International University Of Sarajevo IUS

Introduzione

Leggi la descrizione ufficiale

L'Università Internazionale di Sarajevo è un'organizzazione non-profit istituzione indipendente di istruzione superiore che fornisce in modo autonomo il finanziamento per il suo lavoro. Offre programmi educativi in ​​tutti e tre i cicli di studio, così come i programmi specifici di sviluppo professionale nelle aree registrati.

IUS è accreditato con la nazionale Agenzia per lo sviluppo dell'istruzione superiore e di garanzia della qualità ed elencati nel registro dello stato di istituti di istruzione superiore accreditati in Bosnia-Erzegovina. L'università è un socio membro della European University Association (EUA) e un completo membro della International Association of Universities (IAU). Inoltre, tutti i sette programmi rappresentati attraverso Keystone sono accreditati da AQ Austria per sei anni a partire da settembre 2016. IUS segue una struttura di laurea di quattro anni Alla livello universitario. I programmi sono compatibili con il sistema di Bologna e permettono il trasferimento gratuito dei crediti attraverso ECTS. Una laurea in IUS ha un valore di 240 crediti. UN Master programma a IUS dura uno anno ed ha un valore di 60 crediti.

Requisiti linguistici

Il lingua di comunicazione ed educazione a IUS è Inglese, E tutti gli studenti potenziali bisogno di una prova di conoscenza della lingua (IELTS 6 o TOEFL iBT 79). Gli studenti che non hanno questo livello di conoscenza possono studiare alla scuola di lingua inglese fino a quando non sono pronti per i loro studi facoltà del linguaggio-saggio.

Quote di partecipazione

A livello universitario il costo di un programma parte da 3600 euro con le borse di studio rilevanti. Per Master in Genetica e Bioingegneria il costo è di 3500 Euro. Per il programmi di Relazioni Internazionali e Ingegneria Elettrica ed Elettronica, La quota è di 3000 Euro.

Sedi

Sarajevo

International University of Sarajevo

Address
Hrasnička cesta 15 Ilidža
71210 Sarajevo, Federazione di Bosnia ed Erzegovina, Bosnia-Erzegovina
Telefono
+387 33 957-101