Read the Official Description

L'Università

Era il 1962 quando il professor Manoel Bezerra de Melo ha creato nella città di Mogi das Cruzes, una scuola elementare, che a quel tempo era ancora chiamato "palestra". Cominciò a Mogiana Organizzazione per l'Educazione e la Cultura - VENIRE.

Nel 1964, i primi collegi sono stati stabiliti complesso educativo che dal 1973 è diventata l'Università di Mogi das Cruzes (UMC). Tradizione e marchio pionieristico la storia 50 anni dell'istituzione.

Durante tutto questo periodo, UMC tratta di preparare i suoi studenti, oggi conta più di 20.000 in Mogi das Cruzes campus e Villa-Lobos / Lapa, alle esigenze del mercato del lavoro e l'esercizio della cittadinanza.

Attualmente l'Università di Mogi das Cruzes ha decine di corsi i cui contenuti e metodi di insegnamento-apprendimento sono continuamente aggiornato e migliorato. Il corpo docente è costituito da UMC 60% di maestri e medici, molti dei quali si sviluppano grandi progetti scientifici. Gli studenti possono anche partecipare a progetti di ricerca, ricevendo assegni di ricerca.

A tal fine, l'Università mantiene scambi con le istituzioni nazionali e internazionali, e offre anche laboratori, attrezzature moderne e spazi appositamente progettati per lo sviluppo di corsi, conferenze, convegni, tra molte altre attività accademiche.

Grazie a queste caratteristiche, l'Università di Mogi das Cruzes è stato eccezionale nella formazione di professionisti nei settori della esatti e Tecnologici delle Scienze, Lettere e Scienze della Salute. Oggi, la UMC è tra le migliori università.

L'università è stata valutata di recente dal Ministero della Pubblica Istruzione (MEC) e ottiene nota 4 su una scala di 1-5, che la colloca tra le prime università private del Brasile e il meglio della regione Alto Tiete.

La nostra missione

"Generare e diffondere conoscenze per formare professionisti socialmente responsabili, imprenditori e trasformatori di realtà contemporanea."

Programs taught in:
Portuguese (Brazil)

Questa scuola offre anche: