Canadian Southern Baptist Seminary & College

Introduzione

Leggi la descrizione ufficiale

Informazioni sul Canadian Southern Baptist Seminary and College

82308_CSBS-Banner-Picture.jpg

Per più di tre decenni ci è stata affidata la formazione e l'educazione teologica dei pastori e di altri operatori ecclesiastici affinché obbediscano alla Grande Commissione di nostro Signore Gesù Cristo nelle e attraverso le chiese locali in tutto il mondo. A tal fine, lavoriamo per fornire ai nostri studenti una formazione per il ministero che sia al contempo biblicamente accurata e pertinente al nostro contesto. Crediamo che non sia sufficiente per noi semplicemente impartire conoscenza.

È la nostra visione di formare uomini e donne chiamati Dio per la leadership del ventunesimo secolo in luoghi difficili. Vogliamo promuovere nella prossima generazione di leader il desiderio di entrare in luoghi difficili e affrontare con coraggio le sfide che ci attendono.

Mentre intraprendiamo futuri decenni di ministero, crediamo che il lavoro della nostra scuola non sia mai stato più critico. Il piccolo gruppo di chiese che ha iniziato la scuola è cresciuto a oltre 350 chiese oggi, con una visione persistente di diventare 1.000 chiese in meno di cinque anni. La nostra scuola sta giocando un ruolo fondamentale nella realizzazione di quella visione. Anno dopo anno Dio invia più ex allievi alle regioni del Canada dalla costa del Pacifico alla costa atlantica, e verso nord verso i nostri vasti territori.

La visione che ha dato vita alla Chiesa nella Convenzione Battista Nazionale Canadese ha catturato completamente l'immaginazione di molti studenti, e hanno osato avventurarsi nei luoghi difficili del Canada per amore di Cristo e per l'espansione del Suo Regno. E oltre ai nostri alunni che servono in Canada, abbiamo altri alunni che si sono diffusi nelle regioni di tutto il mondo, servendo come missionari. Lo zelo missionario che è stato infuso nella nostra scuola al nostro inizio ha portato i laureati che hanno scelto di lasciare il Canada per andare in posti ancora più difficili.

Alla CSBS

Poiché la nostra scuola cerca di coinvolgere la perdita in tutto il Canada, gli studenti hanno molte opportunità di partecipare al ministero come parte della loro formazione.

Con un basso rapporto studenti-a-facoltà, il CSBS

Vieni a vedere cosa Dio potrebbe avere sul suo cuore per te al Seminario Battista del Sud canadese

Le nostre convinzioni e dichiarazione di fede sono strettamente legate al CNBC.

Consiglio consultivo

James Teel ha avviato un consiglio consultivo per la scuola. Questo gruppo, composto da canadesi e americani, è stato un prezioso amico del seminario attraverso la preghiera, la promozione, la raccolta di fondi e la fratellanza. Il gruppo ha oscillato nell'appartenenza negli anni con una dimensione media di 30.

Trustees

I fiduciari del Seminario forniscono un collegamento importante tra il seminario e le chiese nella Convenzione canadese dei Battisti del sud. I consiglieri sono eletti dai messaggeri delle chiese alle riunioni annuali della convenzione. Sono eletti per quattro anni e hanno la responsabilità di aiutare la scuola a raggiungere i suoi obiettivi, le sue politiche e la sua visione. I consigli di amministrazione sono composti da sette uomini e donne. Si incontrano due volte all'anno e riferiscono direttamente al consiglio direttivo nazionale della Convenzione canadese dei Battisti del sud. Sei laureati in seminario hanno svolto il ruolo di fiduciari della scuola.

La nostra storia

In piedi su una collina che domina Cochrane, in Alberta c'è una statua di un cowboy sul suo cavallo. La statua è intitolata "Men of Vision" ed è stata eretta in memoria di quei primi pionieri che hanno stabilito l'area come attività di allevamento nel 1880 che continua fino ai giorni nostri.

Su un'altra collina che domina Cochrane si trova il Canadian Southern Baptist Seminary

Sedi

Cochrane

Address
200 Seminary View
T4C 2G1 Cochrane, Alberta, Canada