Webster Vienna Private University

Introduzione

Leggi la descrizione ufficiale

Con il suo campus di origine a St. Louis, Webster University è un'istituzione mondiale impegnata a fornire esperienze di apprendimento di alta qualità che trasformano gli studenti per la cittadinanza globale e l'eccellenza individuale. Fondata nel 1915, Webster offre corsi di laurea, laurea e MBA, nonché una rete globale di oltre 100 campus in 8 paesi (Austria, Cina, Ghana, Grecia, Svizzera, Tailandia, Paesi Bassi, Stati Uniti) su 4 continenti. La sua popolazione di oltre 20.000 studenti rappresenta quasi 150 nazionalità. Webster è una delle università più diverse e globali al mondo.


Il campus della Webster Vienna Private University (WVPU) è stato istituito nel 1981. Webster Vienna è l'unica università con doppia certificazione in Austria, con sia l'accreditamento della Commissione d'apprendimento superiore degli Stati Uniti sia l'accreditamento universitario privato del Ministero della Pubblica Istruzione austriaco. WVPU offre programmi di Bachelor e Master in Business

Webster Vienna valori fondamentali di Webster Vienna comprendono l'eccellenza nell'insegnamento, la combinazione di teoria e pratica, classi di piccole dimensioni (massimo 25 studenti) e l'educazione degli studenti a discenti indipendenti per tutta la vita pronti a partecipare a una società sempre più internazionale.

accreditamento
- Webster University è accreditata negli Stati Uniti dalla Higher Learning Commission. L'accreditamento, che è stato assegnato per la prima volta nel 1925, include i livelli di laurea e laurea in tutte le sedi in tutto il mondo in cui l'Università offre programmi.
- dal 2001, presso il Ministero federale della scienza e della ricerca austriaco (bm: wf) come università privata austriaca.
- dal 2008, con accreditamento ACBSP (Association of Collegiate Business Schools and Programs) per i programmi aziendali Webster
- Membro dell'EFMD (European Foundation for Management Development) e dell'AACSB (American Assembly of Collegiate Schools of Business)

Sedi

Vienna

Address
Webster Vienna Private University Palais Wenkheim Praterstrasse 23 A-1020 Vienna Austria
1020 Vienna, Vienna, Austria