ISPED

Introduzione

Leggi la descrizione ufficiale

A proposito di ISPED

L'istituto sudamericano per la Ricerca e lo Sviluppo - ISPED è una società brasiliana, con sede a São Paulo / SP rappresentata in diverse città del paese, attraverso partnership con corsi di preparazione e di altre aziende del settore educativo.

L'istituzione cerca un accesso più flessibile alle esperienze formative e professionali in altri paesi, così come il supporto dal primo contatto per l'emissione e la validazione della nobiltà.

Trasformare gli studenti in professionisti qualificati nel nostro paese è l'obiettivo principale di ISPED che cerca di tenere informato sul mercato globale, soprattutto attraverso le nuove opportunità che le istituzioni del Sud America forniscono.

I corsi mirano a soddisfare le esigenze dei paesi d'origine, gli standard brasiliani e soprattutto le aspettative dei nostri studenti.

MISSIONE

Offrire la cultura e lo sviluppo professionale, come pure l'esperienza internazionale fornito da istituzioni di fama.

VISION

Aumentare l'offerta di corsi e di essere riconosciuta come una società moderna e globalizzata in tutto il mondo.

VALORI

Integrità, Rispetto e le opportunità al mercato del lavoro e di coloro che si rivolgono a noi con lo scopo di migliorare e di esperienze innovative; Responsabile e sostenibile attiva in parallelo ad un accordo internazionale che ha una crescita economica come l'obiettivo principale; Gestione innovativa aperta a nuovi membri e ad alcuni scopi professionali e definiti; Società ambiziosa e si rivolge a studenti, partner e assicurato in modo che tutti abbiano la crescita come un obiettivo da raggiungere; Credito il rapporto tra professionisti come necessaria premessa per la creazione di reti e sviluppo avanzato del nostro Paese.

Circa la Universidad Autónoma de Asunción

SAU - Universidad Autónoma de Asunción ha avuto origine nel 1978 con la creazione della Scuola di Amministrazione Aziendale (ESAE), con l'obiettivo iniziale di formazione delle risorse umane per le imprese esistenti in Paraguay.

Con il passare del tempo e grazie all'immagine di serietà e la domanda trasmessa da SAU per ottenere un'istruzione di qualità e conveniente per la sua popolazione, ESAE ampliato la propria infrastruttura fisica e accademico, aumentando i suoi corsi offrono ad altri settori come la in Scienze sociali, Giurisprudenza, Lettere e Filosofia, politica, salute e tecnologia.

Dal 1991 la Banca attraverso Decreto n 11615 del Ministero del suo paese della Pubblica Istruzione è stato convertito in università, espandendo ulteriormente la sua lista dei corsi esistenti anche intenzione di fornire ai propri studenti corsi post-laurea in senso lato e in senso stretto.

Attualmente, la SAU ha più di 125 accordi in tutto il mondo, essendo l'unico paese riconosciuto negli Stati Uniti da ACBSP - Consiglio di accreditamento per Scuole e Programmi. Oltre a questo riconoscimento, la SAU ha anche un grande prestigio internazionale, essendo considerato nel 2015 dai QS migliori università uno dei primi 3 università in Paraguay ed elencati tra i più adatti in America Latina.

Per realizzare tutto ciò la responsabilità, la missione di SAU è quella di continuare a offrire un servizio di qualità, con adeguate risorse fisiche formazione universitaria espressamente e risorse umane specializzate nelle rispettive attività, mantenendo così il suo riconoscimento di una migliore infrastruttura educativa del Paraguay.

Circa l'Università di Morón

UM è un istituto privato che dal 1960 si dedica all'insegnamento in ambito accademico. Attualmente, ha 26.000 metri quadrati di infrastrutture scolastiche, 6.000 mq per laboratori e moderne vostre strutture della biblioteca.

Per loro aule sono passati più di 50.000 laureati da una delle 10 facoltà esistenti, tra cui la Facoltà di Medicina.

I professionisti che lavorano presso l'istituto sono selezionati con cura in base al loro curriculum ed esperienza, in modo che l'istruzione di qualità e rispetto prevalgono su tutte le carriere esistenti presso l'Università.

L'Università si distingue per la grande immagine che rimane nella sua gestione corrente. Un'istituzione con grande diversità di disciplina e autentico spirito democratico che si caratterizza all'interno di un concetto diverso da altre università private in Argentina, che fornisce una visione moderna secondo le esigenze e le richieste della propria comunità e della società, così come la sua espansione nel panorama della formazione internazionale.

School of Medicine

I suoi obiettivi sono focalizzati sulla formazione professionale nel campo della scienza e dell'arte medica, che mira a comprendere la struttura della persona umana, la promozione della salute, la prevenzione e la cura delle malattie.

La School of Medicine utilizza per la consumazione del suo scopo, una solida scientifica, tecnica e umanistica, con la presenza dei principali investigatori, un corpo docente altamente qualificato e laboratori attrezzati con le più moderne tecnologie nel mondo.

L'istituto è considerato uno dei migliori università mediche del mondo, come il suo vice-Cancelliere, Dr. Domingo Liotta, è riconosciuto in tutto il mondo come il creatore del cuore artificiale. Inoltre, è importante notare che A ha il più alto tasso di omologazione per i test di residenza in Argentina, con i numeri più alti del 70% dei suoi laureati.

Attualmente l'Uno è responsabile della salute di quattro milioni di abitanti, attraverso visite effettuate dai suoi studenti, di conseguenza, l'istituto con la maggiore responsabilità sociale del paese in materia di salute pubblica.

Con queste risorse, assicura incoraggiare futuri medici e altri professionisti di acquisire e costruire la conoscenza per rafforzare i fondamenti teorici necessari per la pratica della medicina reputazione e lo spirito di ricerca.

Chi l'Università Nazionale di Cordoba

L'UNC - Università Nazionale di Cordoba ha iniziato la sua carriera in Argentina a metà del XVII secolo, quando ha iniziato le sue attività sotto il nome Colegio Máximo, dove i suoi studenti, che in maggioranza erano città religiosa di Cordoba, hanno ricevuto lezioni di filosofia e teologia .

E 'proprio attraverso la nascita di UNC che l'Argentina ha iniziato la sua storia nel campo dell'istruzione. Grazie a questa istituzione, che da oltre 400 anni offre i suoi servizi educativi, l'intera città di Cordoba può evolvere a vedere, da questa istituzione, alunni girare presidenti.

Attualmente, UNC è la più antica istituzione di Argentina e modo più di 110.000 studenti provenienti da luoghi diversi attraverso i 250 universitari e laureati programmi offerti e riconosciuti in tutto il mondo. Ogni anno, più di 1.500 progetti di ricerca legati direttamente a lei, così come 13 collegi, 100 centri di ricerca, 25 biblioteche e 16 musei.

Facoltà di Giurisprudenza

La Facoltà di Diritto e scienze sociali, UNC è la parte più antica della città, accanto al primo edificio dell'Università, il Colegio Nacional de Monserrat e anche gli altri edifici del tempo.

Questa scuola offre corsi di studio in:
  • Spagnolo

Visualizzazione Laurea triennale » Visualizzazione PhD »

Corsi di studio
Video

Postgrado UAA

UNC en numeros

Medicina na UM

Contatto
Indirizzo
Rua Madre de Deus, 499 – 1°andar
Mooca – São Paulo/SP – CEP 03119-000

São Paulo, Sao Paulo, BR
Social media