Royal University for Women

Introduzione

Leggi la descrizione ufficiale

La prima università privata nel Regno del Bahrain per raggiungere HEC accreditamento

Il Università Reale per le donne (RUW) è il primo, costruito appositamente, università internazionale privato nel Regno del Bahrain dedicato esclusivamente a educare le donne. RUW offre un ambiente confortevole in cui creare i leader, lo sviluppo di personalità vivaci, i responsabili delle decisioni dinamici, pensatori indipendenti e gli individui della comunità-cosciente. Il nostro obiettivo principale è l'eccellenza accademica e lo sviluppo personale. corsi di laurea iniziali di RUW sono stati progettati in collaborazione con due università di fama, McGill University in Canada e Middlesex University nel Regno Unito



Università Reale per le donne

La nostra missione

Per offrire ai nostri studenti un ambiente di apprendimento multiculturale gratificante e stimolante che coltiva forti, personaggi a tutto tondo, incoraggia la leadership, e forma il carattere, la coscienza sociale e di comunità. Per realizzare il nostro impegno per l'insegnamento, l'apprendimento, la ricerca e il servizio attraverso le attività di tutti i membri della comunità universitaria.

La nostra visione

L'Università Reale per le donne diventerà il leader regionale in eccellenza accademica per le donne. I programmi e le pratiche che soddisfano gli standard internazionali prepareranno i nostri laureati a diventare leader che sono membri impegnati della loro società che dimostrano iniziativa e abitudini di tutta la vita di apprendimento e di sviluppo individuale. Il laureato RUW sarà il pensiero creativo, fiducioso e in avanti.

Università Reale per le donne

Borse di studio

In linea con il suo impegno a fornire l'istruzione superiore per le donne, Università Reale per le donne offre assistenza finanziaria agli studenti idonei. Questa assistenza è a disposizione degli studenti per i quali l'accesso all'istruzione superiore può essere ostacolata a causa di vincoli finanziari. Gli studenti avvalendosi del supporto attraverso il programma di aiuti finanziari sono tenuti a mantenere un GPA cumulativo per tutto il loro percorso di studi. Fornitura di aiuti finanziari è regolata attraverso criteri stabiliti dal consiglio di fondazione RUW.

RUW offre un numero limitato di aiuti finanziari all'inizio di ogni anno accademico:

  • I candidati che possono beneficiare di aiuti finanziari RUW devono mostrare la prova di avere elevato standing accademico nel loro grado di scuola superiore. saranno prese in considerazione solo i candidati con una media di scuola superiore del 85% e oltre. * Alti gradi accademici non garantiscono aiuti finanziari.
  • aiuti finanziari RUW copre soltanto una percentuale approvato nel corso solo le tasse universitarie.
  • RUW offre aiuti finanziari sotto forma di borse di studio parziali su tasse solo a seconda del ricorso scritto e prove fornite.
  • Il comitato di borsa di studio valuterà ogni applicazione per i propri meriti e fare raccomandazioni.
  • I candidati sono tenuti a seguire la solita procedura di ammissione, presentando tutta la documentazione necessaria insieme ad una lettera di richiesta di spiegare la loro situazione finanziaria.
  • L'Ufficio del Registro sarà responsabile di seguire con il richiedente e di informare il richiedente per quanto riguarda la decisione finale.
Università Reale per le donne

politica di ammissione

RUW politica di ammissione segue le linee guida del Bahrain di istruzione superiore. Per ciascun programma offerto a RUW, ci sono i requisiti di accesso specifici. L'ammissione a un programma di studio si basa sul merito accademico dei voti delle scuole superiori del ricorrente. La lingua di insegnamento a RUW è l'inglese.

  • Mostra dimostrare di aver completato con successo l'istruzione secondaria o il suo equivalente nel Regno del Bahrain o all'estero, attestato dal Ministero della Pubblica Istruzione, Regno del Bahrain (MoE).
  • Mostrare le prove di un livello minimo di conoscenza della lingua inglese.
  • I seguenti sono esempi di prove accreditate a livello internazionale della lingua inglese con i corrispondenti livelli di competenza richiesti dalle RUW: IELTS banda complessiva 5.5. TOEFL cartacei 513; Computer-based 183; Basato su Internet 65
  • Alcuni programmi possono anche richiedere ai candidati di prendere un colloquio e / o presentare ulteriore documentazione.
  • Tutti i documenti inclusi con la domanda di ammissione diventano proprietà di RUW.

