BRAC University

Introduzione

Leggi la descrizione ufficiale

intestazione

BRAC UNIVERSITY

BRAC University (Bracu) è stato istituito nel 2001. Ne consegue un approccio arti liberali per l'educazione che nutre idee fresche e dà nuovo impulso al settore della istruzione terziaria. Assicura un'alta qualità dell'istruzione e mira a soddisfare le esigenze della contemporaneità. Sulla base dell'esperienza di BRAC di ricercare soluzioni alle sfide poste dalla povertà estrema, Bracu spera di infondere nei suoi studenti un impegno a lavorare per lo sviluppo nazionale e di progresso. Il mezzo di insegnamento e di esame presso BRAC University è l'inglese. Bracu è accreditato dalla Commissione sovvenzioni University (UGC) e approvato dal Ministero della Pubblica Istruzione, governo del Bangladesh.

pic

MISSION

La missione di BRAC University è di favorire il processo di sviluppo nazionale attraverso la creazione di un centro di eccellenza nel settore dell'istruzione superiore che risponda alle esigenze della società, e in grado di sviluppare leader creativi. Essa contribuisce attivamente alla formazione e la creazione di conoscenza.

pic

OBBIETTIVO

L'obiettivo dell'Università è quello di fornire una formazione eccellente ampia base con un focus sullo sviluppo professionale per gli studenti, al fine di fornire loro le conoscenze e le competenze necessarie per guidare il paese nella sua ricerca per lo sviluppo. Insieme a questo, l'Università fornisce un ambiente per lo sviluppo di facoltà al fine di garantire un ambiente di insegnamento dinamico. Facoltà sarà dotato di un ambiente in cui essi possono promuovere le loro capacità di insegnamento-apprendimento e contribuire alla creazione di nuove conoscenze sviluppando e utilizzando le loro capacità di ricerca.

pic

Sedi

Dacca

Address
66 Mohakhali
1212 Dacca, Divisione di Dhaka, Bangladesh