Universidade Estácio

Introduzione

Leggi la descrizione ufficiale

Fondata nel 1970 da John Uchôa Cavalcanti Netto, con l'attuazione del collegio di legge, il suo nome è in onore del fondatore portoghese militare della città di Rio de Janeiro e fiore all'occhiello del primo generale-governatore di Rio de Janeiro. Durante il 1980 il UNESA dedicato all'apertura di altri corsi umanistici, dopo aver convertito all'università nell'anno 1.988,1 Con che nei prossimi dieci anni cresciuto apertura corsi non tradizionali di comunicazione e business; che si trattava di una grande innovazione nel marketing di istruzione superiore nello Stato di Rio de Janeiro, e poi a livello nazionale. Negli anni 2000 ha aperto le scienze biomediche in fretta.

L'Estacio ha una vasta struttura di insegnamento, e offre corsi di laurea e senso lato e in senso stretto in diverse aree del sapere. E 'noto anche per i corsi di vacanze offrono aperta alla comunità, nel mese di luglio e gennaio.

L'Estacio de Sa Università offre anche corsi di formazione internazionale nei settori dell'ospitalità, senza dover lasciare il paese attraverso partnership con le scuole europee. Si tratta di un partner del Losanna Ecole Hoteliere (Hospitality), Lausanne Hospitality Consulting (tourismology), Alain Ducasse Formation (Gastronomia), Università di Coimbra (Destra), Northen Caroline University Greensboro (Assicurazioni Management) e The Walt Disney World Company (Business Management Albergatori e Turismo) .2 Oltre all'insegnamento degli investimenti, gestito anche una squadra di calcio professionistico, il Estacio de Sa Soccer Club tra il 2004 e il 2011.

Sedi

Rio de Janeiro

Address
R. do Bpo., 83 - Rio Comprido
20261-063 Rio de Janeiro, Stato di Rio de Janeiro, Brasile