Attestazioni richieste

E 'molto importante che gli studenti ottengono un numero di attestati sui documenti ufficiali prima o durante il processo di applicazione a RUW. Gli attestati sono obbligatori in quanto sono richiesti dal Consiglio dell'istruzione superiore del Ministero della Pubblica Istruzione in Bahrain.

Governo e scuole private elevati di altri paesi: dovrebbero timbrare i loro "certificati originali delle scuole superiori" dal seguente:

  • Scuola superiore
  • Ministero della Pubblica Istruzione del paese di emissione
  • Bahrain ambasciata in quel paese
  • Ministero degli Affari Esteri in quel paese

Alloggio

Il Residence si trova nel Campus RUW e disponibile solo per le femmine. Offre unità singole e doppie, spaziose e confortevoli, con una splendida vista dell 'Università e della Valle del Riffa. C'è venti quattro ore di sicurezza per controllare l'accesso al Campus, ma gli studenti sono liberi di andare e venire come loro orari lo permettono.

Università Reale per le donne

Ufficio di affari degli studenti

L'Ufficio degli Affari studenti è una casa lontano da casa per gli studenti internazionali e fornisce vari servizi. OSA organizza attività per gli studenti (viaggi di campo) e sovrintende le nostre strutture eccezionali.

RUW Clinic

Università Reale per le donne

RUW si è impegnata per la salute e la sicurezza degli studenti e del personale. Un infermiere a tempo pieno gestisce la Clinica universitaria ben attrezzata, situata al piano terra del Centro Studente. L'infermiera è anche addestrato a rispondere alle emergenze in qualsiasi punto del campus.

Un assistente sociale è disponibile nella clinica universitaria anche. L'assistente sociale è responsabile per il benessere emotivo di tutti gli studenti. Lei controlla le attività del campus e aiutare gli studenti a trattare con problemi personali e interpersonali.

Centro Studenti

The Student Centro RUW situato nel mezzo del campus offre diversi servizi per gli studenti, tra cui una clinica studente, una sala di preghiera per sole donne e un majlis solo per gli studenti.

Caffè e ristoranti

Ci sono diversi negozi di caffè e ristoranti disponibili nel campus.

Università Reale per le donne

Centro sportivo

RUW è orgogliosa di fornire agli studenti e ai visitatori con un moderno sport e impianto di ricreazione. Gli studenti possono anche usufruire di belle, lussuose strutture termali, come ad esempio sauna e bagno turco. Una piscina riscaldata 25 metro ospita lezioni in vari stili di nuoto sotto la supervisione di un istruttore qualificato. Una sala di aerobica ben attrezzata offre le più recenti macchine per mantenere il corpo e la mente in forma. Gli studenti hanno anche accesso a una scuola di ballo con specchi a figura intera, ping pong, biliardo e biliardino. L'studenti club di calcio e basket sostegno get azionato da un allenatore.

Università Reale per le donne
Questa scuola offre corsi di studio in:
  • Inglese

Visualizza i Master »

Corsi di studio

Questa scuola offre anche:

Master

Master of Arts in Design Management

Campus A tempo pieno Part time 36 orario September 2018 Bahrain Riffa + di 1

[+]

Stabilire il College of Art and Design, come un centro di ricerca specializzato per la gestione del design. [-]

Master of Fine Arts in Drawing and Painting

Campus A tempo pieno 2 anni September 2018 Bahrain Riffa

[+]

Requisiti Award Rispettino tutte le condizioni predeterminate nei regolamenti per il Master. [-]

Video

Royal University For Women الجامعة الملكية للبنات

Contatto

Royal University for Women - RUW

Indirizzo GATE 366 MUASKAR HIGHWAY WEST RIFFA 942 KINGDOM OF BAHRAIN
Riffa, Bahrain
Sito web http://www.ruw.edu.bh/
Telefono +973 1776 4444