Crandall University

Introduzione

Leggi la descrizione ufficiale

storia

Alla fine del 1940, la Convenzione Regno Battista divenne preoccupato per i giovani che partivano Atlantic Canada per un collegio di istruzione biblica. Nonostante il fatto che la denominazione aveva una University di Wolfville, NS, c'era un'area di formazione Christian non veniva coperto. Nel 1949, la Scuola di Formazione biblica United Battista nasce a Moncton sia come scuola biblica e un liceo. Per i prossimi due decenni, i giovani provenienti da ogni parte Atlantic Canada per studiare in un contesto cristiano e di vivere in una comunità cristiana.

Eccellenza accademica è diventato molto presto un segno distintivo della nuova scuola, e molte persone ha dato spirito di sacrificio per espandere le strutture e programmi. Dr. Myron Brinton lasciato un pastorato successo per guidare la nascente istituzione per la maggior parte del suo primo decennio. Il suo senso della famiglia e l'impegno cristiano posto le basi per gran parte della sua tradizione.

Nel 1968, la scuola era in fase di transizione, come l'enfasi cambiato in un programma post scuola superiore. E 'diventato un collegio biblico e cristiano Junior Liberal Arts College. Nel 1970, il nome fu cambiato in Atlantic Baptist College per riflettere i nuovi programmi. Durante questo periodo, il Presidente, Dr. Stuart E. Murray, ha cercato di costruire una forte facoltà e di fornire una selezione allargata di corsi.

Nel 1983, il New Brunswick legislatura ha approvato una Carta concessione Atlantic Baptist College, il diritto di offrire gradi di baccalaureato. Oltre un decennio più tardi, nel 1996, l'atto iniziale della legislatura è stato modificato per cambiare il nome di Atlantic Baptist University. Ciò è stato fatto per riflettere la continua crescita e sviluppo dell'Università come dimostra la concessione di gradi in una varietà di discipline, tra cui Arte, scienza, economia e istruzione.

Nel 2008, e nel 2010, sono state effettuate lievi modifiche della legge, prima di estendere la fornitura di gradi oltre il livello di maturità, e la seconda per modificare il nome di Crandall University in onore di Giuseppe Crandall, che ha fondato diverse chiese battiste in più zona Moncton durante la fine del 1800. Questo nuovo nome è stato presentato anche come un modo per offrire più chiaramente un invititation a studenti e sostenitori cristiani che non erano da una tradizione battista.

Mission Statement

La missione di Crandall dell'Università è quella di trasformare la vita attraverso l'educazione universitaria di qualità saldamente radicata nella fede cristiana. Questa missione si realizza attraverso:

L'insegnamento delle arti liberali, scienze e studi professionali che comprende: Un approccio incentrato sugli studenti che si concentra sull'apprendimento piuttosto che consegna solo informazioni; Un impegno per la crescita integrale della persona: spirituale, intellettuale, benessere personale / sociale e fisico; Il lavoro di squadra eccezionale e dedicato personale, docenti, amministratori e membri del Consiglio; Lo sviluppo di una comunità unificata e cura in cui i partecipanti sono sensibili alle esigenze di ogni altro, incoraggiarci a vicenda in formazione del carattere, capacità di leadership e l'integrazione di fede e di apprendimento quale che siano preparati per future posizioni di influenza e la leadership al servizio di Regno di Dio; L'apertura a persone di ogni razza, colore, sesso e religione che scelgono di far parte della comunità di Crandall University. Una ricerca di facoltà che include ma non si limita a: Ampliamento della conoscenza all'interno della disciplina dello studioso; Uno standard di eccellenza che afferma l'impegno dell'Università di integrità accademica; Avanzando l'integrazione di fede e di apprendimento attraverso borse di studio e la pubblicazione che valutano le teorie / conclusioni alla luce di una visione cristiana del mondo.

Dichiarazione di Fede

Dio: Vi è un solo Dio, eternamente esistente in tre persone: Padre, Figlio, e Spirito Santo. Nella Divinità queste tre persone sono uguali e uniti in essenza e perfezione. Si eseguono uffici distinti ma armoniose nella grande opera della redenzione. Dio è Padre di tutti gli uomini, nel senso generale del Creatore e Sostenitore dell'universo. Ha compassione paterna per tutta l'umanità. Dio è Padre, in un senso personale, a tutti coloro che professano la fede nel Suo unigenito ed unico Figlio, Gesù Cristo. Gesù Cristo è Dio manifestato in carne; affermiamo Sua nascita verginale, umanità senza peccato, miracoli divini, morte vicaria una volta per sempre, la resurrezione del corpo e l'ascensione, opera di mediazione davanti al Padre, e la beata speranza del suo ritorno personale in potenza e gloria. Lo Spirito Santo è la terza persona della Divinità che procede dal Padre e dal Figlio. Lo Spirito Santo convince umanità del peccato, la giustizia, e il giudizio di Dio; chiama a pentimento e la fede in Gesù Cristo, dimora e permette al credente di vivere una vita santa; e autorizza il credente di testimoniare e di lavorare per il Signore Gesù Cristo.

Le Scritture: Le Sacre Scritture del Vecchio e del Nuovo Testamento hanno la loro autorità da Dio solo e sono dati a noi per ispirazione divina. Sono l'unico perfetto, supremo, infallibile e sufficiente standard per tutte le questioni di fede e di condotta. Essi sono stati accuratamente conservati dalla provvidenza di Dio attraverso il lavoro dei credenti fedeli.

Umanità: L'umanità è stato creato senza peccato. Con la disobbedienza del primo uomo e la donna, il peccato entrò nel genere umano. Attraverso questa disobbedienza tutta l'umanità nasce peccatrice, sotto la maledizione di condanna e della morte, hanno bisogno di pentimento e di perdono.

Salvation: La salvezza di Lost e peccaminosa umanità è possibile solo per i meriti di Gesù Cristo e la Sua morte sostitutiva per nostro conto. La salvezza deve essere ricevuto attraverso il pentimento e la fede, ed è senza le opere. Si caratterizza per la rigenerazione dello Spirito Santo.

La Chiesa: La Chiesa è costituita da tutti i veri credenti nel Signore Gesù Cristo. La Bibbia identifica anche la Chiesa locale come un insieme di credenti battezzati organizzate per il culto, il discepolato, outreach, e il servizio agli altri per Dio.

Risurrezione e giudizio: Ci sarà una risurrezione generale dei corpi dei giusti e gli ingiusti. Dio giudicherà tutti gli uomini. Coloro che sono salvati vivranno eternamente alla presenza di Dio. Coloro che si perdono nel peccato riceveranno condanna eterna.

Sedi

Moncton

Address
333 Gorge Road Moncton
E1G 3H9 Moncton, New Brunswick, Canada