Belgian-Italian Chamber of Commerce and the IEE of University of Louvain-La Neuve

Introduzione

Leggi la descrizione ufficiale

Il Belgo-Italiana Camera di Commercio è stata fondata nel 1950 per promuovere i contatti tra il Belgio e l'Italia. E 'il punto di riferimento per eccellenza per qualsiasi azienda disposti a promuovere il proprio business e ampliare la sua rete in Italia e in Belgio e si trova nel centro di Bruxelles, vicino alle istituzioni europee.

La Camera offre infatti una vasta gamma di servizi di promozione, formazione, assistenza e consulenza, che rappresenta un vantaggio per i suoi membri. Dal 2009, il Belgo-Italiana Camera di Commercio è coinvolta, come leader o come partner, in diverse gare e progetti europei.

Per oltre dieci anni, il Belga-italiano Camera di Commercio, In cooperazione con il Istituto di studi europei dell'Università di Louvain-La-Neuve, Dà a 30 studenti la possibilità di capire e conoscere l'Europa e progetti europei con il Master Internazionale in Studi Europei, che si svolge due volte l'anno, da aprile a luglio e da settembre a dicembre, a Bruxelles, la capitale d'Europa.

Questa scuola offre corsi di studio in:
  • Inglese

Visualizza i Master »

Corsi di studio

Questa scuola offre anche:

Master

Master Internazionale In Studi Europei

Campus A tempo pieno 3 mesi September 2017 Belgio Bruxelles

IMES - Policy Advisor e Project Consultant - Corso intensivo di specializzazione sulle istituzioni europee, politiche e finanziamenti, le proposte di redazione, gestione del ciclo di progetto [+]

L'IMES (www.europeanmaster.net) è un corso intensivo di specializzazione sulle istituzioni europee, politiche e finanziamenti con moduli specifici per programmi di finanziamento in dettaglio, la proposta di redazione, gestione del progetto UE. Il Master intensivo è organizzato in un programma di 3 mesi, che consente agli studenti di acquisire competenze e capacità specifiche in un breve periodo di tempo. La metodologia didattica Master è un approccio orientato alla pratica, che mira a trasferire conoscenza attraverso un processo di apprendimento attraverso la pratica. Circa 30 studenti provenienti da diversi paesi e diversi contesti educativi hanno la possibilità di frequentare il master per ogni edizione; pertanto, tutte le classi sono tenuti in inglese ed è una esperienza di apprendimento multi-culturale che anche arricchire le capacità personali di lavorare in un contesto europeo. Non vi è alcun limite di età, ma l'80% dei nostri studenti sono normalmente di età compresa tra 25 e 35. Inoltre, non vi è alcun limite per lo sfondo degli studenti, tuttavia la maggior parte degli studenti in possesso di un background in soggetti europei relativi e sono recentemente laureati o giovani professionisti. Lo scopo della procedura di selezione è quello di organizzare un gruppo in cui l'età diversa, la nazionalità, e la carriera possono aumentare sia il personale e le competenze professionali dei partecipanti. La 21 ° edizione del Master si svolgerà a Bruxelles dal 13 aprile al 10 luglio, 2015. La scadenza per le domande è il 13 marzo 2015. Si tratta di un corso intensivo, a tempo... [-]

Video

European Studies in Brussels! It's a most exciting story!