "Come possiamo meglio educare e coltivare una nuova generazione di medici e di prepararli per fornire assistenza sanitaria 21 ° in un mondo in rapido cambiamento?" L'Università è un driver di trasformazione sociale, ampliando il pool di futuri medici e infermieri oltre i dati demografici strette di scuole mediche tradizionali.

Il nostro motto - "in servitium Communitatis mundi" significa "al servizio della comunità globale". Ci sforziamo di effettuare innovazione e cambiamento nella formazione medica a livello globale.

governo

Il Consiglio di Amministrazione promuove lo sviluppo suono della Università Internazionale di Scienze della Salute all'interno delle funzioni previste per esso, aiutandolo a trasformare il settore dell'istruzione a livello globale, aiutando in esecuzione di un elevato livello di eccellenza in ogni sforzo.

Il Consiglio di Amministrazione prevede la supervisione e la guida di alto livello per IUHS. Nell'esercizio della sua autorità e responsabilità, il Consiglio di Amministrazione fornisce supervisione strategica per fornire coordinamento, messa a fuoco, difesa, gestione e leadership per le diverse IUHS comunità di apprendimento.

Licensure

Università Internazionale di Scienze della Salute

Fondata nel 1997, e con alunni che esercitano in 22 stati, l'Università Internazionale della Scuola di scienze di salute di Medicina è riconosciuta dal Governo della Federazione di San Cristoforo e Nevis (St. Kitts), ed è elencato nel World Health Organization di Elenco mondo della scuola medica, 7 ° edizione. Gli annunci che sono ora mantenuti in linea con l'Università di Copenaghen nelle directory Avicenna. Di conseguenza, negli Stati Uniti, la Commissione Formazione di laureati medici stranieri (ECFMG) permetterà laureati IUHS a sedere per gli esami di licenza (USMLE punti 1 e 2); e lo stesso vale per il processo di autorizzazione per la maggior parte degli altri paesi (ad esempio esami LMCC per il Canada, esame PLAB per il Regno Unito (soggetta a requisiti di residenza), gli esami AMC per l'Australia, ecc). Una volta completato il processo di registrazione e gli esami necessari, ECFMG e la sua divisione internazionale ECFMG / EICS saranno entrambi credenziali IUHS laureati. Tutti i documenti e link pertinenti sono completamente presentati nella biblioteca virtuale del sito IUHS.

laureati in medicina che cercano licensure negli Stati Uniti, Regno Unito e Canada o altrove devono contattare l'appropriato consiglio individuale nazionale / stato di formazione medica e Licensure per informazioni relative ai requisiti di rilascio di autorizzazioni all'interno di tale giurisdizione. Gli studenti che desiderano rilascio di autorizzazioni in un paese diverso dagli Stati Uniti devono contattare organismo di regolamentazione medica di quel paese per le informazioni relative ai propri regolamenti per il rilascio di autorizzazioni. Ogni stato e singolo paese regola la licenza per esercitare la professione medica in quello stato o paese. Mentre IUHS si impegnerà con migliori sforzi per aiutare i nostri studenti e laureati, è in ultima analisi la responsabilità degli studenti e laureati 'per determinare e soddisfare i requisiti di licenza.

La differenza IUHS

Un nuovo modello di formazione medica per il 21 ° secolo

Capire che l'innovazione crea un cambiamento sostenibile, IUHS non è un mattone tradizionale e la scuola di mortaio. L'Università investe nei suoi studenti non in grandi infrastrutture ad alta intensità di capitale. Pensate a come scuola di medicina 3.0.

Apprendimento attivo

IUHS utilizza l'innovazione tecnologica ed è in prima linea delle nuove conoscenze su come le persone imparano. L'Università utilizza i casi in base "apprendimento attivo" e di problem di contestualizzare l'apprendimento della scienza medica in ambito clinico e di aumentare la comprensione e la ritenzione.

L'apprendimento attivo mette gli studenti e il loro apprendimento bisogno al centro dell'esperienza; essa è in contrasto con le modalità "standard" di istruzione in cui gli insegnanti fanno la maggior parte della conversazione e gli studenti sono passivi.

Un crescente corpo di ricerca ha messo in chiaro che la qualità complessiva dell'insegnamento e dell'apprendimento è migliorata quando gli studenti hanno ampie opportunità di chiarire, di domande, si applicano, e consolidare nuove conoscenze. Come risultato, il ruolo della conferenza è drammaticamente cambiata. Al IUHS la lezione non è abbandonato, ma gli istruttori creare opportunità per gli studenti di impegnarsi nuovo materiale, che serve da guida per aiutarli a capire e applicare le informazioni.

Università Internazionale di Scienze della Salute

Vantaggi per l'apprendimento attivo:

  • Miglioramento delle capacità di pensiero critico
  • Aumento della ritenzione e il trasferimento di nuove informazioni
  • Maggiore motivazione
  • Miglioramento delle capacità interpersonali



L'uso della tecnologia

IUHS ritiene che molteplici modalità sono necessari per l'apprendimento attivo: l'interazione tra docente e studenti e tra gli studenti dovrebbe essere molto più fluido ed efficace di una tradizionale sedile fisso anfiteatro lezione.

