International Football Business Institute

Introduzione

Leggi la descrizione ufficiale

Nel 2014, i fondatori Jos Verschueren e Simon Van Kerckhoven sono venuti all'idea di creare un corso accademico in Business Football. Fu l'inizio di un viaggio di due anni.

L'apertura ufficiale

Questo viaggio è finito il 26 settembre del 2016 con l'inaugurazione ufficiale dell'Istituto Internazionale di Football Business o di IFBI presso la nostra nuova sede della Fondazione Universitaria, nel cuore di Bruxelles. Grazie a due anni di lavoro molto duro e al sostegno dei co-fondatori Robert Kuijpers e Walter Mortelmans, ora è possibile che giovani scapoli e giovani maestri scelgano la loro carriera nell'industria del calcio.

Una casa per la classe e lo stile

L'International Football Business Institute trova la sua sede nella Fondazione Universitaria a Bruxelles. Un autentico edificio nel cuore della capitale, fondato nel 1920 per sostenere l'istruzione superiore e la ricerca scientifica. Un luogo dove gli accademici internazionali si riuniscano con i rappresentanti della società civile.

yr8l

Lo stile del luogo parla da sé. È una località che respira la classe e la raffinatezza e fornisce all'IFBI tutte le sistemazioni necessarie. Un auditorium per i partecipanti a seguire le lezioni e le aree quotidiane per incontrarsi, studiare, pranzare e rilassarsi.

Un ambiente esclusivo che rispecchia l'immagine e il carattere del nostro istituto e offre ai nostri partecipanti un luogo perfetto per imparare e costruire le qualità come futuri uomini e donne d'affari del calcio.

Klejdi Zenelaj Laureato IFBI 16-17

"Ho imparato a giocare a calcio senza la palla. Posto fantastico per studiare, persone fantastiche a cui lavorare. Un anno a questo programma mi ha dato la rete nell'industria del calcio che non avrei mai immaginato. Vale il prezzo, vale la pena conoscere. Grazie a tutti per l'anno migliore della mia vita ".








Jaideep Chakrabarty Laureato IFBI 16-17

"Sei mai stato al Camp Nou? Avete mai camminato nelle sale della FIFA e della UEFA? Avete mai visto una finale della Coppa Europa, LIVE? Io ho. Sognavo di fare tutte queste cose e, grazie a IFBI, li ho adempiuti tutti. Nel corso dell'ultimo anno, ho avuto esperienze così terrificanti che ho cura di tutta la mia vita. Grazie IFBI. Sei speciale."

Questa scuola offre corsi di studio in:
  • Inglese

Visualizza i Master »

Corsi di studio

Questa scuola offre anche:

Master

Maestro esecutivo internazionale nel settore del calcio

Campus A tempo pieno 1 anno September 2018 Belgio Bruxelles

Tutto inizia con un cuore per gli affari e una passione per il calcio. L'IFBI offre ai partecipanti un master executive unico per specializzarsi nel business del calcio. Durante il corso, gli studenti avranno la possibilità di entrare in contatto con esperti che lavorano in club, federazioni, associazioni e società. [+]

Maestro esecutivo internazionale del settore calcistico

Diploma post-laurea internazionale dell'Università di Bruxelles - Vrije Universiteit Brussel, organizzato e coordinato International Football Business Institute (IFBI).

Panoramica del programmaPerché una laurea nel mondo del calcio?

Tutto inizia con un cuore per gli affari e una passione per il calcio. L'IFBI offre ai partecipanti un master executive unico per specializzarsi nel business del calcio. Durante il corso, gli studenti avranno la possibilità di entrare in contatto con esperti che lavorano in club, federazioni, associazioni e società. Entro un anno, avranno costruito una rete globale all'interno dell'industria calcistica. Una risorsa chiave del corso è che consente agli studenti di colmare il divario tra un approccio accademico e un ambiente di lavoro reale all'interno dell'industria calcistica. Siamo convinti che le nostre lezioni dal vivo nel campus, in cui puoi incontrare i tuoi docenti, siano cruciali per raggiungere questo obiettivo!... [-]


Video

Our students about the EVS Experience Tour to Switzerland

Contatto

IFBI - International Football Business Institute

Indirizzo Egmontstraat 11
1000 Bruxelles, Belgio
Sito web http://ifbi.brussels/
Telefono +32 495 15 04 66