Institut Supérieur des Métiers de l'Audiovisue - ISMA BENIN

Introduzione

Leggi la descrizione ufficiale

Chi siamo?

Storico

Trades Istituto Superiore di audiovisivi (ISMA) è stata fondata nel 2006 valori educativi in ​​tutto chiare, programmi pertinenti, investimenti tecnici regolari, una facoltà di partenariati di qualità di alto livello per uno scopo specifico: studenti professionali.

Istituzione di privati ​​di istruzione superiore tecnica, riconosciuto dallo Stato del Benin, la missione di ISMA è quello di offrire ai suoi studenti provenienti da ambienti diversi, modi per preparare in modo efficace la loro integrazione nella vita professionale.

A tal fine, ISMA offre completo programma di studi, qualifica e diploma prepara a identificare pienamente, la catena audiovisivo e il cinema. Inoltre, ISMA è lo stato accreditato dal Consiglio africano e malgascio per l'istruzione superiore (CAMES) licenze professionali e professionisti Masters in tutti i settori che offre.

Una formazione professionale, l'abilità viene definito come il potere di agire, avere successo e passare a esercitare una professione che si basa su un corpo organizzato di conoscenze e competenze.

Un ISMA, questa abilità è acquisito attraverso una formazione multidisciplinare tecnica connessa con la padronanza delle competenze e l'istruzione di base che permette di acquisire competenze che vanno al di là del quadro immediato della professione e che può essere reinvestito in contesti vita personale e sociale.

Formazione nel ISMA combina teoria con la pratica. Gli studenti eseguono progetti professionali sintesi (rapporti, documentari, fiction, riviste, ecc) alla fine di ogni anno accademico. film di progetti seguenti pedagogia progetto di convalidare la loro fine del ciclo.

Questa scuola offre corsi di studio in:
  • Francese

Corsi di studio
Video

ISMA Bénin: Une Escale au Premier Campus Africain de l'Image et du Son