Al IUHS, il programma di scienza medica pre-clinica viene fornito con un approccio unico integrato che combina nucleo organo-based, scienze di base pre-clinici forniti in linea con l'interazione con i docenti locali socio clinico che forniscono le mani essenziali sulla formazione, e one-to una interazione con il team di miglioramento accademico.

Di conseguenza, IUHS gli studenti possono vivere e imparare in un ambiente in cui si intende praticare e ottenere l'accesso alla facoltà più bella in tutto il mondo.

Inoltre, l'Università utilizza una serie di tecnologie di tutto i suoi programmi per coinvolgere attivamente gli studenti in modi che sono molto diversi dalla classe fin troppo tipica lezione in cui il docente avvolge tutto e studenti scamper fuori alla classe successiva. L'Università distribuisce Blackboard Collaborate come la sua piattaforma di distribuzione accademico per favorire l'istruzione interattiva e di studio di gruppo. Il nucleo pre-clinici conferenze dotate di audio bidirezionale, multi-point di video utente, lavagna interattiva, condivisione di applicazioni e desktop, rich media, sale relax, e le registrazioni di sessione (si accede come attraverso Biblioteca virtuale sul portale studenti IUHS). Inoltre, l'Università utilizza DXR clinico, il problema principale sistema di istruzione simulatore di paziente virtuale basato come componente integrato del programma. DXR è un software di simulazione basata su web completamente interattivo paziente che verifica ed integra tutti gli elementi dell'incontro paziente. Questo strumento consente IUHS per valutare le prestazioni di ogni studente con un paziente virtuale standardizzato. Infine, il Virtual Library è una risorsa accademico centrale protetto da password per gli studenti, così come una piattaforma per l'attività del gruppo di studio.

Università Internazionale di Scienze della Salute

Tasse basse e contributi

IUHS tasse universitarie sono circa 80.000 $ in totale per 4 anni di scuola medica. Se avete intenzione di andare in medicina di famiglia o di qualsiasi altra pratica che non è un sub-specialità, basse tasse universitarie dell'Università significa che non dovranno sobbarcarsi grandi prestiti dopo la laurea.

Diverse Student Body

Una delle caratteristiche di IUHS è la sua diversità degli studenti. Gli Stati Uniti sono una società pluralistica e multiculturale con credenze e costumi variegati. studenti IUHS beneficiare di un ambiente accademico che è varia come le comunità in cui si intende praticare. Inoltre, la maggior parte delle scuole mediche degli Stati Uniti hanno barriere di età non ufficiali rendendo difficile, se non impossibile, per uno studente 'maturo' per ottenere l'accettazione. IUHS guarda lo studente complessiva nel valutare la sua capacità di avere successo nella scuola di medicina.

IUHS incoraggia gli studenti di applicare da tutte le discipline. I candidati in possesso gradi, come assistente medico, infermiera Medico di Podiatric Medicina e Dottore in Chiropratica costituiscono una percentuale significativa del nostro corpo studentesco attuale e eccellono nei loro studi MD a IUHS. Qualità dei docenti universitari Perché la scuola non è vincolato da posizione fisica, ha le migliori professori statunitensi e docenti socio internazionale che amano essere parte di una comunità globale innovativo.

IUHS facoltà hanno un pubblico mondiale della prossima generazione di medici, stabilire collegamenti e reti con i professionisti medici lungimiranti, godere di flessibilità per tenere conferenze da qualsiasi luogo, e sono in grado di condurre una ricerca o un autore e modificare altri progetti.

Requisiti di ingresso

Università Internazionale di Scienze della Salute

IUHS è una scuola di medicina globale che apprezza la diversità che esiste negli sfondi del nostro corpo studentesco in tutto il mondo. I candidati a seguito di un percorso nordamericano degli studenti universitari devono avere un minimo di 90 crediti verso un livello che include i pre-requisiti elencati. I candidati provenienti da altre giurisdizioni dovrebbero avere un profilo di istruzione in linea con i loro requisiti di accesso locale alla facoltà di medicina. diplomi di laurea completati sono preferibili. La laurea in medicina IUHS viene assegnato sia come MD o MBBS a scelta del laureato.

L'Università ha scoperto che precedenti corsi di medicina e l'esperienza clinica rende gli studenti particolarmente qualificati per perseguire i loro gradi MD. Inoltre IUHS crede studenti in possesso di gradi non scientifici in settori quali arti liberali, ingegneria e del diritto di portare un grande valore per la professione medica e il benvenuto a questi candidati. IUHS offre lo studio premedical attraverso il quale gli studenti possono completare i loro requisiti di ammissione.

Questa scuola offre corsi di studio in:
  • Inglese

Corsi di studio